qualcuno che come me sta usando kit kat ha notato che non si aprono i video su youtube?
qualcuno che come me sta usando kit kat ha notato che non si aprono i video su youtube?
comunque ragazzi questo è un gran telefono,è il quarto che compro,tra cui lo zopo 998 ,ma di questo sono proprio soddisfatto
è vero, ho appena provato,ma porca zoccola,avevo appena tessuto le lodi
ho provato a chiudere e riaprire e adesso va,però anche se metto a schermo intero rimane come se fosse un 4:3
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 02:05 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
a me non va nemmeno se chiudo e riapro....ah qualcuno sa come disattivare l'audio delle notifiche delle email? se clicco il pulsantone centrale per accedere alle app...poi su email/informazioni applicazione....la voce notifiche non è più editabile con kitkat....uffiii
Risolto. Se qualcuno avesse problemi a visualizzare i video su youtube basta installare chrome ( non ho provato gli altri browser) e va. Non è possibile visualizzarli , invece, nel browser default del kitkat
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 02:06 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
Fatto 4G funzionante da notare Gg vicino alla batteria.
Evvaiii
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
per l'audio in cuffia credo ci siano problemi con le cuffie a bassa impedenza, mi confermate, problemi: fruscii e l'audio non è ottimale
o meglio ho fatto caso che si devono staccare leggermente il jack per sentire bene
Ultima modifica di coccolocco; 14-08-14 alle 08:30