CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 119 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia C6-01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianovasco85 Visualizza il messaggio
    Per l audio in chiamata basso io ho deciso di aspettare il nuovo firmware, ed eventualmente intervenire dopo, anche perché l audio seppur basso non lo è a tal punto da richiedere intervento urgente!
    Concordo in pieno!!!!
    Fral'altro sulla scatola c'è scritto: O.S. android 4.4 (Bugiaaaaaaaaaa )

2.  
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

purtroppo non tutti i venditori indicano le reali specifiche tecniche, e riguardo a questo volevo precisare alcune cose: lo spessore non è 6,5mm come indicano tutti, ma 8,3mm; la fotocamera posteriore è 13mpx tramite modifica SW, ma il sensore è da 8mpx; quella anteriore è 5mpx SW, ma il sensore è da 2mpx.
    In ogni caso il terminale è ottimo, tranne il volume basso della capsula, ma fortunatamente potete risolvere così:
    -rootate cn framaroot
    -installate mobile uncle tools e apritelo
    -engineer mode
    -enginer mode (mtk)
    -hardware testing
    -audio
    -normal mode
    -dalla tendina type scegliete Sph
    -dalla tendina level scegliete il livello 6 e inserite 160 e premete set ( fatelo con gli altri livelli scalando sempre di 20 dal livello superiore: liv 5[140] liv 4[120] etc.)
    -riavviate il telefono
    spero che sia utile a tutti

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    purtroppo non tutti i venditori indicano le reali specifiche tecniche, e riguardo a questo volevo precisare alcune cose: lo spessore non è 6,5mm come indicano tutti, ma 8,3mm; la fotocamera posteriore è 13mpx tramite modifica SW, ma il sensore è da 8mpx; quella anteriore è 5mpx SW, ma il sensore è da 2mpx.
    In ogni caso il terminale è ottimo, tranne il volume basso della capsula, ma fortunatamente potete risolvere così:
    -rootate cn framaroot
    -installate mobile uncle tools e apritelo
    -engineer mode
    -enginer mode (mtk)
    -hardware testing
    -audio
    -normal mode
    -dalla tendina type scegliete Sph
    -dalla tendina level scegliete il livello 6 e inserite 160 e premete set ( fatelo con gli altri livelli scalando sempre di 20 dal livello superiore: liv 5[140] liv 4[120] etc.)
    -riavviate il telefono
    spero che sia utile a tutti

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    ciao
    nooo come 8,3 mm?!?!?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao. Dopo 10 GG di utilizzo continuo ad affermare che il telefono, in rapporto al prezzo, è uno spettacolo.
    Per quanto riguarda lo spessore non so esattamente quanto misura, però è molto sottile, e la versione nera, che è tipo gommata, assicura davvero un'ottima e comoda presa.
    Per il resto attendiamo aggiornamento firmware per audio in chiamata e led notifica(esisterà), dopodiché se non risolvono, via di modding!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scusate, riguardo al led di notifica volevo dire : esiste???????

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato oggi sono molto soddisfatto ottimo terminale e di ottima fattura qualità prezzo imbattibile
    Una domanda la connessione dati funziona in entrambi gli slot SIM o solo in uno dei due?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato oggi sono molto soddisfatto ottimo terminale e di ottima fattura qualità prezzo imbattibile
    Una domanda la connessione dati funziona in entrambi gli slot SIM o solo in uno dei due?
    Ciao io ce l ho da 15 GG confermo ottimo terminale volevo chiederti se il tuo ha il led notifica e se ha piccole imperfezioni nell assemblaggio, tipo il display incastonato non perfettamente.....

Baby Droid

Smartphone
    Nokia C6-01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tutti ne parlano bene però io riscontro questo problema che certamente è isolato; il Dagger soffre il caldo!!!
    Oggi (ma anche ieri) dopo una giornata calda a Milano, tenendo il telefono in tasca o nel marsupio, il telefono va in crash!(lo schermo sfarfalla e il terminale nn risponde).
    Spostandosi in un locale più fresco e aspettando una decina di minuti tutto torna normale.
    Questa è la mia prima esperienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lambaradam Visualizza il messaggio
    Tutti ne parlano bene però io riscontro questo problema che certamente è isolato; il Dagger soffre il caldo!!!
    Oggi (ma anche ieri) dopo una giornata calda a Milano, tenendo il telefono in tasca o nel marsupio, il telefono va in crash!(lo schermo sfarfalla e il terminale nn risponde).
    Spostandosi in un locale più fresco e aspettando una decina di minuti tutto torna normale.
    Ad oggi dopo due sett a tutte le temperature (vivo in Sicilia), x fortuna non si è presentato questo problema.. ....

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lambaradam Visualizza il messaggio
    Caldo e umiditá possono avere questo tipo di influenza...peró dovrebbero essere proprio condizioni estreme.
    Fai dei test piú attenti.

Pagina 14 di 119 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio