CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 128 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Allora non so se può servire, io ho uno star b92 che con l' aggiornamento a jelly bean aveva con la stock rom problemi di eccessivo consumo di batteria perché il telefono non andata mai in deep sleep. La causa era dovuta al sensore di luminosità. Praticando impostato in automatico sbarellava. Un utente del forum ha risolto con una app molto semplice e leggera. Per fare una prova provate ad impostare la luminosità manualmente a metà e poi controllate con cpu spy. Cmq è probabile che ci sia la recovery in cinese a sto punto

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

    ho fatto come hai scritto...power e vol+ adesso è in inglese ...c'è recovery e due reboot se invece fai power e vol - escono le scritte in cinese .....ma manca ancora quella funzionae ADVANCED che scriveva quello di etotalk

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda io non sono né un ingegnere elettronico o qualcosa di simile ma per esperienza posso dire che qualsiasi cosa via software alla batteria non serve, come le app per calibrarle. Bisogna vedere se è un problema software oppure hardware. Se il tuo telefono non va in deep sleep devi capire perché altrimenti la batteria è difettosa (non sarebbe la prima) e la devi cambiare

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Guarda io non sono né un ingegnere elettronico o qualcosa di simile ma per esperienza posso dire che qualsiasi cosa via software alla batteria non serve, come le app per calibrarle. Bisogna vedere se è un problema software oppure hardware. Se il tuo telefono non va in deep sleep devi capire perché altrimenti la batteria è difettosa (non sarebbe la prima) e la devi cambiare

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

    si lo credo anche io anche perche le app per fare il loro lavoro devo essere alimentate e va da se che puppano anche loro quello che ti fa risparmiare poi se lo riprende l'app stessa.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a questo punto vorrei fare il root cosa mi consigliate o chi mi consiglia se lo ha già fatto.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    a questo punto vorrei fare il root cosa mi consigliate o chi mi consiglia se lo ha già fatto.


    ho provato a fare il root m quello che trovo in rete non va qualcuno ha rootato. Con cosa?

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il root m quello che trovo in rete non va qualcuno ha rootato. Con cosa?
    ciao, io l'ho fatto seguendo la guida di xda, è un pochino cervellotica e necessita di molti step ma se ti armi di taaaaantissima pazienza ci si fa!
    P.S. se hai windows 8 la situazione diventa ancora più complicata a causa di incompatibilità con i driver, si presenta il famoso codice 48 che ormai affligge windows 8 dalla nascita

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    ciao, io l'ho fatto seguendo la guida di xda, è un pochino cervellotica e necessita di molti step ma se ti armi di taaaaantissima pazienza ci si fa!
    P.S. se hai windows 8 la situazione diventa ancora più complicata a causa di incompatibilità con i driver, si presenta il famoso codice 48 che ormai affligge windows 8 dalla nascita
    potresti per favore mandarmi il link anche privatamente se puoi. Dopo il root ci sono stati miglioramenti? Io A parte la batteria che dura poche ore e la mancanza della retroilluminazione tasti e led notifiche non ho nessun problema. Domanda: il root mi cancellerà tutto?

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmi mandano questa guida per fare la pulizia della batteria :

    For battery :
    Please wipe the battery status as below:
    1. Maske sure the phone is rooted.
    2. Install root explorer.apk into the phone.
    RootExplorer - Download - 4shared - Etotalk Com
    3. Power off the phone, fully charged.
    4. Run Root explorer on your phone, delete the file "/data/system/batterystats.bin"
    5. Use the phone normally until power off automatically (Please don't charge the phone in this process)
    6. Don't power on, charge the phone fully.
    7. Power on. Then the battery should be correctly.



    Rispondo che a questo punto mi serve il programma per fare il root e mi risponde adesso così :


    Dear Buyer ,

    Do you mean you want to remove the root from the phone ?
    Look forward to your advice ,thanks.

    La mia domanda è : ho capito male ? Io quel file l'ho installato ma se lo apro mi dice che non ho i permessi....dovrei dunque rootarlo?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    La mia domanda è : ho capito male ? Io quel file l'ho installato ma se lo apro mi dice che non ho i permessi....dovrei dunque rootarlo?
    si dovresti rootarlo, per poter agire sui file di sistema devi avere i permessi di root

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco allora questi nemmeno sanno quello che scrivono...per favore come ti chiedevo prima mi potresti mandare un link o il programma per rootarlo. Grazie

Pagina 20 di 128 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy