Concordo in pieno!!!!
Fral'altro sulla scatola c'è scritto: O.S. android 4.4 (Bugiaaaaaaaaaa rotfl )
Visualizzazione stampabile
purtroppo non tutti i venditori indicano le reali specifiche tecniche, e riguardo a questo volevo precisare alcune cose: lo spessore non è 6,5mm come indicano tutti, ma 8,3mm; la fotocamera posteriore è 13mpx tramite modifica SW, ma il sensore è da 8mpx; quella anteriore è 5mpx SW, ma il sensore è da 2mpx.
In ogni caso il terminale è ottimo, tranne il volume basso della capsula, ma fortunatamente potete risolvere così:
-rootate cn framaroot
-installate mobile uncle tools e apritelo
-engineer mode
-enginer mode (mtk)
-hardware testing
-audio
-normal mode
-dalla tendina type scegliete Sph
-dalla tendina level scegliete il livello 6 e inserite 160 e premete set ( fatelo con gli altri livelli scalando sempre di 20 dal livello superiore: liv 5[140] liv 4[120] etc.)
-riavviate il telefono
spero che sia utile a tutti ;)
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Ciao. Dopo 10 GG di utilizzo continuo ad affermare che il telefono, in rapporto al prezzo, è uno spettacolo.
Per quanto riguarda lo spessore non so esattamente quanto misura, però è molto sottile, e la versione nera, che è tipo gommata, assicura davvero un'ottima e comoda presa.
Per il resto attendiamo aggiornamento firmware per audio in chiamata e led notifica(esisterà), dopodiché se non risolvono, via di modding!
Scusate, riguardo al led di notifica volevo dire : esiste???????
Telefono arrivato oggi sono molto soddisfatto ottimo terminale e di ottima fattura qualità prezzo imbattibile
Una domanda la connessione dati funziona in entrambi gli slot SIM o solo in uno dei due?
Tutti ne parlano bene però io riscontro questo problema che certamente è isolato; il Dagger soffre il caldo!!!
Oggi (ma anche ieri) dopo una giornata calda a Milano, tenendo il telefono in tasca o nel marsupio, il telefono va in crash!(lo schermo sfarfalla e il terminale nn risponde).
Spostandosi in un locale più fresco e aspettando una decina di minuti tutto torna normale.
Questa è la mia prima esperienza.