CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 128 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    AleBerlo beato te che l'hai ricevuto!
    Io oggi invece ho ricevuto la raccomandata da Poste Italiane in cui il funzionario doganale ha riscontrato un valore non congruo...
    Il telefono l'ho acquistato a Novembre e speravo di regalarlo a Natale.

    Mi auguro vivamente che nessuno dei vostri familiari lavori alla dogana di Milano Linate... li sto maledicendo in ogni lingua!!!
    Maledetti!
    e se non rispondi alla loro richiesta, ti calcoleranno le spese in base alla loro indicazione (trovi il valore da loro stimato nel foglio).
    Purtroppo non e la caverai con meno di 30€ da parare al postino ed ulteriori 15/20gg di attesa... per questo da tempo ormai scelgo solo dhl.. 8 (mi capitò in passato per due smartphone)
    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    mah... Il mio è dal 11/12 che è in Svizzera chissà quando riuscirò ad averlo

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    purtroppo come ti dicevo, il problema è che la svizzera non fa parte della comunità europea, quindi il pacco subirà ben due "dogane" con i tempi biblici e probabili (spero di no) dazi quando arriverà a Milano..
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    prova con la recovery cwm img estratta dal mio prima di venderlo:
    mannaggia a me .. ecco il link:
    ROM CWM Recovery for DG800 Valencia | [Custom] add the 12/23/2014 on Needrom
    qui il link diretto al file img:
    NeedromLogin/Register at
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    AleBerlo (23-12-14)

  3.  
  4. #532
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

    mannaggia a me .. ecco il link:
    ROM CWM Recovery for DG800 Valencia | [Custom] add the 12/23/2014 on Needrom
    qui il link diretto al file img:
    NeedromLogin/Register at
    Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #533
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
    veramente strana la cosa.. che abbiano messo qualche blocco nel boot? che build della rom hai su?
    se vuoi provare, ti posso inviare anche l'immagine del boot.img modificata quando l'ho creata con MTK Droid tools.. ma non so se flashandola risolvi quel problema grafico...
    io ero rimasto al fatto che flashando la cwm o funzionava o no.. ma non quei problemi grafici...

    azz.. sembra proprio che le ultime rom abbiano quel problema con la recovery cwm
    Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #534
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6435784]Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
    veramente strana la cosa.. che abbiano messo qualche blocco nel boot? che build della rom hai su?
    se vuoi provare, ti posso inviare anche l'immagine del boot.img modificata quando l'ho creata con MTK Droid tools.. ma non so se flashandola risolvi quel problema grafico...
    io ero rimasto al fatto che flashando la cwm o funzionava o no.. ma non quei problemi grafici...

    azz.. sembra proprio che le ultime rom abbiano quel problema con la recovery cwm
    Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums[/QUOTE]


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    veramente strana la cosa.. che abbiano messo qualche blocco nel boot? che build della rom hai su?
    se vuoi provare, ti posso inviare anche l'immagine del boot.img modificata quando l'ho creata con MTK Droid tools.. ma non so se flashandola risolvi quel problema grafico...
    io ero rimasto al fatto che flashando la cwm o funzionava o no.. ma non quei problemi grafici...

    azz.. sembra proprio che le ultime rom abbiano quel problema con la recovery cwm
    Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Sopra ti ho postato lo screenshot della pagina di info del cellulare.
    Qui ho trovato una procedura, tu che ne pensi??? Doogee DG800 ROM | 1949deal
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #536
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    eccola la.. rom del 18 novembre, fresca fresca.. io avevo quella di agosto e li funzionava la recovery...

    se hai voglia prova il root con i vari vroot, kingroot o root genius.. se riesci, poi puoi creare la tua custom recovery tramite mtk droid..
    ste ultime 4.4.2 dei vari brand doogee, cubot ecc.. stanno diventando semrpre più ostiche da rootare.. strano.. ci deve essere qualcosa sotto... a che pro rendere più difficoltosa tale operazione?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Se facessi il flash di un firmware precedente con fa pensi possa risolvere? Un po' smanetto ma arrivare a pensare di fare una custom recovery mi fa tremare i polsi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #538
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Dovrei fare un factory reset e poi flashare il vecchio firmware? È possibile? E se si dove posso trovare il vecchio firmware?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 23-12-14 alle 22:15
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #539
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se facessi il flash di un firmware precedente con fa pensi possa risolvere? Un po' smanetto ma arrivare a pensare di fare una custom recovery mi fa tremare i polsi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dovrei fare un factory reset e poi flashare il vecchio firmware? È possibile? E se si dove posso trovare il vecchio firmware?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    di solito il flash della vecchia rom tramite flashtool pialla tutto, non ha bisogno di factory reset (anzi a volte cancella anche gli imei che poi devi rimettere).
    Sicuramente la vecchia rom di agosto, disponibile su needrom, farà tornare a funzionare la recovery cwm.. ma a questo punto non so se consigliarti o meno tale prova.. non vorrei che abbiano aggiornato alla nuova build per una revisione hardware differente... e quindi il flash di versioni vecchie non è consigliabile..
    se confronti la build, baseband e kernel della mia vecchia rom:


    con la tua, noterai che sono diversi.. addirittura hai un kernel datato marzo

    chi ci capissce è bravo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    di solito il flash della vecchia rom tramite flashtool pialla tutto, non ha bisogno di factory reset (anzi a volte cancella anche gli imei che poi devi rimettere).
    Sicuramente la vecchia rom di agosto, disponibile su needrom, farà tornare a funzionare la recovery cwm.. ma a questo punto non so se consigliarti o meno tale prova.. non vorrei che abbiano aggiornato alla nuova build per una revisione hardware differente... e quindi il flash di versioni vecchie non è consigliabile..
    se confronti la build, baseband e kernel della mia vecchia rom:


    con la tua, noterai che sono diversi.. addirittura hai un kernel datato marzo

    chi ci capissce è bravo...
    Ho capito, mi arrendo. Preferisco non combinare casini. Root Genius non funziona. Rimango in attesa di novità. Grazie di cuore.
    Da ultimo, questa procedura è attendibile? http://www.1949deal.com/blog/index.p...from-1949deal/
    Ultima modifica di AleBerlo; 23-12-14 alle 22:46
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 54 di 128 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy