CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Localit
    Trento
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Mea871
    Non mi sono candidato. Aspetto che qualcuno si proponga.

Aleberio
    Lo so che un impegno.
    Ma se hai voglia bello e mttere oridne e il proprio impegno per aiutare gli altri.
    Come vedi c' tanmta gente che si metet a disposizone degli altri (per fortuna...).
    Bovirus, io lavoro e gi faccio fatica a seguire il mio ZP999, poi smanetto col "muletto" (THL W200S), seguo il THL5000 del mio figlio maggiore (con relative rom) e il DG800 del piccolo, ovviamente. :-)

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille volutt da fine intenditore.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Guarda che non era una critica. Ci mancherebbe. Era uno stimolo a qualcuno a proporsi.
    Anche io non sono a piedi (guarda i meie thread sui tool Mediatek, sull'N9500, sullo sviluppo dell ROm,, etc).

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

In effetti ci vorrebbe un forum dedicato ai Doogee con anche un sottoforum dedicato al modding cos come c' per il Cubot.
    Speriamo che qualche moderatore ci ascolti

Sto usando l'ultima stock e devo dire che il GPS molto buono, peccato per il Wifi appena sufficiente.
    Esiste qualche patch in giro per migliorarlo o proprio una limitazione dell'hardware?
    Ultima modifica di karlo73; 11-02-15 alle 14:24

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Ho chiesto ai moderatori di creare uno specifico subforum alcuni giorni fa.
    Torno alla carica.

Androidiano L'avatar di Mea871

Localit
    Lucca

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio dg800 ha il build del 8-10-2014 come mai non aggiorna all'ultimo?

Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Doogee DG800

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

nn so il vostro terminale (spero proprio di no ) ,ma il mio mese scorso si fatto un bel bagno nella vasca :o
    nn vi sto a spiegare la dinamica, una roba che a organizzarla neanche ci riesci, fatto sta che caduto nella vasca da bagno piena di acqua calda, e ci rimasto almeno un 10 secondi.
    P A N I C O !!!!
    appena pescato ho x notato era ancora acceso!!
    ho subito rimosso il copribatteria,batteria,sim,micro sd, e gi ho notato che si era bagnato all'interno ma soltanto lungo i bordi,altezza obiettivo fotocamera posteriore compreso x intenderci,infatti la batteria era asciutta, l'ho subito asciugato con l'asciugamano e messo in una ciotola piena di riso,il tutto posto sul termosifone acceso ,con un panno di lana tra il termosifone e la ciotola (questa cosa del termosifone l'ho letta su internet).
    io gi triste e sconsolata che ho rimesso la sim nel mio vecchio samsung galaxy ace plus, che dire che lento e nn ricettivo dire poco,dunque snervata, e gi rasssegnata a doverlo ricomprare nuovo dopo neanche 4mesi di vita intanto un paio di volte ho osservato il cell e mi rendevo conto che la condensa nei vetri delle fotocamere stava scomparendo,yuppi!!!
    il giorno dopo,quasi 24ore nel riso, con mia somma sorpresa ho riacceso il cell ed era completamente nelle sue funzioni!!
    ed oggi a distanza di un mese posso affermare che nn ci sono danni nonostante il bagnetto
    sar stato fattore C? nn so,fatto sta che sono sempre+soddisfatta d qsto terminale

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sul mio si era rovesciato un bicchiere d'acqua. Dopo aver tolto la batteria e averlo asciugato col phon tornato tutto a posto.

Inviato dal mio DG800

9. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

mirtillina (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    nn so il vostro terminale (spero proprio di no ) ,ma il mio mese scorso si fatto un bel bagno nella vasca :o
    nn vi sto a spiegare la dinamica, una roba che a organizzarla neanche ci riesci, fatto sta che caduto nella vasca da bagno piena di acqua calda, e ci rimasto almeno un 10 secondi.
    P A N I C O !!!!
    appena pescato ho x notato era ancora acceso!!
    ho subito rimosso il copribatteria,batteria,sim,micro sd, e gi ho notato che si era bagnato all'interno ma soltanto lungo i bordi,altezza obiettivo fotocamera posteriore compreso x intenderci,infatti la batteria era asciutta, l'ho subito asciugato con l'asciugamano e messo in una ciotola piena di riso,il tutto posto sul termosifone acceso ,con un panno di lana tra il termosifone e la ciotola (questa cosa del termosifone l'ho letta su internet).
    io gi triste e sconsolata che ho rimesso la sim nel mio vecchio samsung galaxy ace plus, che dire che lento e nn ricettivo dire poco,dunque snervata, e gi rasssegnata a doverlo ricomprare nuovo dopo neanche 4mesi di vita intanto un paio di volte ho osservato il cell e mi rendevo conto che la condensa nei vetri delle fotocamere stava scomparendo,yuppi!!!
    il giorno dopo,quasi 24ore nel riso, con mia somma sorpresa ho riacceso il cell ed era completamente nelle sue funzioni!!
    ed oggi a distanza di un mese posso affermare che nn ci sono danni nonostante il bagnetto
    sar stato fattore C? nn so,fatto sta che sono sempre+soddisfatta d qsto terminale
    ancora nessuno ha fatto la battura dei celefoni CInesi e il riso
    il mio mai caduto ne in terra ne tantomeno nel acqua,touch screen impazzito e son senza da 3 settimane,sperando mi ritorna in garanzia,comunque sono contento per te e fiducioso che non proprio uno dei pi fragili smartphon.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Dove posso trovare un boot logo carino da flashare? Il logo doogee mi ha stancato.

Inviato dal mio DG800

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono indeciso tra questo smartphone e il thl 4000, il doogee pi portabile ma ho dubbi sull'autonomia...e inoltre mi da fastidio che non ci siano i led di notifica...a volte le case produttrici si perdono per piccolezze che comunque agli utenti servono davvero...almeno a me
    Ultima modifica di mrzlcu; 12-02-15 alle 23:01

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio