CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 128 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiorneranno a lollipop il nostro device?
    Pare dia miglioramenti soprattutto sul consumo batteria ed il Dg800 non è certamente un mostro sopra questo aspetto

  2.  
  3. #802
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Aggiorneranno a lollipop il nostro device?
    Pare dia miglioramenti soprattutto sul consumo batteria ed il Dg800 non è certamente un mostro sopra questo aspetto
    Non ci spererei, purtroppo le CPU mt6582, seppur utilizzate nel 70% dei cinafonini, saranno lasciate indietro a favore dei nuovi mt6732 e 6752 64 bit..

    Faranno la fine di molti mt6589 che sono nati e morti con jelly bean 4.2.1
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Mea871 (22-02-15)

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ot Bovirus sei dislettico o il correttore tastiera e'sballato? no perche faccio fatica a leggerti con quelle parole al contrario correggi prima di inviare

    scusate ot ciao

  6. #804
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio
    scusate ot Bovirus sei dislettico o il correttore tastiera e'sballato? no perche faccio fatica a leggerti con quelle parole al contrario correggi prima di inviare

    scusate ot ciao
    Eventualmente "dislessico". Fine OT
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccarla Visualizza il messaggio
    Ancora non ho risolto il problema del segnale 2g/3g assente. Bovirus, seguendo il tuo consiglio ho patchato il file boot.img della mia stock rom di novembre, usando il tuo programma boot.img unlocker. L'ho caricato nel telefono tramite SPFlashTool, poi con MTK ho ripristinato gli imei e la nvram. Niente da fare, ancora nessun segnale in entrambi gli slot. La NVRAM ora dovrebbe essere a posto, ho ripetuto la procedura due volte, gli imei ci sono, mah. Non so più che fare e dopo tante ricerche non ho trovato altri motivi per cui manca il segnale...
    E sì, ho pensato "allora è rotta l'antenna!" ma il telefono è stato 3 mesi in assistenza, prima funzionava...
    Vi ringrazio tanto, anche se non ho trovato la soluzione; ho imparato cose che mi sembravano complicatissime e non ce l'avrei mai fatta senza il vostro aiuto.
    Dalla parte software credo di aver esaurito i tentativi possibili... mi arrendo all'assistenza (a questo punto vorrei restituirglielo e basta!! non ce la può fare, la prossima volta avrà qualche nuovo problema).
    Scusa Carla se mi son perso un pezzo ma non ho capito delle cose:
    1 se stai mettendo imei della scatola o quelli dove loro han rotto gli adesivi o se entrambi sono uguali?
    2 quando hai installato la rom di novebre con flashtool hai fatto solo download o format + download?
    3 non ti funziona solo la parte telefonica o solo il 3 g?

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Bobopiu.
    1 imei della scatola e adesivi rotti sono uguali. se sostituendo la scheda madre hanno cambiato gli imei, non mi hanno dato i nuovi; leggevo però in rete che non sempre cambiano, a volte la nuova scheda madre arriva senza e "adotta" gli imei della vecchia (scusate per il linguaggio poco tecnico, ho letto troppe cose in questi giorni).
    2 ho fatto solo download, modalità firmware upgrade. avevo letto qui di non usare mai e poi mai format
    3 non mi funziona tutta la parte telefonica. no chiamate, sms, dati mobili. non trova proprio la rete, nè con ricerca manuale nè automatica. le frequenze flaggate in engineering mode-> band mode sono tutte le gms (egsm900, dcs1800, pcs1900, gsm850) e 3 delle wcdma (imt-2000, clr-850, 800).

  9. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh visto che la parte del telefono è andata,io proverei a fare format+download,magari è corrotto il file MP0B_001 e non riesce a scriverci sopra.
    Strana sta cosa del adesivo strappato proprio nei numeri finali.
    Hai detto che l'assistenza è stata molto disponibile ma alla tua richiesta possono risolvere solo rispedendoglielo?
    Io come avrai letto lo faccio sempre il format e sarò sempre stato fortunato,chissà,cmq hai anche il root?
    Perchè se hai il rooot fai un copa incolla del file /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001 e tienilo sulla scheda sd,che se non prende l'inserimento col gps poi sempre ripristinarlo con procedimento contrario.
    Ps io sono uno smanettone,solo pratica ed esperienza,ho letto che "loro" potrebbero rimetterti i tuoi imei su un altra mo-bo ma non so se hanno strumenti che agiscono tipo su una sorta di bios come nei pc o se è solo a livello software.

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Domani a mente fresca ci provo. Sì, ho fatto il root col metodo del boot.img di Bovirus, per poter ripristinare la NVRAM che poteva essere corrotta, ma poi non ho modificato altro... quindi dovrei riuscire a copiare il file che mi dicevi. Dopo che lo copio però cosa faccio? Format+download? Mi vedo già col mattonazzo briccato ce la posso fare.

    Allora, l'assistenza email fa pietà, li ho rivalutati solo dopo aver trovato Daniele, del negozio, che scrive su questo forum e su androidworld. Non so se possiamo risolvere solo spedendolo, perchè ora sono chiusi fino al 26 per il capodanno cinese. Lui non mi ha saputo consigliare più di quello che ho già provato, quindi ora pensavo di aspettare che riaprissero... e vediamo se mi propongono qualche nuovo tentativo software che posso fare io, o se va rispedito. In quel caso ho chiesto una sostituzione, è nato male questo dg800: l'ho usato 2 settimane, poi cambio scheda madre, cambio fotocamera anteriore, me lo rispediscono "riparato" e non prende! Ci voleva poco ad accenderlo con una sim prima di rispedirmelo...
    Capito per gli imei... chissà come operano loro? Mah. Non ho più tanta fiducia nella possibilità di ripararlo.

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccarla Visualizza il messaggio
    Grazie! Domani a mente fresca ci provo. Sì, ho fatto il root col metodo del boot.img di Bovirus, per poter ripristinare la NVRAM che poteva essere corrotta, ma poi non ho modificato altro... quindi dovrei riuscire a copiare il file che mi dicevi. Dopo che lo copio però cosa faccio? Format+download? Mi vedo già col mattonazzo briccato ce la posso fare.

    Allora, l'assistenza email fa pietà, li ho rivalutati solo dopo aver trovato Daniele, del negozio, che scrive su questo forum e su androidworld. Non so se possiamo risolvere solo spedendolo, perchè ora sono chiusi fino al 26 per il capodanno cinese. Lui non mi ha saputo consigliare più di quello che ho già provato, quindi ora pensavo di aspettare che riaprissero... e vediamo se mi propongono qualche nuovo tentativo software che posso fare io, o se va rispedito. In quel caso ho chiesto una sostituzione, è nato male questo dg800: l'ho usato 2 settimane, poi cambio scheda madre, cambio fotocamera anteriore, me lo rispediscono "riparato" e non prende! Ci voleva poco ad accenderlo con una sim prima di rispedirmelo...
    Capito per gli imei... chissà come operano loro? Mah. Non ho più tanta fiducia nella possibilità di ripararlo.
    lol mi hai fatto ridere,non si bricca stai tranquilla,se non è morto il mio che ci ho fatto veramente di tutto(media di 2 format+download a settimana per 3-4 mesi).
    Si sono stati proprio incompetenti a non controllare il funzionamento della sim e se hanno strappato l'adesivo e proprio l'imei è corrotto,non è una conincidenza,le 2 cose c'entrano di sicuro.
    prova a cliccare qua s sotto android e verifice che sono uguali a queli che inserisci https://www.google.com/settings/dashboard
    dicono che i cinesi lavorano tutto l'anno,non credevo facessero feste cosi lunghe.
    Ultima modifica di bobopiu; 17-02-15 alle 01:05

  12. #810
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    ccarla
    Mai usare in Flashtool FORMAT ALL + DOWNLOAD. Usa DOWNLOAD o FIRMWARE UPGRADE.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    AleBerlo (17-02-15)

Pagina 81 di 128 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy