Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
-
Grazie gigini, te l'ho chiesto perchè con la prima MIUI disponibile su NeedRoom feci il test con quadrant ed era bassissimo, inferiore a un dual core, e in effetti il tel non era molto performante! Al momento la Rom stock con l'aggiornamento mi sembra stabile, ma non escludo la possibilità di provarla in quanto il problema del segnale debole non l'ho risolto del tutto
https://www.youtube.com/watch?v=WvuMa2xcQJs
Per tutti quelli che hanno problemi a fare l'aggiornamento, questo video è chiarissimo anche se non è in italiano, se aprite a schermo intero e mettete la qualità in HD vi assicuro che non avrete nessun tipo di problema, fa vedere passo passo quello che dovete fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
gigini posteresti il link della miui per favore?
Comunque provate anche la Aosp v1.1 che ho messo su need rom, xposed framework e gravity box vanno una meraviglia e il telefono non si punta mai. Grazie
-
Quote:
baldinho
gigini posteresti il link della miui per favore?
Comunque provate anche la Aosp v1.1 che ho messo su need rom, xposed framework e gravity box vanno una meraviglia e il telefono non si punta mai. Grazie
ciao baldinho
ti ho mandato un PM con il link
okkkkkk
-
Ragazzi avete notato che con le cuffie il volume è bassissimo?
-
Grande il nostro Doogee DG550........ :-)
GIGINI mi posteresti il link per la grande ed amata rom Miui ........ :D
mi faresti FEELICEEEE !!!!!!!
Ti ringrazio anticipatamente ...... attendo con ansia :(
Ragazzi dimenticavo.........la grande questione display ,.....domanda ?
Come mai molti siti internet " tra cui anche il doogeemobile ufficiale "
pubblicizzano il nostro Doogee dg550 indicando il display come un 10 points touch......????? :p
Dai vari test mi sbaglio il display del nostro dg550 è un 5 points touch ????? :bd:
10 punti a chi scioglie questo nodo !!!!!!!! o_O
Grazie.
-
Quote:
vindipi
Grande il nostro Doogee DG550........ :-)
GIGINI mi posteresti il link per la grande ed amata rom Miui ........ :D
mi faresti FEELICEEEE !!!!!!!
Ti ringrazio anticipatamente ...... attendo con ansia :(
fatto mandato MP
ciaooo
-
Grazie vicini per la celerità !!!
SONO FELICE.....! ;-)
Scusa.......Gigini !!!!!
:'(:'(:'(
Gigini il link che mi hai postato x la ROM Miui
non Funziona ! :'(
Aspetto con Ansia :(....
-
Quote:
vindipi
Ragazzi dimenticavo.........la grande questione display ,.....domanda ?
Come mai molti siti internet " tra cui anche il doogeemobile ufficiale "
pubblicizzano il nostro Doogee dg550 indicando il display come un 10 points touch......????? :p
Dai vari test mi sbaglio il display del nostro dg550 è un 5 points touch ????? :bd:
10 punti a chi scioglie questo nodo !!!!!!!! o_O
Grazie.
Ti confermo che è 5 punti touch
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi vi comunico che il telethering wi- fi funziona alla grande lo sto usando tra il cellulare e il tablet
scusate tethering hotspot portatile hotspot WI FI molto facile da usare anche tra 2 terminali ciao
Inviato dal mio SAMSUNG-N9106II usando Androidiani App
-
Gigini il link che mi hai postato x la ROM Miui
non Funziona !
Aspetto con Ansia .... :(
-
Ciao vondipi adesso non sono a casa ti rimandero il link.
Adesso fatto foto con doogee cosa ne ditehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3kUs2.jpg
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
-
Dite che conviene installare la ASOP v2.0? Risulta migliore della stock aggiornata?
-
Quote:
Taliesco
Dite che conviene installare la ASOP v2.0? Risulta migliore della stock aggiornata?
Già il solo fatto che funziona a perfezione xposed framework con il gravitybox la mette una spanna avanti alla stock... Provala, male che va torni indietro col Nandroid backup... Ma non credo, xchè é stabilissima
-
eccoci..ho letto tanto da voi acquistando un acer dual sim ora ho un doogee dagger anche io e anche io afflitto dai problemi audio..ho letto da voi tutto, trovati gli aggiornamenti, messi anche sul pc ma poi nn ci ho capito nulla nn ho il programma e alla fine mi sono deciso a scrivervi x chiedere aiuto...aaahhhh dimenticavo sono nabbo ma anche vecchio con i miei 46 anni mi ritrovo a fare cose che dovrebbe fare mio figlio...vi ringrazio e spero di trovare in voi un aiuto.
-
5 allegato(i)
Foto fatte di sera.
Allegato 118062
Allegato 118063
Allegato 118064
Allegato 118065
fate attenzione a quanta memoria a questo terminale.
Allegato 118066
ciao outremar
caro amico ti devi armare di pazienza e leggere i post precedenti e troverai le tue risposte come abbiamo fatto tutti auguroni.
manda PM vedo se riesco ad aiiutarti ok
hola
Una foto di sera non male.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hvGgm.jpg
Inviato dal mio DOOGEE DG550 usando Androidiani App
-
il pm fatto e i ringraziamenti qua. a te e a tutti quelli che grazia alla voglia e passione risolvono i propri e gli altrui problemi.
E' grazie al lavoro di chi come te dedica del tempo con passione che poi ne godono altri nabboni come me.
Io nn smanettero anche perchè nn ne sono capace. voglio solo sentire meglio il mio auricolare visto che l'età avanza. se mi date una mano ne sarò grato.
Luigi
Quote:
gigini
ciao outremar
caro amico ti devi armare di pazienza e leggere i post precedenti e troverai le tue risposte come abbiamo fatto tutti auguroni.
manda PM vedo se riesco ad aiiutarti ok
hola
-
1 allegato(i)
Quote:
Outremer
il pm fatto e i ringraziamenti qua. a te e a tutti quelli che grazia alla voglia e passione risolvono i propri e gli altrui problemi.
E' grazie al lavoro di chi come te dedica del tempo con passione che poi ne godono altri nabboni come me.
Io nn smanettero anche perchè nn ne sono capace. voglio solo sentire meglio il mio auricolare visto che l'età avanza. se mi date una mano ne sarò grato.
Luigi
ti ho mandato un PM a domani
ciao gigi
Foto da vicino
Inviato dal mio DOOGEE DG550 usando Androidiani App
Allegato 118080
-
hahahhaah dal numero che mi hai dato manca qualche numero...nn è completo e nn riesco a contattarti.
Quote:
gigini
ti ho mandato un PM a domani
ciao gigi
-
Si confermo! AOSP V2.0 è una ROM che consiglio a tutti, ottima per questo smartphone!
-
Ho il tempo di ringraziare ancora il "gigini"...un consiglio spassionato! se siete delle fetecchie come me nell'uso di certi programmi lasciate perdere altrimenti vi verrà voglia di bestemmiare anche i calendari di altre religioni!!..se si ha a disposizione GIGI che con pazienza trova programmi driver ecc per fare aggiornamento bene altrimenti si aspetterà una guida passo passo! io ho aggiornato è una bugia...GIGI mi ha aggiornato il doogee e ho risolto i vari problemi audi prossimità ecc. ora ho il telefono al meglio. devo ringraziarlo ancora e ancora per permettermi di godermi il telefono al meglio! ora lo aspetto con la miui?? si chiama così??
Quote:
Outremer
hahahhaah dal numero che mi hai dato manca qualche numero...nn è completo e nn riesco a contattarti.
-
Quote:
Taliesco
Si confermo! AOSP V2.0 è una ROM che consiglio a tutti, ottima per questo smartphone!
Grazie Taliesco, fa piacere sentire che ti trovi bene
Il link per la rom é questo
http://www.needrom.com/mobile/dagger-dg550-aosp/
-
Un twitt di oggi da DOOGEE:
#DOOGEE KitKat for DG550 is OK, but official one need two more days! And the engineers are working on OTA now;)
Sarà la volta buona?
-
Quote:
baldinho
ciao baldinho
ho provato la tua rom e molto bella come estetica ....purtroppo mi si è bloccata in alcune app ed ho istallato la ripartizione .
una cosa molto bella che mi e piaciuto molto e la partenza del terminale e lo spegnimento bellissimo e silenzioso.
se ci puoi aiutare come si può modificare grazie in anticipo
-
Intanto volevo ringraziare pubblicamente gigini per avermi aiutato a fare aggiornamenti ect :) poi volevo chiedere se qualcuno sa come testare il sensore di prossimità che sta dando qualche problema. grazie anticipatamente
-
Quote:
adras
Intanto volevo ringraziare pubblicamente gigini per avermi aiutato a fare aggiornamenti ect :) poi volevo chiedere se qualcuno sa come testare il sensore di prossimità che sta dando qualche problema. grazie anticipatamente
ciao adras grazie per i complimenti.
per il sensore ti può aiutare questo.
https://............play.google.com/...ensorbox&hl=it
togli i puntini prima di play sai qui non si possono mettere i link.
testalo il sensore cosi vedi se bene ciao
Quote:
rossofuego
Un twitt di oggi da DOOGEE:
#DOOGEE KitKat for DG550 is OK, but official one need two more days! And the engineers are working on OTA now;)
Sarà la volta buona?
ciao rossofuego
siamo tutti qui in attesa con la speranza di non prendere una delusione.
aspettiamo aspettiamo...................
-
Quote:
gigini
ciao baldinho
ho provato la tua rom e molto bella come estetica ....purtroppo mi si è bloccata in alcune app ed ho istallato la ripartizione .
una cosa molto bella che mi e piaciuto molto e la partenza del terminale e lo spegnimento bellissimo e silenzioso.
se ci puoi aiutare come si può modificare grazie in anticipo
Ciao Gigini, quale app ti si è bloccata?
Cosa vorresti modificare in particolare?
-
Quote:
baldinho
Ciao Gigini, quale app ti si è bloccata?
Cosa vorresti modificare in particolare?
ciao baldinho.
allora la app bloccata BZ weather in blocco fisso non ho capito cosa strana il surriscaldamento anomalo ma eccessivo sul retro nella zona fotocamera ha quel momento ho rimesso la stock con la ripartizione almeno cosi e veloce nel memorizzare.
la modifica che mi interessava era il boot animation e lo spegnimento il tutto senza audio.
1) come si possono reperire i suddetti files.
2) io lo so fare cambiando i 2 file su media con file root esplorer (e giusto)????
grazie in anticipo
-
Quote:
gigini
ciao baldinho.
allora la app bloccata BZ weather in blocco fisso non ho capito cosa strana il surriscaldamento anomalo ma eccessivo sul retro nella zona fotocamera ha quel momento ho rimesso la stock con la ripartizione almeno cosi e veloce nel memorizzare.
la modifica che mi interessava era il boot animation e lo spegnimento il tutto senza audio.
1) come si possono reperire i suddetti files.
2) io lo so fare cambiando i 2 file su media con file root esplorer (e giusto)????
grazie in anticipo
Strano bzweather non mi ha dato problemi, cmq è una user app quindi puoi disinstallarla e usarne un altra, c'è ne sono una marea per il tempo.
Le animazioni boot e shut sono nel percorso che hai scritto quindi puoi sostituirle mettendone altre.
-
Quote:
baldinho
Strano bzweather non mi ha dato problemi, cmq è una user app quindi puoi disinstallarla e usarne un altra, c'è ne sono una marea per il tempo.
Le animazioni boot e shut sono nel percorso che hai scritto quindi puoi sostituirle mettendone altre.
io intendevo i boot che sono sulla tua rom .
se me li puoi passare ho dove scaricarli.
grazie
-
Estrai il zip della Rom li trovi sotto system/media
-
garazie baldinho
almeno cosi ho tolto anche l'audio che disturba in accensione e spegnimento.
il problema dell'audio in cuffie si risolve alzando il volume
motivo sono due volumi separati
uno per audio normale e uno audio in cuffia.
ciaooooooooooooooo
-
Quote:
gigini
il problema dell'audio in cuffie si risolve alzando il volume
motivo sono due volumi separati
uno per audio normale e uno audio in cuffia.
ciaooooooooooooooo
Ciao gigini ho provato ad alzare ma ho fatto solo casini, nel senso che alzando i valori audio per le cuffie adesso si sente malissimo,molto distorto..... Ovviamente da cogl.....ne non mi sono salvato i valori preimpostati...... Adesso aspetto kitkat, non mi va di riflashare la rom attuale, ho scaricato tutti i giochi e le applicazioni che utilizzo abitualmente.... Attendo kitkat e poi eventualmente se c è bisogno intervengo di nuovo per i volumi
qualcuno ha un consiglio o ha già impostato i valori audio per migliorare l ascolto con le cuffie?
-
Quote:
Damianovasco85
qualcuno ha un consiglio o ha già impostato i valori audio per migliorare l ascolto con le cuffie?
ciao damiano avevo chiesto la stessa cosa alcuni post dietro ( qualcuno che si mettesse seriamente a riconfigurare l'audio setting con mobileuncletools visto che l'aggiornamento di doogee non risolve granchè). io la rom l'ho riflashata grazie a gigini. dimmi quali sono le impostazioni audio di default che ti servono e te le scrivo io
-
Quote:
adras
ciao damiano avevo chiesto la stessa cosa alcuni post dietro ( qualcuno che si mettesse seriamente a riconfigurare l'audio setting con mobileuncletools visto che l'aggiornamento di doogee non risolve granchè). io la rom l'ho riflashata grazie a gigini. dimmi quali sono le impostazioni audio di default che ti servono e te le scrivo io
ciao. Grazie mille per la disponibilità. Le impo sono sono sotto la voce audio-headset mode-sph.
Grazie mille. Io li ho cambiati e ora le cuffie si sentono distorte. Coi valori di default si sentiva discretamente bene, volume cmq bassissimo. Ci vorrebbe qualcuno più capace di me a modificare i valori per avere un volume alto e di ottima qualità.....
Nell attesa quelli di default almeno risolveranno il problema...
-
Quote:
Damianovasco85
ciao. Grazie mille per la disponibilità. Le impo sono sono sotto la voce audio-headset mode-sph.
Grazie mille. Io li ho cambiati e ora le cuffie si sentono distorte. Coi valori di default si sentiva discretamente bene, volume cmq bassissimo. Ci vorrebbe qualcuno più capace di me a modificare i valori per avere un volume alto e di ottima qualità.....
Nell attesa quelli di default almeno risolveranno il problema...
allora per quanto riguarda audio/headset mode/sph i valori sono questi:
level 0----------80 e premi SET
level 1----------100 e premi SET
level 2----------112 e premi SET
level 3----------124 e premi SET
level4-----------136 e premi SET
level 5----------144 e premi SET
level 6----------152 e premi set
Inutile dirti che per fare questo il telefono ha bisogno del root ;)
Spero anch'io che qualcuno trovi il settaggio migliore per quanto concerne l'intero comparto audio. Io ad esempio trovo anche pessimo l'audio durante la riproduzione di una canzone su youtube. Ciao
-
ciao ragazzi/e
in base alle prove da me effettuate per l'audio.
ho notato che usando le cuffie originali come auricolare per chiamate e per ascoltare musica e uso della radio,
quando si inseriscono il livello audio e a metà sempre bisogna alzare il volume manualmente dopo si sente bene(almeno il mio fa cosi)
fate questa prova e date i risultati grazie.
-
Quote:
adras
Spero anch'io che qualcuno trovi il settaggio migliore per quanto concerne l'intero comparto audio. Io ad esempio trovo anche pessimo l'audio durante la riproduzione di una canzone su youtube. Ciao
grazie mille adesso provo a reimpostare
-
Quote:
adras
grazie mille. Ho reimpostato e sistemato tutto come prima. Almeno adesso è accettabile. Certo secondo me sia la qualità di riproduzione, sia il volume, sono appena sufficienti. Secondo me qualcuno competente in materia potrebbe migliorare di molto sia la qualità che il volume.... Anche smartphone più vecchi da questo punto di vista sono nettamente superiori.... Secondo me si può migliorare, basta trovare qualcuno capace di farlo....