Visualizzazione stampabile
-
Raga, so che sto dando fastidio e mi scuso. Sul mio DG550 avevo una rom con data settembre nn ricordo il giorno, quindi se qualcuno di voi ha acquistato il cell da poco e si ritrova una rom aggiornata a settembre gli prego di postarmi un backup per riuscire a risolvere questo dannato problema della fotocamera posteriore. Vi prego aiutatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
Raga, so che sto dando fastidio e mi scuso. Sul mio DG550 avevo una rom con data settembre nn ricordo il giorno, quindi se qualcuno di voi ha acquistato il cell da poco e si ritrova una rom aggiornata a settembre gli prego di postarmi un backup per riuscire a risolvere questo dannato problema della fotocamera posteriore. Vi prego aiutatemi.
ciao
infatti il problema e quello ci sono diverse versioni rom della doogee ed ha causato parecchi problemi tipo il tuo.
scusami se tu scarichi ultima versione dal sito doogee .cc dovresti risolvere almeno credo cmq spero che risolvi
ciao rotfl
-
Quote:
gigini
ciao
infatti il problema e quello ci sono diverse versioni rom della doogee ed ha causato parecchi problemi tipo il tuo.
scusami se tu scarichi ultima versione dal sito doogee .cc dovresti risolvere almeno credo cmq spero che risolvi
ciao rotfl
non risolvo assolutamente nulla infatti il problema me l'ha creto proprio quella rom, ora devo sperare in qualcuno che acquisti questo cell che abbia il mio stesso hardware per risolvere il problema. Ma nn si possono fare un paio di guide e metterle all'inizio del thread altrimenti tutti avranno di questi problemi???? cmq grazie ;)
-
ciao quartz85
si io avevo fatto il flash di kk .
purtroppo adesso non ho più il 550 ,sono in attesa del DG 900 che e già stato spedito dalla cina con DHL .
con tracking già visibile spero arrivi presto.
ciao rotfl
-
non ti preocc siete stati solo tu e @enricoda a mettervi a disposizione. Fortunatamente ne devo comprare un altro di DG550 e spero nello stesso hardware così da risolvere il problema
-
Quote:
Quartz85
non ti preocc siete stati solo tu e @
enricoda a mettervi a disposizione. Fortunatamente ne devo comprare un altro di DG550 e spero nello stesso hardware così da risolvere il problema
Ciao io ho il backup fatto con mtkdroid 4.2.9, ti posso fare l'upload ma nel fine settimana..
Ciao
-
Quote:
calik
Ciao io ho il backup fatto con mtkdroid 4.2.9, ti posso fare l'upload ma nel fine settimana..
Ciao
ti ringrazio ma nn funzionerebbe in quanto l'hardware del tuo DG550 è diverso rispetto al mio. Come ho scritto precedentemente devo acquistarne un altro e spero mi arrivi anchesso con il nuovo hardware così da fare un backup e risolvere il problema. Grazie a tutti per il sostegno.
-
Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando
Androidiani App
ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di
1 fare il backup
2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi ;)
P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.
-
ragazzi non capisco perchè nessuno mi risponde.....vi costa tanto spiegarmi come trasmettere su un dispositivo lo schermo via wireless le ho provate tutte, attivando hot spot wifi non ci capisco nulla.....solo voi potete chiarimi