CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un (quasi) felice possessore di questo telefono. Dico "quasi" perchè, per l'ennesima volta,non riesco più ad accenderlo (rimane lo sfondo bianco con la scritta "Doogee"). Sono andato nella sezione Recovery del cellulare (premendo volume up e tasto di accensione), ho già fatto il backup dei dati sulla sd e cancellato i dati ma adesso non ricordo come resettare il cellulare...per favore potreste aiutarmi? grazie mille a tutti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

salve, non so se sto scrivendo nel posto giusto, e credo anche non esiste una domanda simile alla mia seno l'avrei giò trovata da quante cose ho cercato ... sono possessore di un doogee dg310, acquistato su internet ad agosto del 2015, mi è arrivato a casa con l'android 5.0. mi sono trovato veramente bene, anche per il fatto che pur essendo una marca non conosciuta, da la possibilità di fare aggiornamenti di sistema frequentemente. è proprio qui il mio problema!!! l'ultimo aggiornamento che ho eseguito è stato un aggiornamento di firmware, ho eseguito l'aggiornamento come ho sempre fatto, ma sta volta prima che finisse l'installazione è spuntata l'icona del robottino a pancia all'aria con il triangolo rosso e con la scritta "errore", non mi ha dato possibilità di fare niente, ne di tornare indietro e ne di spegnerlo quindi dopo un bel po ha deciso di togliere la batteria e di riavviare, ma al riavvio il telefono non si e più acceso, o per lo meno si accende ma resta nella schermata iniziale con la scritta "doogee". dopo svariate ricerche e guardando varie guide di come funzionasse la recovery mode per quanto riguarda la formattazione, ho fatto tutto come ho visto nelle guide, ma niente il telefono non parte lo stesso, anzi mi sono accorto che non esegue nessun reset, perché mi sono accorto che ci sono ancora salvati dei miei file. ho provato a installare anche una nuova rom originale della doogee, inizia l'istallazione ma prima della metà smette dicendomi "installation aborted" non so più che fare ho provato un sacco di altre rom, ho eseguito il wipe/hard reset, ma niente il telefono non ne vuole sapere di partire, ho provato anche da pc ma il pc non lo riconosce più, lo mette solamente sotto carica. non so più cosa fare ho provato di tutto, ho provato anche a cancellare il file boot all'interno delle rom ma niente. qualcuno sa aiutarmi? sono veramente rammaricato al pensiero di buttare un telefono per via di un aggiornamento ufficiale.

Androidiano L'avatar di Pakitox

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai provato a chiedere all'assistenza Doogee Italia ?
    e poi perchè devi buttarlo dal momento che dovresti aver diritto a 2 anni di garanzia.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione Doogee.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

uhmmm interessante, con android 5.0? non sapevo.

io invece ho tra le mani un DG310 invece che tende a frizzarsi all'avvio...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

hai provato con flashtool e la sua rom originale?in genere con flashtool riparte....difficile che un mtk muoia del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine l'ho dato a un "mostro" della tecnologia che e riuscito a farlo partire tramite programmi dal PC (anche se il telefono non veniva riconosciuto dal PC) e dopo addirittura aver contattato anche i cinesi c'è riuscito... Ma non so di preciso che ha fatto ci ha lavorato per 1 settimana e facendo le nottate...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho dato a un "mostro" della tecnologia che e riuscito a farlo partire tramite programmi dal PC (anche se il telefono non veniva riconosciuto dal PC) e dopo addirittura aver contattato anche i cinesi c'è riuscito... Ma non so di preciso che ha fatto ci ha lavorato per 1 settimana e facendo le nottate...
    Magari non era un vero mostro, ma uno appassionato come noi, che ha gli strumenti giusti e esperienza in tal senso.
    Meglio così se comunque sei riuscito in qualche modo a risolvere.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi infatti l'ha fatto solo per passione e xk non la voleva dare vinta a quel cel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma per levare la fastidiosissima partizione del doogee dg310 come si fa? È una cattiva abitudine degli smartphone cinesi ma avere meno di 2 Gb di memoria interna ed il resto di massa è ridicolo...

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio