ma c'è un modo per disinstallare il tema delle icone e avere quello "standard" di android...?
ma c'è un modo per disinstallare il tema delle icone e avere quello "standard" di android...?
C'è la possibilità di installare xposed framework e gravity box per poter attivare l'illuminazione dei tasti come led di notifica?
Salve a tutti, guardo questo telefono con interesse ma ho notato una stranezza sul sito GrossoShop. Su Doogee Italia dice che il cavo dati USB è incluso, ma sul sito GS lo da come un optional da ca. €4. Quindi sto benedetto cavo, è incluso o è un optional?
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9
Arrivato da GS con cavo stilosissimo piatto !
Alexius33 (30-06-14)
Ufff.....
Ordinato il 13 giugno da grossoshop quando era disponibile (scrissi una mail a proposito) .... una settimana dopo me lo davano in ritardo, anche se ieri era disponibile e oggi non più.... si sono dimenticati di me
aiutoooooo speriamo arrivi presto
Arrivato OGGI direttamente dalla CINA
Questo volta sono stato sfortunato e ho pagato Dogana
Maledizione !!!
Comunque prezzo NETTO : 160€ incluso DHL & Dogana, in caso contrario sarebbero stati 134€ !!!
Che dire ? Prime impressioni davvero ottime, packaging molto curato al pari di brand blasonati
Accessori riposti nei loro alloggiamenti, imbustati con cura e molto glamour come il cavo USB-PC stilo piatto !
Screen applicata + 1 omaggio e per dirvi la cura nei dettagli, la seconda Screen è in una busta di carta delle dimensioni della Screen con logo Doogee. Insomma, alla Doogee hanno fatto davvero le cose in grande e con molta cura
Il telefono è praticamente la copia del V3 Inew a parte lo schermo e le caratteristiche hardware, rumors parlano di questioni interne circa il Copyright che han fatto slittare la consegna non poco
Io stessi lo ordinai a MAGGIO 2014 ed è arrivato oggi dopo aver annullato 2 ordini
Sottile, si impugna bene, touch molto reattivo e display luminoso
Non l'ho ancora testato a fondo ma ho notato una cosa fastidiosa, ossia l'audio in chiamata è MOLTO BASSO nonostante sia settato al massimo
Questo è qualcosa che personalmente mi da non poco fastidio ... Come si risolve ?
Un ulteriore TEST approfondito e poi vi faccio sapere le impressioni
Comunque, feeling positivo !
Peccato per la cover NON inclusa e difficile da reperire almeno tramite il canale CINA
Dimenticavo ... parlano di KitKat 4.4 ma nella mia release si parla di 4.2.9 quindi credo che KitKat sia ancora in gestione
Attendiamo aggiornamenti ufficiali dalla Doogee Italia (mail Inviata)
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME