Hai notato migliorie?
Visualizzazione stampabile
Hai notato migliorie?[/QUOTE]
Onestamente anche io come Foster non ho notato ne cambiamenti ne miglioramenti....... Solo menate dovute al fatto di dover reimpostare la tastiera e alcune suonerie personalizzate che l'aggiornamento mi aveva fatto sparire..... Boh......
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
Onestamente anche io come Foster non ho notato ne cambiamenti ne miglioramenti....... Solo menate dovute al fatto di dover reimpostare la tastiera e alcune suonerie personalizzate che l'aggiornamento mi aveva fatto sparire..... Boh......
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App[/QUOTE]
Peró non si può dire che doogee non fa aggiirnamenti :)
Già ...... :)
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Magari hanno risolto il bug del sensore di luminosità...
Si ragazzi, ma se fa aggiornamenti senza changelog a che ciufolo servono.? Solo per far vederr che la build è di settembre? [emoji12] [emoji32]
[quote name="tulipo" post=7115568]Magari hanno risolto il bug del sensore di luminosità...[/QUOTE]
Cosa ha il sensore??
Ha un bug che fa incantare lo schermo quando si usa la luminosita adattiva. In pratica li schermo é come se fosse spento però il touch funziona. Con la build 06 ho dovuto resettare tutto. Con la build 07 ho riavviato il tel 3 volte. L'unico workaround che ho letto su xda era di spegnere il sensore di luminosita.
Qualcuno ha provato ad utilizzare il thetering wifi? Il mio collega ha preso questo telefono principalmente perché è un dual sim per usare la sua scheda solo voce e la scheda solo dati insieme e quella dati la voleva utilizzare oltre che per il collegamento a internet del telefono voleva usarlo in Hotspot per collegare il telefono del figlio il pc ecc. La associazione avviene senza problemi, il telefono del figlio (poi ho provato anche con me) sembrano connessi ma non c'è passaggio dati.... Qualcuno di voi ha provato? Funziona? Soluzioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
la scheda dati di che operatore è? sicuro sia abilitata al tethering?
È della tre e la usava anche prima in thetering su un vecchio Samsung che lo utilizzava praticamente solo per quello, ha preso il dual sim apposta per avere un solo telefono... Comunque facendo una ricerca su Google potrebbe essere semplicemente l'apn configurato in modo errato, come tutti gli smartphone ormai, ha fatto la configurazione in automatico e infatti il telefono si collega a internet senza problemi, addirittura in 4g dove ha copertura a casa sua,però non lo condivide in Hotspot... Adesso quando lo rivedo provo a controllare i parametri e se risolvo vi faccio sapere [emoji6]
Sinceramente non lo so e non so nemmeno che modello sia... È un entry-level e ha 4/5 anni penso ancora con Android 2.... Comunque in pausa pranzo ho reincontrato il collega e abbiamo provato a settare l'apn come descritto in questa guida trovata in retepraticamente aggiungendo solo dump, ma niente non va... Adesso gli ho consigliato stasera di provare a copiare lo stesso identico apn che aveva sul vecchio Samsung... Se nel frattempo qualcuno di voi che ha tre o anche altri operatori (no Vodafone altrimenti appena connessi si ciuccia 4€perché è l'unica a non permettere il thetering perché si passa da apn wap a web) giusto per capire se è un bug del telefono oppure qualcosa di sbagliato nella configurazione... Dimenticavo, gli ho detto di fare una prova anche installando una qualsiasi applicazione del playstore dedicata al thetering.Spoiler:
Sai che non ci ho mai fatto caso, io tengo luminosità automatica e non mi ha mai dato problemi.....
Comunque io ho una sim dati della 3 ho provato a fare l'hotspot con il doogee e non c'è stato verso di navigare!! Il PC agganciava tranquillamente la rete ma non si navigava.... Ci ho smanettato un po ma non c'é stato verso...... Poi non ho più riprovato e non ho capito se dipendeva dalla 3 o dal telefono...... Boh.....
Io ho provato con la tim e navigo col tablet tranquillamente attraverso hotspot del y100 pro
Probabilmente era quello schifo di 3...... Adesso su alcune allin non permette più di fare hotspot da tel per altri terminali...
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
Io invece ho notato che non mi aggiorna in automatico le app, li devo aggiornare manualmente io,ho controllato le impostazioni e sono messe su aggiorn automatico.
Boh sarà un piccolo bug
Oggi mi è successo che il telefono non riesca ad aggiornare l'app di Facebook!!! Mi restituisce un errore con un nunero.... Sembra incompatibile l'aggiornamento.... Mentre il wiko raimbow 4G l'ha aggiornata tranquillamente..... Mah....
A proposito, a voi che avete aggiornato, possibile che la batteria sia migliorata leggermente????
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6ls09.jpg
Anche se ammetto che oggi l'ho usato con moderazione, ma è acceso dalle 5:00....
Grazie a entrambi [emoji106] quindi sembra che il problema sia la tre... Il collega mi ha detto che ieri sera gli serviva la connessione quindi ha messo di nuovo la sim nel vecchio telefono (Samsung Galaxy next) e mi ha detto che si è copiato i parametri di apn ecc. e appena ha tempo prova a inserirli uguali nel doogee e speriamo funzioni... Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.
Ho letto tutte le 47 pagine di questo interessante thread , anche se poco innovativo in quanto non mi sembra che ci siano proposte o realizzazioni di software alternativo .
Acquistato 18 giorni fa presso la baya dove veniva proposto a 129 euro; ho fatto la proposta di acquisto a 110 euro e mi è stata accettata , quindi prima di osare acquisti con possibilità di dogane varie , scegliete se potete venditori del posto ; 2 volte ho acquistato alla Everbuyng e 2 volte ho pagato la dogana : 20 e passa euro con free shipping dopo circa 50 giorni e una volta oltre 30 con spedizione veloce attraverso DHL pagate direttamente al corriere , quindi se pensate di risparmiare sappiate che la Everbuyng che forse è la più concorrenziale , vi costa 90 euro + 10 di DHL più 30 di dogana ( pensate ancora di risparmiare ?).
acquistato il martedì , spedito da Formello ( anzi BRT Fiano Romano ) il giovedì e dal venerdì di 2 settimane lo ho tra le mani.
Ottima ricezione 4G della 3 , Macerata è coperta a metà , Civitanova a metà mentre dal ripetitore del Conero si ha ottima copertura dal monte a tutta la vallata di Loreto quindi straprovato e internet velocissimo . Anche io deluso dai 20000 punti di Antutu ma non trovo rallentamenti nell'uso. Poco precisa la tastiera ma forse dovuto ai miei polpastrelli non proprio da fatina è forse che provengo da un Kingelon Star G9000 il cui display era 5.2 .. che si nota.
Venerdì scorso aggiornamento dalla 07 alla 08 in cui ho notato che era sparita la suoneria del facebook Pop ritrovata dopo una reistallazione del programma .
Unica variazione delle 2 versioni notata è che nelle impostazioni attivando e disattivando la connessione dati , l'icona rimaneva sempre illuminata con un piccolo quadratino che si evidenziava mentre ora al disinserimento della connessione dati , l'icona del menù si spegne l'illuminazione.
Unica cosa assurda trovata di cui nessuno ha parlato : se dalle impostazioni , batteria , tappi il quadrativo della visualizzazione percentuale batteria , qualcuno di voi riesce a visualizzare il numeretto che appare nel cilindretto della carica? Io no ma potrebbe essere l'età , anche se penso sia una idiozia bella e buona
X il mio X100 PRO , ho ordinato la flip cover in Cina , non avendo nessun venditore Italiano la disponibilità. Pagata 4 euro dalla Baya , mi è stata spedita con spedizione tracciabile ma al 29 settembre è stata fermata e ancora bloccata in dogana.
Pensate voi che capiranno che che ha un valore irrisorio quindi ammesso che vogliano applicarmi l'IVA non supererebbe 1 euro , oppure dovrò pagare la raccomandata a carico di esibire l'ordine di acquisto quindi a conti fatti mi costerà quanto l'intero telefono ?
Io ho dato già ordine a casa che se arriva una raccomandata a carico di rifiutare il ritiro ...............
Tranquillo, ho fatto centinaia di piccoli acquisti dalla Cina tra aliexpres e ebay e non ho mai pagato la dogana, a volte restano fermi parecchio al csi di Milano ma non vuol dire niente. Di solito questi acquisti li consegna il postino come raccomandata, se proprio avessi la sfiga perché secondo loro il valore duchiarato è troppo basso oppure incomprensibile ti richiedono di mandare o documenti di pagamento per calcolare il reale costo che nel tuo caso è zero perché sotto i 30€ non si paga, se invece fanno un calcolo loro a spanne(magari caro) e il postino ti richiede il dazio, piuttosto lasciaglielo così torna al mittente e non paghi nulla.
Informati bene, non è che il postino ti frega! Sotto una certa cifra non si paga, sicuramente per una custodia cellulare no , ci sono un mare di articoli cercando con Google che parlano del dazio, eccone uno poi sulle cose più sostanziose va a fortuna, mi sono arrivati anche orologi pagati 100€ e dichiarato 20€ sul pacco e sono passati senza pagare lo stesso, qui sono stato fortunato, ma nel caso di una custodia da 5€ non si paga per legge.
Edit. Aggiungo visto che parli delle tue parti che tutta la merce postale dalla cina arriva al csi di Milano che debba andare a Trento o a Palermo prima passa per Milano e li si decide il dazio.
QWuello che dice Mike78 è vero, sotto i 24€ (se non erro) non si paga dogana. Ma attenti, se prendete materiale da 100€ e il venditore ne dichiara 20€ potreste ricevere (non è detto) una comunicazione che vi chieda il pagamento reale dell'oggetto e se dichiarate anche voi 20€, in seguito ad un controllo, potreste essere denunciati per truffa allo stato! Quindi se vi chiedono quanto avete pagato per un oggetto (magari pagato con carta di credito e/o paypal) dichiarate sempre la cifra reale (anche se vorrà dire pagare il 22% del totale più gli oneri doganali...).
Se ti bloccano il materiale in dogana ti arriva una raccomandata dalle poste con le istruzioni per mandargli i dati reali di pagamento (esempio uno screnshot del pagamento PayPal) quindi non puoi raccontare bugie. È capitato a mio nipote che hanno preso con degli amici in America una decina di completi da basket di marca, quindi un pacco vistoso, il venditore aveva scritto malissimo (apposta penso) il contenuto e il valore della merce, non si capiva nulla, quindi mio nipote ha dovuto sbattersi a mandare tutta la documentazione per lo sdoganamento che è avvenuto lentamente e pagando caro, adesso non ricordo quanto, comunque calcolato sul prezzo reale compreso di spedizione. Fine o.t.
Ciao, dopo aver girato qua e la per il forum mi sono deciso ad acquistare questo telefonino. Ordinato sulla baia mi è arrivato in un paio di giorni con spedizione dall'Italia. Come primo acquisto sulla baia devo dire che è andato tutto bene ;-)
Prime impressioni: qualità abbastanza buona, un pò difficile separare la cover posteriore per inserire la batteria e la sim. Forse un po' troppo pesante.
Direi comunque molto reattivo, mi lascia un po' perplesso la personalizzazione proposta da Doogee. C'e' un modo per cambiare il tema? Le icone proprio non le digerisco...
Con H3G dovrei viaggiare in 4G, come posso verificarlo?
Vediamo nei prossimi giorni come mi ci trovo....
Per le icone vai di launcher alternativo tipo Nova launcher ed un pack di Icone qualsiasi sul Play store..
Per il test 4g scarica uno speedtest su playstore, vai in una zona ben coperta e fai il test, se supera i 40mb sec, hai il 4g
Ciao, lo hai provato tu in thetering wifi con la 3?anche il mio collega lo usa con la tre, gli apn si sono configurati in automatico, arriva anche in 4g quando e sotto copertura, ma il thetering non gli funziona... Doveva provare a copiare l'apn del vecchio telefono che usava come Hotspot ma non ha ancora avuto occasione di farlo.
A quanto ne so la tre nn approva quel tipo di connessione....il tizio del negozio mi ha detto che finchè lo usi sporadicamente nn ci sono problemi ma se ne abusi ti bloccano.....poi nn so se mi ha preso in giro o cosa....io ho preso tre gb in piu e quelli li posso usare su tablet e pc ma li c è scritto nella promo...cmq nn lo ho ancora provato in hotspot.....provo e ti faccio sapere...