CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 128 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoroma92 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui, finalmente sono riuscito a fare il root, leggendo su xda è normale che il telefono fa attacca e stacca, la connessione si stabilizza solo quando su sp flash tool clicchi su download infatti me lo ha flashiato correttamente senza nessuna disconnessione, vi ringrazio tanto per il supporto dato! Grazie!!!
    Scusa riesci dopo questa avventure a fare una guida in italiano con i vari punti di passaggio in modo che anche i meno esperti in materia riescano a fare il root (io sono uno di quelli)
    Grazie

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda,ammetto di averci strippato due giorni e due notti di fila ma alla fine c'è l ho fatta,con tanto di rom originale per backup,,quindi il ripristino di qualsiasi brick (la prima volta l ho briccato e per 5 ore non si accendeva proprio ).
    Il video è in Inglese ma si capisce bene anche per chi capisce solo le figure.
    Il mio consiglio è quello di fare un hard reset prima di cimentarsi,così da avere un backup della rom originale (che si trova su google comunque) e di non usare il cavo in dotazione del telefono,perchè è veramente scandaloso in quanto qualità.
    Mi devi una birra lol https://www.youtube.com/watch?v=s66e-kwvKUU
    PEr rimettere imei originali digitare
    *#*#3646633#*#*
    subito dopo appare il menù engineer mode, selezionare GPRS inserire il codice Imei prima di una e poi dell'altra sim,
    dopo ogni inserimento vanno cliccati in ordine i pulsanti write imei>attached>detached RIAVVIARE IL CELL

    P.s non vedevo l'ora di rootarlo per eliminare quel app odiosa di default "assistive touch" che ad ogni avvio me la ritrovavo.Anche a voi da i nervi,specie quando si mette sulla tastiera?
    Ultima modifica di bobopiu; 31-10-14 alle 02:03

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sto valutando l'acquisto di questo dooge (attualmente ho uno zopo 980 2/32) sapreste dirmi se ha il BLE? (Bluetooth low energy)

    Grazie

  5. #374
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    appena arrivato in versione bianca, poi vi dico le impressioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #375
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come posso contattare 1946deal.com? Ho mandato mail e mail ma non rispondono, il telefono non si accende nemmeno ormai è se lo fa il display cambia colori e non funziona oscillando.. Cavolo ho comprato anche un altra batteria perché quella precedente si cominciò a gonfiare... Aiuto perfavore

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #376
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come posso contattare 1946deal.com? Ho mandato mail e mail ma non rispondono, il telefono non si accende nemmeno ormai è se lo fa il display cambia colori e non funziona oscillando.. Cavolo ho comprato anche un altra batteria perché quella precedente si cominciò a gonfiare... Aiuto perfavore

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    mi sembra ci sia solo l'email.. prova ancora..

    il mio, appena arrivato invece, purtroppo ha un problema abbastanza grave.. il tasto volume + non funziona... mannaggia!!!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #377
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=6251145]Qualcuno sa come posso contattare 1946deal.com? Ho mandato mail e mail ma non rispondono, il telefono non si accende nemmeno ormai è se lo fa il display cambia colori e non funziona oscillando.. Cavolo ho comprato anche un altra batteria perché quella precedente si cominciò a gonfiare... Aiuto perfavore

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    mi sembra ci sia solo l'email.. prova ancora..

    il mio, appena arrivato invece, purtroppo ha un problema abbastanza grave.. il tasto volume + non funziona.. mannaggia!!![/QUOTE]
    Credo di Averne mandate 7 di mail

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #378
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    il problema è serio.. il tasto volume su non funziona proprio.. ora mi tocca vedere come fare per spedirlo o avere un rimborso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto per regalo natalizio (eh si bisogna gia pensarci) a mio babbo. l'ho trovato su to2c a 105 euro compresa dogana visto che il prezzo è quello del warehouse europeo. So che si trova a meno prendendolo su aliexpress ma non ho voglia di sbattermi ad aspettare 30 giorni per la spedizione gratuita (cosi mi sculo la dogana magari) anche perchè se lo voglio per natale ci vorrei mettere su le mani un po prima per consegnarlo in perfetto stato. Ho un coolpad f1 e avrei preso un'altro di quelli ma essendo il primo smartphone per un uomo di 60 anni non volevo fosse troppo ingombrante e i 4.5" di schermo sembrano perfetti. Qualche domanda generica: ne vale la pena per 100 euro? ci sn una marea di device su quel prezzo ma questo mi pare abbia fatto strada mi serve con 1 gb di ram forzatamente se no addio lo lancia dalla finestra dopo 1 settimana gia lo so. Leggevo che qualcuno si sta cimentando nel modding, a tal proposito sarebbe perfetto se ci fosse oltre alla facilita di root anche una rom pure aosp da mettergli su. Purtroppo ora non posso stare a controllare troppo e vi chiedo info, magari sapete gia tutto quello che mi serve sapere la batteria com'è?? ci arriva a fine giornata con uso medio/intenso? grazie a tutti

  11. #380
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto per regalo natalizio (eh si bisogna gia pensarci) a mio babbo. l'ho trovato su to2c a 105 euro compresa dogana visto che il prezzo è quello del warehouse europeo. So che si trova a meno prendendolo su aliexpress ma non ho voglia di sbattermi ad aspettare 30 giorni per la spedizione gratuita (cosi mi sculo la dogana magari) anche perchè se lo voglio per natale ci vorrei mettere su le mani un po prima per consegnarlo in perfetto stato. Ho un coolpad f1 e avrei preso un'altro di quelli ma essendo il primo smartphone per un uomo di 60 anni non volevo fosse troppo ingombrante e i 4.5" di schermo sembrano perfetti. Qualche domanda generica: ne vale la pena per 100 euro? ci sn una marea di device su quel prezzo ma questo mi pare abbia fatto strada mi serve con 1 gb di ram forzatamente se no addio lo lancia dalla finestra dopo 1 settimana gia lo so. Leggevo che qualcuno si sta cimentando nel modding, a tal proposito sarebbe perfetto se ci fosse oltre alla facilita di root anche una rom pure aosp da mettergli su. Purtroppo ora non posso stare a controllare troppo e vi chiedo info, magari sapete gia tutto quello che mi serve sapere la batteria com'è?? ci arriva a fine giornata con uso medio/intenso? grazie a tutti
    Quando lo devi prendere li, allora meglio Amazon a 107€ senza dogana in 3gg a casa tua..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 38 di 128 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy