CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 128 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che l'unico problema di questo telefono (batteria a parte) sia la fotocamera. Sulla recensione di gizciaina elogiano molto doogee per aver messo una ottima fotocamera su un terminale così economico facendo vedere che i risultati sono buoni.
    In questo forum invece sembra proprio che le foto siano inaccettabili.
    Potete darmi un commento obiettivo sulla resa della fotocamera?
    Io volevo regalare i dg800 a mia moglie che non ha grandi esigenze dal telefono ma qualche foto ai bambini la farà sicuramente, quindi non vorrei dargli un telefono che fa foto pessime.
    Io ho un inew v3 e la resa della fotocamera è più che buona.
    Quella del dg800 è simile a V3 come risultato?
    Sarebbe bello sapere quale è il metro di raffronto di chi critica la fotocamera di questo telefono. Difatto moltissime recensioni elogiano senza mezzi termini la fotocamera e la qualità video ma di certo se lo paragoniamo a un device dedicato siamo lontani anni luce.
    Da parte mia posso dire più che soddisfatto.
    Ciao

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpizzi Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello sapere quale è il metro di raffronto di chi critica la fotocamera di questo telefono. Difatto moltissime recensioni elogiano senza mezzi termini la fotocamera e la qualità video ma di certo se lo paragoniamo a un device dedicato siamo lontani anni luce.
    Da parte mia posso dire più che soddisfatto.
    Ciao
    Infatti intendevo proprio questo.
    Io ho preso in inew v3, le recensioni elogiavanoa fotocamera mentre nei forum spesso leggevo commenti molto negativi a riguardo. Alla fine devo dire che per il mio utilizzo il V3 fa ottime foto e video molto belli.
    Ovvio che analizzo le foto fatte con scarsa luce il risultato non è buono ma parliamo di un telefono economico non di una fotocamera professionale...
    A me basta la conferma che il dg800 in condizioni di luce normali faccia foto accettabili, a fuoco e non sbiadite.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    A me basta la conferma che il dg800 in condizioni di luce normali faccia foto accettabili, a fuoco e non sbiadite.
    Questa è una foto che ho fatto al mio cagnolino (ero sotto la veranda, quindi non proprio con luce top) ed onestamente non la trovo per niente male. Per come ho letto nei post precedenti credo che la fotocamera del DG800 possa soddisfare a pieno le tue esigenze. Spero questa foto possa esserti molto chiarificatrice.
    IMG_20140725_171749.jpg

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    morali74 (28-07-14)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ordinato ieri sera su eto con 50% di sconto..speriamo bene ....e speriamo di evitare le "spese aggiunte"

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Infatti intendevo proprio questo.
    Io ho preso in inew v3, le recensioni elogiavanoa fotocamera mentre nei forum spesso leggevo commenti molto negativi a riguardo. Alla fine devo dire che per il mio utilizzo il V3 fa ottime foto e video molto belli.
    Ovvio che analizzo le foto fatte con scarsa luce il risultato non è buono ma parliamo di un telefono economico non di una fotocamera professionale...
    A me basta la conferma che il dg800 in condizioni di luce normali faccia foto accettabili, a fuoco e non sbiadite.
    Telefono arrivato venerdì dopo 10gg dall'acquisto (Grossoshop).
    Pienamente soddisfatto!
    Mi limito a commentare solo quello che "si dice" non vada bene:
    1) Durata batteria:
    Sono abbonato della 3 e quelle che "succhiavano" batteria più del solito erano proprio le app della 3.
    Disabilitando le app della 3 (soprattutto grande cinema3 che accede in continuazione al gps per sapere dove ti trovi) e impostando di default "Nova luncher" (molto più leggero rispetto al luncher di fabbrica) la durata della batteria a parità di utilizzo è raddoppiata!

    2) Macchina fotografica:
    Sono sempre del parere che un telefono debba fare (e bene) per prima cosa il telefono, poi tutto il resto, compreso la macchina fotografica (per le foto fatte bene uso la mia reflex canon) viene dopo.
    Ad ogni modo posso dire tranquillamente che in condizioni di luce "normali" le foto sono di buona qualità, tranquillamente paragonabili a telefoni di fascia più alta e di marchi più rinomati. E' chiaro che se voglio fare la foto "figa" il telefono non va bene, ma come già detto, sono del parere che per le foto fighe non vada bene nessun telefono non solo questo.

    3)Touchscreen 2 touch
    E' vero il touchscreen è 2 touch,ma io lo trovo talmente sensibile (paragonato sempre con telefoni di fascia alta) che onestamente a me non da nessun problema.
    Ad ogni modo confermo che touchscreen è 2 touch per cui se per qualcuno questo è un problema allora deve comprare un altro telefono.

    Per il resto niente da dire, GPS aggancia in maniera più veloce e precisa del GPS dell'S3 di un mio amico, audio buono sia in uscita che in entrata...
    Insomma per nemmeno 90€ io credo che non si possa pretendere e dire altro.


    Ciao!

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzo rieccomi, ora sono passato da samsung a questo telefono anche io .
    Da circa una settimana la mia ragazza è possessore del dg800 e gli è piaciuto subito come subito sono comparsi alcune noie che vi espongo per vedere se si riesce a risolvere oltre che a completare i vari test fatti dai possessori del telefono.

    1- la batteria dura una miseria, scollegato dalla ricarica notturna verso le 8:00 alle 14:00 è già al 15% con un utilizzo medio di whatzapp, un paio di puntatine su facebook e meteo.it. al max un paio di video....

    2- utilizzando molto i tutorial su youtube riscontro molti video che si bloccano mentre l'audio continua a riprodursi con connessione wifi.
    iphone 4 ios 7
    Doogee dg800

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi è arrivato il telefono ma con una cover bianca quella con il touch sul retro per intenderci.. vorrei sapere da qualcuno di voi se doveva avere anche la 2 cover..... la batteria per adesso dura un attimo ...poche ore per scaricarsi...cuffie brutte e scomode però la fotocamera è perfetta il touch è fluidissimo per adesso si scalda un pò sulla parte alta del tel ma credo sia al continuo smanettamento di queste ultime ore se avete qualche domanda da fare chiedete pure.

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @ Kubi che io sappia avresti dovuto trovare anche la seconda back cover non touch .. colorata con il motivo a rombi. il tuo attimo di batteria a cosa corrisponde?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ammonite; 02-08-14 alle 13:24
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho scritto al venditore aspetto una sua risposta...attimo inteso che: ieri la 1 carica è durata circa 12 ore e si è scaricato in circa 3 ore ma l'ho usato molto sms waz musica telefono download ecc da stamani la carica è più veloce però non posso ancora valutare la durata è cambiata la temperatura ieri sembra prendesse fuoco caricabatterie e batterie oggi invece si mantiene fresco nonostante sia in carica e lo stia usando. E' un buon telefono ma le cuffie ripeto sono scarsissime in chiamata mi sentono bene e sento bene anche io non è una questione di volume quello è soddisfacente è la qualità forse che penso sia dovuta all'altoparlante posteriore che sta in basso e poi perchè il tel è abbastanza sottile. Dovrò fare dei confronti con qualche samsunf s2 s3 s4 dei miei amici per fare paragoni. il gps becca subito ed è preciso ho scaricato runtastic così testerò la precisione. La fotocamera per me è ottima lo schermo è velocissimo e non s'impunta la tasiera va che è una meraviglia. Quello che non mi è piaciuto tanto è che è un 4.5 ed io credevo fosse più piccolo invece assomiglia quasi ad un 5" piuttosto che a un 4.3

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento situazione...la batteria scendeva insesorabilmente impuntamenti del tasto back sulla tastiera anteriore....e poco fa udite udite ...il telefono si è spento da solo pensavo fosse scarico l'ho messo sottocarica ma non vedo la pila sulla schermata che indica che è in carica...se premo il tasto accensione dopo due secondi esce solo una schermata grigia che scompare appena lascio il tasto. E' sempre sottocarica ma non credo che lo stia funzionando perchè in genere quando va...il carica batterie inizia a scottare. Che dire sono abbastanza deluso ma dopo soli 3 giorni credo sia esagerato e quindi sono più che deluso. Consigli o manovre che potrei fare? Per adesso per chi legge evitate l'acquisto su etotalk li sta vendendo scontati e credo siano telefoni che gli saranno tornati indietro scassati e quindi riparati o chissàcosa....

Pagina 18 di 128 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy