CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione di Android: 4.4.2
    Versione banda di basedOOGEE-VALENCIA-DG800 2014/03/18
    Numero build: DOOGEE-VALENCIA-DG800-Android4.4-2014-10-08
    Versione build personalizzata: DOOGEE-VALENCIA-DG800

    Questo sono riuscito a trovare, spero sia utile.

    Altri problemi:
    Problema audio durante l'ascolto delle registrazioni di What's app. Sia per me che per riceve. Volume molto basso e quando clicco su Play, si apre una schermata nera.
    Problema collegamento al pc. Il computer mi dice periferica non riconosciuta e non posso far nulla
    Ultima modifica di Jamaita; 10-01-16 alle 22:45

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti:
    - Per quanto riguarda le foto posso dire che il problema è stato risolto perchè all'aperto le foto hanno una qualità ottima, mentre io fino ad ora avevo provato a fare in casa e forse uscivano male perchè le "luci casalinghe" non aiutavano. Solo che rimane il problema che quando faccio una foto, automaticamente si attiva l'effetto specchio e quindi un oggetto fotografato da stare a sinistra si trova a destra.
    - Per il problema audio delle registrazioni su what's app, mi è stato detto che l'unico modo per risolverlo è quello di parlare e ascoltare tenendo il telefono vicino l'orecchio come se stessi facendo una telefonata. Metodo che funziona ma sinceramente è una rottura fare sempre così solo per mandare o ascoltare una registrazione.
    - Per la batteria a quanto pare è una cosa normale che duri poco perchè chiedendo ai miei amici che utilizzano gli smartphone android molto prima di me, mi hanno detto che mettono il telefono a caricare ogni giorno, cosa che per me era strana avendo utilizzato fino ad ora il Nokia C3
    - Il problema playstore rimane dato che ogni volta che vado a scaricare qualcosa, il mio telefono non compare tra quelli disponibili
    - Infine il problema dello sfondo: l'immagine che utilizzo come sfondo viene ingrandita troppo, questo perchè poi scorrendo con il touch ci sono diverse slide utilizzabili. Quindi volevo sapere se c'era un modo per eliminare queste slide così d'avere un'unica slide con le app e con un sfondo preciso
    - Problema collegamento al pc risolto, l'unico filo di connessione che funziona è quello del Huawei di mio padre.

    Grazie a chi mi risponderà

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Relativamente al Play store l'unica cosa che mi viene in mente è che tu, in fase di inizializzazione del cellulare, non abbia registrato l'account Gmail.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come potrei risolvere? Perchè io sinceramente pensavo che bastasse accedere con l'account google al momento che mi dovesse servire qualcosa su playstore, cosa che ho fatto dato che me lo richiedeva automaticamente, ma non ho risolto nulla.

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. . . . . .

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Esperienze dirette con il doogee per fortuna non ne ho, l'unico problema è che ho visto che forse non lo vendono più e forse potrebbe essere l'unico intoppo.. Però aspetta che ti rispondono... Per un altro smartphone a mio cognato dopo 1-2 mesi si era rotto il vetro con tutto il touch, potevano benissimo fregarsene e invece gliel'hanno sostituito... Questo fa ben sperare...
    Non l'avessi mai detto... Nel giro di 20 giorni: Il mio si è crepato sul display, a quello della mia ragazza è esploso il caricabatterie per fortuna senza conseguenze per persone e smartphone, quello di mio suocero è andato in corto mentre era in carica (immagino solito problema del caricabatterie) e non si accende più.... Che disastro...

    Uno riesco a farmelo rimborsare poichè sono molto sensibili quando si è nei 6 mesi di protezione paypal.... Un altro sono passati più di sei mesi e mi hanno detto che se do 40 euro mi mandano un altro oppure lo mandano in riparazione ma con tempi lunghi...

    Se avete idee...

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I problemi che riscontravo sono stati tutti risolti tranne quello riguardante le registrazioni vocali di what's app. Qualcuno ha idee su come risolvere?

  9. #1228
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare l'OTG su lollipop?

    Su needrom sono uscite delle nuove custom rom
    http://www.needrom.com/category/doogee/dg800/


    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

    bovirus (15-04-16)

  11. #1229
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Puoi aggiungere per favroe nel primo thread il link al thread modding

    Doogee DG800 (Modding)

    @karlo73

    Ho creato il thread modding cona lcune info.

  12. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver acquistato una nuova batteria (originale Doogee) il telefono si spegne e si riaccende da solo. A volte il problema si presenta anche tre o quattro volte al giorno, altre volte funziona benissimo per giorni interi.
    A volte pur essendo la batteria carica si spegne e non si riaccende più, devo fare il boot premendo volume + e tasto accensione.
    Ho pulito i contatti della batteria.
    Ho caricato la batteria al 100%, ho aggiornato il firmware e ho ripristinato le condizioni originali e il problema persiste, ed è purtroppo imprevedibile. Non mi è mai caduto, mai preso acqua o umidità, ed è in perfette condizioni esterne.
    Che possibilità ho ancora per risolvere questo noiosissimo incoveniente?

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy