CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Raga, so che sto dando fastidio e mi scuso. Sul mio DG550 avevo una rom con data settembre nn ricordo il giorno, quindi se qualcuno di voi ha acquistato il cell da poco e si ritrova una rom aggiornata a settembre gli prego di postarmi un backup per riuscire a risolvere questo dannato problema della fotocamera posteriore. Vi prego aiutatemi.

2.  
    Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga, so che sto dando fastidio e mi scuso. Sul mio DG550 avevo una rom con data settembre nn ricordo il giorno, quindi se qualcuno di voi ha acquistato il cell da poco e si ritrova una rom aggiornata a settembre gli prego di postarmi un backup per riuscire a risolvere questo dannato problema della fotocamera posteriore. Vi prego aiutatemi.
    ciao
    infatti il problema e quello ci sono diverse versioni rom della doogee ed ha causato parecchi problemi tipo il tuo.
    scusami se tu scarichi ultima versione dal sito doogee .cc dovresti risolvere almeno credo cmq spero che risolvi

ciao

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ciao
    infatti il problema e quello ci sono diverse versioni rom della doogee ed ha causato parecchi problemi tipo il tuo.
    scusami se tu scarichi ultima versione dal sito doogee .cc dovresti risolvere almeno credo cmq spero che risolvi

ciao
    non risolvo assolutamente nulla infatti il problema me l'ha creto proprio quella rom, ora devo sperare in qualcuno che acquisti questo cell che abbia il mio stesso hardware per risolvere il problema. Ma nn si possono fare un paio di guide e metterle all'inizio del thread altrimenti tutti avranno di questi problemi???? cmq grazie

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao quartz85
    si io avevo fatto il flash di kk .
    purtroppo adesso non ho più il 550 ,sono in attesa del DG 900 che e già stato spedito dalla cina con DHL .
    con tracking già visibile spero arrivi presto.

ciao

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

non ti preocc siete stati solo tu e @enricoda a mettervi a disposizione. Fortunatamente ne devo comprare un altro di DG550 e spero nello stesso hardware così da risolvere il problema

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    non ti preocc siete stati solo tu e @enricoda a mettervi a disposizione. Fortunatamente ne devo comprare un altro di DG550 e spero nello stesso hardware così da risolvere il problema
    Ciao io ho il backup fatto con mtkdroid 4.2.9, ti posso fare l'upload ma nel fine settimana..

Ciao
    Ultima modifica di calik; 13-11-14 alle 15:50

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il backup fatto con mtkdroid 4.2.9, ti posso fare l'upload ma nel fine settimana..

Ciao
    ti ringrazio ma nn funzionerebbe in quanto l'hardware del tuo DG550 è diverso rispetto al mio. Come ho scritto precedentemente devo acquistarne un altro e spero mi arrivi anchesso con il nuovo hardware così da fare un backup e risolvere il problema. Grazie a tutti per il sostegno.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
    Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di

1 fare il backup
    2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
    3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
    al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
    tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
    KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
    Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi

P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.
    Ultima modifica di Quartz85; 14-11-14 alle 09:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi non capisco perchè nessuno mi risponde.....vi costa tanto spiegarmi come trasmettere su un dispositivo lo schermo via wireless le ho provate tutte, attivando hot spot wifi non ci capisco nulla.....solo voi potete chiarimi

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio