CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 119 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

raga c'è il thread del modding che ho creato è ancora in fase di sviluppo ma c'è già abbastanza roba per risolvere qualche problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mail link ? ��

Androidiano L'avatar di giko80

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laken Visualizza il messaggio
    Mail link ? ��
    Eccolo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6346587
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo splendido dagger. Mi è arrivato con la build del 25/09/2014. Ma l'ultima non era del 15 agosto? Mi sembra che anche su sito ufficiale l'ultima sia questa.
    Finora un unico problema rilevato, l'applicazione maps crasha di continuo, ma se disinstallo l'ultimo aggiornamento va benissimo; a qualcuno capita lo stesso? Come risolvere? Chiudo ringraziando tutti per le preziose informazioni fornite.

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo splendido dagger. Mi è arrivato con la build del 25/09/2014. Ma l'ultima non era del 15 agosto? Mi sembra che anche su sito ufficiale l'ultima sia questa.
    Finora un unico problema rilevato, l'applicazione maps crasha di continuo, ma se disinstallo l'ultimo aggiornamento va benissimo; a qualcuno capita lo stesso? Come risolvere? Chiudo ringraziando tutti per le preziose informazioni fornite.
    Si è un problema che se non sbaglio hanno tutti gli mtk6592,almeno per quello che ho potuto provare io, 2 dispositivi differenti ma con stessa Soc l'ultimo aggiornamento di maps crasha
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

7. Il seguente Utente ha ringraziato giko80 per il post:

johnmale (01-12-14)

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per vari problemi che ho avuto, per mettere il root, li puoi leggere nella sezione modding, ho flashato la doogee ufficiale e ora ho la build 4.4_2014/08/15.
    Quindi sul sito l'ultima è del 15/08.
    Ti confermo che maps, l'ultima, crasha di continuo.
    Doogee DG550

9. Il seguente Utente ha ringraziato Programmer per il post:

johnmale (01-12-14)

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora che ho il root come faccio a mettere una diversa schermata home e una diversa musica all'accensione?
    Doogee DG550

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora che ho il root come faccio a mettere una diversa schermata home e una diversa musica all'accensione?
    Se per schermata home intendi la boot animation con una app rom toolbox la puoi cambiare, er quanto ruguarda la musoca all'avvio con un file manager tipo root browser vai nella cartella della boot animation e sostituisci i file di sound boot,ma ticordati di rinominarli uguali altrimenti non te li legge

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie a giko80 e a Programmer per le cortesi risposte
    Come navigatore cosa usate? Userei maps che, come detto, senza l'aggiornamento va benissimo ma manca di autovelox e poi la voce non è proprio il massimo.
    Infine ho rilevato uno strano problema... E' successo già 3 volte che nella sezione "contatti", dopo la lista SDN (quella cioè dei numeri memorizzati sulla SIM) e prima della lista dei numeri con la lettera "A", mi compare una lista di svariati contatti identificati con "senza nome". Una volta ne ho trovati ben 65 che ho dovuto cancellare...Di cosa si tratta? E' già successo a qualcuno?

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie a giko80 e a Programmer per le cortesi risposte
    Come navigatore cosa usate? Userei maps che, come detto, senza l'aggiornamento va benissimo ma manca di autovelox e poi la voce non è proprio il massimo.
    Infine ho rilevato uno strano problema... E' successo già 3 volte che nella sezione "contatti", dopo la lista SDN (quella cioè dei numeri memorizzati sulla SIM) e prima della lista dei numeri con la lettera "A", mi compare una lista di svariati contatti identificati con "senza nome". Una volta ne ho trovati ben 65 che ho dovuto cancellare...Di cosa si tratta? E' già successo a qualcuno?
    Per quanto riguarda il navigatore ti consiglio waze che è il migliore a perer mio,
    Per il problema dei contatti non mi è mai successo, anche perché non uso la app di sistema ma una scaricata contatti+

Pagina 99 di 119 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio