CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcunoi mi sa indicare un sito dove scaricare gratis i DRIVER per il mio Doogee DG800 Valencia?

  2.  
  3. #632
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quali driver cerchi? Parli dei preloader mtk per l'update del firmware via flashtool?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Doogee oltre ai problemi di batteria gia' elencati non si connette al pc tramite USB . Il PC mi dice che mancano idriver. Ci sono alcuni siti dai quali scaricarli ma ti obbligano a installare altre cose.

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa rom?
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry36460356

    Anch'io ho problemi con la batteria, infatti devo tenerlo attaccato al caricabatterie altrimenti si riavvia sempre.
    Per i driver ho installato quelli che trovi insieme al flash tool sul sito doogee.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto solo che titanium non fa i backup, qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio DG800
    PRova con questo caricandolo sempre dalla recovery,con le versioni precedenti dava lo stesso problema "memoria insufficente" anche a me ;-)
    Se proprio non va puoi usare KingUser che con titanium non da problemi.
    https://mega.co.nz/#!acwXHAzJ!442Ozy...0d7xejpSaib_Z8
    Per sicurezza vai su Gestisci applicazioni<<>>titanium cancella dati,installi il nuovo SUper User e avvi titanium che ti dirà che per funzionare meglio dovrai cambiare un impostazione di SU,che cambierai e riavvii il telefono.

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="karlo73" post=6488496]Fatto tutto solo che titanium non fa i backup, qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio DG800
    Bella domanda perché pure io con il cellulare di mio figlio, dopo aver installato la recovery di bobopiu e il Su, ho provato a fare il backup con titanium, ma, a differenza di altri cellulari, qui non ti permette di scegliere il percorso, o (non ricordo bene) se lo fa poi in realtà non accade in quanto dice che non c'è spazio sufficiente nella memoria per fare il backup (con una sd esterna da 32 è assurdo) ciò significa che il backup lo fa sulla memoria interna. Per cui essendo inutile ho disinstallato titanium. Non so se utilizzando App come Link2sd si può ovviare, non ho provato. Comunque il miglior backup alla fine è quello che si fa con la recovery, dove hai tutto, basta farlo un po' più spesso e hai sempre tutto aggiornato. Se qualcosa va storto puoi sempre tornare al backup precedente. Anche se fai un brick.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]

    PRova con questo caricandolo sempre dalla recovery,con le versioni precedenti dava lo stesso problema "memoria insufficente" anche a me ;-)
    Se proprio non va puoi usare KingUser che con titanium non da problemi.
    https://mega.co.nz/#!acwXHAzJ!442Ozy...0d7xejpSaib_Z8
    Per sicurezza vai su Gestisci applicazioni<<>>titanium cancella dati,installi il nuovo SUper User e avvi titanium che ti dirà che per funzionare meglio dovrai cambiare un impostazione di SU,che cambierai e riavvii il telefono.
    Ultima modifica di bobopiu; 12-01-15 alle 02:18

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bobopiu per il post:

    AleBerlo (12-01-15),karlo73 (12-01-15)

  9. #637
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte, in effetti per titanium bastava cambiare un impostazione di supersu come indicato in questo post
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57126759

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  10. #638
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mettiti tranquillo, io sto aspettando la batteria di ricambio del mio ZP999 (inviata l'1/12), "Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-DIC-2014", "Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 22-DIC-2014", ci vuole pazienza. Per esperienza a Milano qualunque oggetto può stare fermo da un minimo di due giorni sino a 15 giorni (lavorativi), con tutte le opzioni intermedie.
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che mi hanno spedito una raccomandata dove richiedono il reale valore dell'oggetto spedito in quanto secondo la dogana il prezzo scritto sul pacco non è congruo con il reale valore del telefono
    Cosa mi consigliate di scrivere in risposta?

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che mi hanno spedito una raccomandata dove richiedono il reale valore dell'oggetto spedito in quanto secondo la dogana il prezzo scritto sul pacco non è congruo con il reale valore del telefono
    Cosa mi consigliate di scrivere in risposta?
    è successo così anche alla mia ragazza, ti tocca inviare la fattura dell'acquisto, scaricandola dal sito dove l'hai acquistato, sulla quale loro calcoleranno l'imponibile per lo sdoganamento. Purtroppo non c'è modo di aggirare questa cosa.

  12. #640
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato le poste e mi hanno detto che mi hanno spedito una raccomandata dove richiedono il reale valore dell'oggetto spedito in quanto secondo la dogana il prezzo scritto sul pacco non è congruo con il reale valore del telefono
    Cosa mi consigliate di scrivere in risposta?
    purtroppo hai ben poco da fare..
    nella raccomandata c'è un modulo da riempire nel quale trovi anche la cifra da loro attribuita (di solito dai 100€ ai 150€) .. sulla quale paghi il dazio+iva se non rispondi alla raccomandata..

    Devi inviare copia della transazione (nella quel si vede quanto hai pagato il telefono) e tutti i dettagli richiesti (eventuale fattura del negozio cinesem tuoi dati, copia documenti)..
    Alla fine della solfa, invia per email il tutto in pdf e attendi almeno altri 10/15gg..
    arriverà il postino con da pagare quello che riterranno opportuno..

    io me la sono cavata utilizzando un pagamento e un ordine da 30€, però era un telefono acquistato in cina nello stesso periodo, ma era un telefono classico, no smartphone... alla fine, sui 30€ dichiarati, mi hanno voluto 18€ di dogana... figurati quanto ti chiedono se dichiari 100€ (almeno 30/40€ di dogana)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Mea871 (12-01-15)

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy