CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 128 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si l'ho pagato 76 euro e se tutto va come deve non ci dovrebbero essere altre spese.

    L'ho preso da DealExtreme con spedizione da magazzino Eu con postnl (o spedizione con postnl, non ho capito bene da dove, ma era indicato eu), con assicurazione spese doganali incluse (1$) e in omaggio lampadina led che cambia colore con telecomando...

    L'ho preferito per le dimensioni un pò più ridotte e la particolarità backtouch (e anche la texture ed il colore dell' altra cover presa arancione) e il fantastico comparto fotografico... Sarà anche vero che è uscito ormai un anno fa ma era avanti anni luce a tutti gli altri secondo i miei parametri (l'unico che forse lo supera per foto e video nella fascia low cost 70-75€ è il cubot gt99) ...

    Comunque vere e propri silicone case ne ho visto solo uno, invece credo che prenderò un ring silicon case (appena scoperto): Aliexpress.com : Acquista Per doogee valencia dg800 copertura della cassa new soft silicone anti colpo anello di protezione caso cool fashion multi funzione telefono paraurti da Fornitori piscina paraurti affidabili su Shenzhen Android intelligent el

    Di aggiornamento a Lollipop neanche a parlarne vero?
    Ultima modifica di threedesign; 12-05-15 alle 22:20

  2.  
  3. #882
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ah, allora ok, ma il "fantastico" comparto fotografico, dove l'hai letto? A me risulta, avendone avuto solo uno, che la fotocamera non è altro che discreta, il rear touch è inutile (drena batteria ed è poco pratico, anzi se metti una cover, proprio non serve) s la batteria è una piccola croce, con problemi di vario genere (fortunatamente ci sono batterie di ricambio a pochi euro).
    A 76 cmq va bene, puoi moddarlo e cmq resta abbastanza diffuso.. Credo che lollipop non arriva, ma magari sbaglio...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh io ho visto molte recensioni e le foto mi hanno convinto parecchio ed i video ancor di più... Poi ovviamente tutto è relativo...

    Il pannello posteriore probabilmente hai ragione non sarà utilizzatissimo però resta una chicca che ben pochi hanno ed inoltre è molto utile negli autoscatti con la fotocamera posteriore...

    Per la batteria spero/penso non ci saranno problemi dato che tengo sempre tutto al minimo e non faccio un consumo pazzesco... Basta che faccia almeno una giornata ma non credo ci siano problemi...

  5. #884
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio, sono indeciso fra il Valencia e il Leo dg 280, voi ke dite?

  6. #885
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Secondo me, valuta dg750 o il. Valencia 2 y100, a meno di trova dg800 a meno di 80€ spedito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    manghe (13-05-15)

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manghe Visualizza il messaggio
    Consiglio, sono indeciso fra il Valencia e il Leo dg 280, voi ke dite?
    Dipende dalle tue necessità, se non ti serve comparto video/foto (scarso nel 280) allora risparmi una 10ina di euro (65€), invece il valencia (75€) è tra i migliori foto/video, poi c'è anche il dg750 che costa altri 10-15 euro in più (90€)che è superiore al valencia per caratteristiche generali ma fa foto/video peggiori.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato threedesign per il post:

    manghe (13-05-15)

  10. #887
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tue necessità, se non ti serve comparto video/foto (scarso nel 280) allora risparmi una 10ina di euro (65€), invece il valencia (75€) è tra i migliori foto/video, poi c'è anche il dg750 che costa altri 10-15 euro in più (90€)che è superiore al valencia per caratteristiche generali ma fa foto/video peggiori.
    Mha in realtà ora ho un LG con fotocamera da 5mp e le foto vengono bene, quindi come risoluzione x me va già bene, il valencia mi preoccupa un po' perché leggendo qui sembra avere un bel po' di noie

  11. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta abbia nessun problema sinceramente...

    Non guardare tanto al numero di mp ma alle foto che fa, perchè molti cinesi mettono 5 ma sono scarse e piene di rumore...
    Ultima modifica di threedesign; 13-05-15 alle 15:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato threedesign per il post:

    manghe (13-05-15)

  13. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il risultato di GravityBox Screenshot_2015-05-13-19-07-13.jpg Sono riuscito a risolvere il problema del tasto che si preme da solo.
    Speriamo che ci sia una patch o qualcosa del genere per risolvere il problema del doppio touch

  14. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    uomini di poca fede...

    Great News!
    We are going to release Android5.0 Upgrading in addition for models below, dear customers who had bought these models can upgrade with firmware we are going to release . And you can also purchase the Android 5.0 version smartphones from now on, thank you!

    DOOGEE DG280 LEO
    DOOGEE DG800 Valencia
    DOOGEE DG310 Vayager2

    please follow us to get the latest news of it, or you can also pay attention to the official service page:
    Service

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ddmm per il post:

    threedesign (15-05-15)

Pagina 89 di 128 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy