CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 119 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, chiedo a voi che siete esperti di questo Smart Phone, soprattutto a gigini che apprezza la durata della batteria, il telefono è perfetto ma credo di avere qualche problema con la batteria. Spiego ciò che mi accade : ho fatto varie prove con varie rom, praticamente il cellulare non va quasi mai in deepsleep, ho fatto dei test di 30 minuti e di 60 minuti e praticamente va in deepsleep solo il 50-60% della durata dello schermo spento, ho provato sia con go Locker sia con il blocco schermo originale, ma ogni volta che spengo lo schermo la CPU utilizza per il 40% 1144mhz e per il 50-60% il deepsleep. Questo naturalmente comporta un consumo eccessivo di batteria, anche senza far nulla non riesco a concludere la mezza giornata.. in 1-2 ore mandando 2-3 messaggi e facendo 2-3-chiamate se ne va il 20-30% di batteria, e non mi riferisco solo ai primi 50% che ho letto Durino di meno.. ragazzi aiutatemi perché così non va :/

2.  
    Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao curciolab
    il mio apprezzamento alla batteria del dg550 e dovuto ai smartphone da me posseduti il dg550 e stato l'unico che mi ha stupito per la sua durata e cosi spero sia per il DG900 da me già acquistato in attesa della consegna.
    tra i ì vari cell da me posseduti inew v3, n6 clone s4 , n8000 ,dixan , emoto 868 ,haipai p6s ecc..il doogee 550 e il migliore per adesso.
    la conclusione e questa con il 4.2.9 il consumo batteria e molto buono e di lunga durata con kit kat ha un consumo maggiore basta guardare dove consuma molto display standby e app connesse tutto .controlla il tutto e avrai delle prestazioni migliori della batteria.

ciaoooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao, dopo 3 mesi di possesso del dg550 mi si è rotto lo schermo... pare la garanzia lo copra visto che vetro e touch sono integri e solo l'lcd è si è rotto (senza aver subito urti, un momento era intero 2 minuti dopo tolto dalla tasca rotto :/ ). devo dire che è buono come telefono, ottima copertura, veloce, buona batteria (ovvio a giocare non stop non regge un giorno). unici difetti il cavetto, ho provato a usarne uno più lungo ma "ballava" nel telefono perchè ha la spina troppo corta, non sono mai riuscito a farlo funzionare come hotspot e viaggiando in treno non faceva sempre un buon cambio cella, quindi ogni tanto perdevo il 3g per 10-20 secondi... positivo invece tutto il resto, forse un po fastidioso lo sblocco non stock. molto positivo il fatto che pare mi verrà riparato in un centro italiano senza la menata di rispedirlo in cina!
    qualcuno sa come si fa l'unroot? basta che reinstallo la versione stook o devo fare diversamente? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

arrivato stamattina dopo un po' di traversie (mancava quello del colore da me scelto benchè sul sito ci fosse) ma pazienza, ora chiedo aiuto agli smanettoni del forum x sistemarlo al meglio, cosa devo fare? preciso che sono totalmente negato quindi HELP ME

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenHawk Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina dopo un po' di traversie (mancava quello del colore da me scelto benchè sul sito ci fosse) ma pazienza, ora chiedo aiuto agli smanettoni del forum x sistemarlo al meglio, cosa devo fare? preciso che sono totalmente negato quindi HELP ME
    ciao. Possiedo questo smartphone da 4 mesi e ne sono pienamente soddisfatto! Io ti dico il mio consiglio, poi starà a te decidere! Il mio consiglio è: non smanettare niente a meno di problemi! Per esempio io col mio avevo solo il problema dell audio basso in capsula, ho fatfo delle modifiche per risolvere il problema! Ma per il resto il telefono è una bomba, non ho cambiato neanche la ROM con quella più aggiornata perché così va già benissimo! Ho solo messo un launcher alternativo, nel mio caso apex, ma solo per una questione puramente estetica. Secondo me cercare di apportare troppe modifiche al proprio terminale alla fine porta ad incasinarlo e basta! Dopo 4 mesi, sono SUPER soddisfatto di questo telefono, che funziona meglio di altri molto più costosi e blasonati, ed ha un ottima durata della batteria. Spero di esserti stato utile. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianovasco85 Visualizza il messaggio
    ciao. Possiedo questo smartphone da 4 mesi e ne sono pienamente soddisfatto! Io ti dico il mio consiglio, poi starà a te decidere! Il mio consiglio è: non smanettare niente a meno di problemi! Per esempio io col mio avevo solo il problema dell audio basso in capsula, ho fatfo delle modifiche per risolvere il problema! Ma per il resto il telefono è una bomba, non ho cambiato neanche la ROM con quella più aggiornata perché così va già benissimo! Ho solo messo un launcher alternativo, nel mio caso apex, ma solo per una questione puramente estetica. Secondo me cercare di apportare troppe modifiche al proprio terminale alla fine porta ad incasinarlo e basta! Dopo 4 mesi, sono SUPER soddisfatto di questo telefono, che funziona meglio di altri molto più costosi e blasonati, ed ha un ottima durata della batteria. Spero di esserti stato utile. Ciao
    ok allora lo accendo, lo provo x un po' e nel caso riscrivo, come prima accensione dici che conviene farlo andare fino a scaricare totalmente la batteria e poi ricaricarla o metterla in carica da subito?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io Domani rendo il mio doogee (rivenditore amazon) perchè nonostante lo cedo a malincuore, ho lo schermo che ogni giorno esce sempre di piu dalla sua scocca.
    Scricchiolante in tutti gli angoli... devo dire che ho avuto piu che sfortuna!
    Indeciso:
    Ancora doogee o altra marca?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve da poco ho acquistato questo smartphone e devo dire che è una bomba, ma una cosa vi prego:
    scatto una bella foto schermo intero tasto dx imposta come sfondo , mi esce na specie di evidenza se la vuoi modificare io la lascio così e viene sempre spostata verso dx!!! anche lo sfondo che scelgo dall'archivio immagini del tel identico!!!
    e come se fosse che lo schermo "fosse più lungo , esteso" all'inizio non era così....poi c'è una barra di google sul desktop che proprio non vuole andar via
    se potete aiutarmi grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taokit Visualizza il messaggio
    salve da poco ho acquistato questo smartphone e devo dire che è una bomba, ma una cosa vi prego:
    scatto una bella foto schermo intero tasto dx imposta come sfondo , mi esce na specie di evidenza se la vuoi modificare io la lascio così e viene sempre spostata verso dx!!! anche lo sfondo che scelgo dall'archivio immagini del tel identico!!!
    e come se fosse che lo schermo "fosse più lungo , esteso" all'inizio non era così....poi c'è una barra di google sul desktop che proprio non vuole andar via
    se potete aiutarmi grazie
    allarga tranquillamente la foto prima di impostarla, altrimenti la vedrai sgranata!
    La barra di google e un widget, se premi su vedi cosa ti dice, se di trascinarlo verso l'alto per cancellarlo o di modificarlo semplicemente, eliminandolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    allarga tranquillamente la foto prima di impostarla, altrimenti la vedrai sgranata!
    La barra di google e un widget, se premi su vedi cosa ti dice, se di trascinarlo verso l'alto per cancellarlo o di modificarlo semplicemente, eliminandolo.
    nooooo ho provato ma se tengo premuto non dice niente di toglierla......avevo pensato anche io ai widget ma nulla..... POI SCUSATE..... io non tanto ce ne capisco..... addirittura non so trasmettere lo schermo wifi.... se faccio trasmetti schermo mi dice nessun bluetoot attivo , poi clicco attiva trasmissione wireless e poi???? ho provato con il mio pc se vedeva qualcosa nella lista reti disponibili (cio ho pensato io) ma nulla boh aiutatemi se potete (e soprattutto se volete) grazie

Pagina 87 di 119 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio