Spostato nella neonata sezione Doogee. Buona continuazione
Spostato nella neonata sezione Doogee. Buona continuazione
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ciao, sto cercando di mettere sul mio doogee i tasti "Menù-Home-Indietro" sullo schermo stile Nexus, perchè ho un problema con il tasto Indietro softtouch che si continua a premere da solo. Ho avuto una brutta esperienza con la garanzia, quindi questo è l'ultimo metodo per rendere il cellulare utilizzabile. Ho già fatto la root con "IRoot" da pc, ed ho messo i tasti sullo schermo con "Button Savior", rimane solo da disattivare quelli softtouch e non sono riuscito anche guardando le guide, se mi potete aiutare o dare una guida "for dummies" ne sarei grato![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ma possibile che io che ho un Mac e un pc linux ancora non l'abbia potuto rootare??![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao ragazzi mi ha appena passato un mio amico un dg800 da flashare. Fatto tutto a regola con rom ufficiale e adesso si avvia ma nn va più il touch... Cioè a volte va ma a caso. Vi é mai successo?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
si, come apk trovi kingroot:
KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT????
http://res.kingroot.net/msoft/webapp...228_105001.apk
ddmm (06-05-15)
L'ho ordinato oggi... Qualcuno è riuscito a trovare silicon case per questo smartphone? O di altri modelli adattabili a questo?