CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suppaman80 Visualizza il messaggio
    riesci a girarmi il link della rom 08 15 che per curiosità la provo per vedere se mi toglie sto difetto del bollo
    Ma certo! Ecco a te! Fammi sapere se risolvi anche te con questo upgrade! https://drive.google.com/file/d/0B-e...FOU1N5SVE/edit

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Sapete se esistono delle cover di altri cellulari che possano andare bene, anche con qualche piccolo adattamento, al DG800?
    Quelle che si trovano in giro sono veramente brutte e funzionano quasi tutte con l'adesivo.

    Grazie
    Ad incastro non ho trovato niente anch'io. Ci sono su dhgate parecchie back cover! Da quelle originali di vari colori a sottilissime flip cover!

  4. #423
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suppaman80 Visualizza il messaggio
    la cosa buona è che e l'unica rom che ho beccato che mi permette di usare titanium backup..le altre non mi fanno scrivere sulla sd i backup
    Hai provato sdfix kitkat sullo store?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Questo DooGee sembra bellissimo, mia moglie ha visto la foto e ha detto di volerlo Glielo vorrei regalare, ma ne io ne (soprattutto) lei siamo smanettoni: il telefono funziona regolarmente (senza bug e fix da fare) da stock? Non ho tempo di mettermi a imparare ed eseguire rooting, caricare rom etc. Grazie

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenko Visualizza il messaggio
    Ciao! Questo DooGee sembra bellissimo, mia moglie ha visto la foto e ha detto di volerlo Glielo vorrei regalare, ma ne io ne (soprattutto) lei siamo smanettoni: il telefono funziona regolarmente (senza bug e fix da fare) da stock? Non ho tempo di mettermi a imparare ed eseguire rooting, caricare rom etc. Grazie
    Vai tranquillissimo. Io e la mia ragazza lo abbiamo comprato insieme. Io ci smanetto e lei lo ha in versione stock, a tutti e 2 gira benissimo. Alla fine sui telefoni ci si smanetta più per sfizio che per reale utilità. In più il telefono arriva con su installate solo le app di google, quindi puoi personalizzarlo come vuoi e non hai bisogno di root per togliere le app "scomode" mangia batteria!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    chenko (23-11-14)

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Ad incastro non ho trovato niente anch'io. Ci sono su dhgate parecchie back cover! Da quelle originali di vari colori a sottilissime flip cover!
    Ne ho trovata una che mi pare meglio delle altre.
    Posto l'immagine perchè non so se posso postare il link del venditore (cinese).
    Eventualmente disponibile a darvi il link. Io l'ho presa, vediamo quando e se arriva...

    Schermata 2014-11-24 alle 12.58.14.jpg

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuova custom ROM dagli amici di Needrom! E' 367mb invece dei 414mb delle official Rom e include già il Root e le app di google. Dagli screenshot sembra avere integrato il modulo per il risparmio energetico e il widget per usare il flash come torcia. Ha un diverso e più leggero lettore musicale e un'interfaccia davvero molto molto più carina.
    Questo è il link del post: ROM DG800 HIVE UI Custom Rom | [Custom] add the 11/30/2014 on Needrom

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Ne ho trovata una che mi pare meglio delle altre.
    Posto l'immagine perchè non so se posso postare il link del venditore (cinese).
    Eventualmente disponibile a darvi il link. Io l'ho presa, vediamo quando e se arriva...

    Schermata 2014-11-24 alle 12.58.14.jpg
    Ciao, arrivata?
    Ma dietro ha la finestrella per il back touch panel?

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcmax Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivata?
    Ma dietro ha la finestrella per il back touch panel?
    Ordinata in Cina, per cui chissà quando arriverà.
    Forse per il back panel, anche se non lo uso, spero cmq per la telecamera...

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se forse faccio una domanda scontata, ma la mia unica sim wind (voce e dati) dove la metto? Lo slot 1 è l' unico dove entra. Altrimenti devo farmela cambiare con una micro per metterla sul secondo!? Grazie!
    Ho notato che se parlo piano tipo modalità cinema (scusa sonon al cinema ti richiamo dopo) il microfono soffia solo e dall'altra parte non sentono nulla. Ho provato anche a chiamare un mio altro cellulare ed in effetti a basso volume non si attiva il microfono!!!!!! Ciavete fatto caso anche voi?

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy