CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io invece ho notato che non mi aggiorna in automatico le app, li devo aggiornare manualmente io,ho controllato le impostazioni e sono messe su aggiorn automatico.
    Boh sarà un piccolo bug

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato che non mi aggiorna in automatico le app, li devo aggiornare manualmente io,ho controllato le impostazioni e sono messe su aggiorn automatico.
    Boh sarà un piccolo bug
    Non è una grossa perdita, mai lasciato aggiornamento automatico per le app, prima attendo qualche recensione, può se ok, aggiorno io in manuale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (02-10-15)

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Oggi mi è successo che il telefono non riesca ad aggiornare l'app di Facebook!!! Mi restituisce un errore con un nunero.... Sembra incompatibile l'aggiornamento.... Mentre il wiko raimbow 4G l'ha aggiornata tranquillamente..... Mah....

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

A proposito, a voi che avete aggiornato, possibile che la batteria sia migliorata leggermente????

Anche se ammetto che oggi l'ho usato con moderazione, ma è acceso dalle 5:00....

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Comunque io ho una sim dati della 3 ho provato a fare l'hotspot con il doogee e non c'è stato verso di navigare!! Il PC agganciava tranquillamente la rete ma non si navigava.... Ci ho smanettato un po ma non c'é stato verso...... Poi non ho più riprovato e non ho capito se dipendeva dalla 3 o dal telefono...... Boh.....

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Io ho provato con la tim e navigo col tablet tranquillamente attraverso hotspot del y100 pro
    Grazie a entrambi quindi sembra che il problema sia la tre... Il collega mi ha detto che ieri sera gli serviva la connessione quindi ha messo di nuovo la sim nel vecchio telefono (Samsung Galaxy next) e mi ha detto che si è copiato i parametri di apn ecc. e appena ha tempo prova a inserirli uguali nel doogee e speriamo funzioni... Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho letto tutte le 47 pagine di questo interessante thread , anche se poco innovativo in quanto non mi sembra che ci siano proposte o realizzazioni di software alternativo .
    Acquistato 18 giorni fa presso la baya dove veniva proposto a 129 euro; ho fatto la proposta di acquisto a 110 euro e mi è stata accettata , quindi prima di osare acquisti con possibilità di dogane varie , scegliete se potete venditori del posto ; 2 volte ho acquistato alla Everbuyng e 2 volte ho pagato la dogana : 20 e passa euro con free shipping dopo circa 50 giorni e una volta oltre 30 con spedizione veloce attraverso DHL pagate direttamente al corriere , quindi se pensate di risparmiare sappiate che la Everbuyng che forse è la più concorrenziale , vi costa 90 euro + 10 di DHL più 30 di dogana ( pensate ancora di risparmiare ?).
    acquistato il martedì , spedito da Formello ( anzi BRT Fiano Romano ) il giovedì e dal venerdì di 2 settimane lo ho tra le mani.
    Ottima ricezione 4G della 3 , Macerata è coperta a metà , Civitanova a metà mentre dal ripetitore del Conero si ha ottima copertura dal monte a tutta la vallata di Loreto quindi straprovato e internet velocissimo . Anche io deluso dai 20000 punti di Antutu ma non trovo rallentamenti nell'uso. Poco precisa la tastiera ma forse dovuto ai miei polpastrelli non proprio da fatina è forse che provengo da un Kingelon Star G9000 il cui display era 5.2 .. che si nota.
    Venerdì scorso aggiornamento dalla 07 alla 08 in cui ho notato che era sparita la suoneria del facebook Pop ritrovata dopo una reistallazione del programma .
    Unica variazione delle 2 versioni notata è che nelle impostazioni attivando e disattivando la connessione dati , l'icona rimaneva sempre illuminata con un piccolo quadratino che si evidenziava mentre ora al disinserimento della connessione dati , l'icona del menù si spegne l'illuminazione.
    Unica cosa assurda trovata di cui nessuno ha parlato : se dalle impostazioni , batteria , tappi il quadrativo della visualizzazione percentuale batteria , qualcuno di voi riesce a visualizzare il numeretto che appare nel cilindretto della carica? Io no ma potrebbe essere l'età , anche se penso sia una idiozia bella e buona

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

X il mio X100 PRO , ho ordinato la flip cover in Cina , non avendo nessun venditore Italiano la disponibilità. Pagata 4 euro dalla Baya , mi è stata spedita con spedizione tracciabile ma al 29 settembre è stata fermata e ancora bloccata in dogana.
    Pensate voi che capiranno che che ha un valore irrisorio quindi ammesso che vogliano applicarmi l'IVA non supererebbe 1 euro , oppure dovrò pagare la raccomandata a carico di esibire l'ordine di acquisto quindi a conti fatti mi costerà quanto l'intero telefono ?
    Io ho dato già ordine a casa che se arriva una raccomandata a carico di rifiutare il ritiro ...............

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    X il mio X100 PRO , ho ordinato la flip cover in Cina , non avendo nessun venditore Italiano la disponibilità. Pagata 4 euro dalla Baya , mi è stata spedita con spedizione tracciabile ma al 29 settembre è stata fermata e ancora bloccata in dogana.
    Pensate voi che capiranno che che ha un valore irrisorio quindi ammesso che vogliano applicarmi l'IVA non supererebbe 1 euro , oppure dovrò pagare la raccomandata a carico di esibire l'ordine di acquisto quindi a conti fatti mi costerà quanto l'intero telefono ?
    Io ho dato già ordine a casa che se arriva una raccomandata a carico di rifiutare il ritiro ...............
    Ma no, non ti preoccupare, pesa pochi grammi e tra qualche gg arriva..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ho fatto centinaia di piccoli acquisti dalla Cina tra aliexpres e ebay e non ho mai pagato la dogana, a volte restano fermi parecchio al csi di Milano ma non vuol dire niente. Di solito questi acquisti li consegna il postino come raccomandata, se proprio avessi la sfiga perché secondo loro il valore duchiarato è troppo basso oppure incomprensibile ti richiedono di mandare o documenti di pagamento per calcolare il reale costo che nel tuo caso è zero perché sotto i 30€ non si paga, se invece fanno un calcolo loro a spanne(magari caro) e il postino ti richiede il dazio, piuttosto lasciaglielo così torna al mittente e non paghi nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ho fatto centinaia di piccoli acquisti dalla Cina tra aliexpres e ebay e non ho mai pagato la dogana, a volte restano fermi parecchio al csi di Milano ma non vuol dire niente. Di solito questi acquisti li consegna il postino come raccomandata, se proprio avessi la sfiga perché secondo loro il valore duchiarato è troppo basso oppure incomprensibile ti richiedono di mandare o documenti di pagamento per calcolare il reale costo che nel tuo caso è zero perché sotto i 30€ non si paga, se invece fanno un calcolo loro a spanne(magari caro) e il postino ti richiede il dazio, piuttosto lasciaglielo così torna al mittente e non paghi nulla.
    Dalle mie parti la dogana la devo sempre pagare, poco ma sempre.
    Ieri sera mi serviva la torcia del x100 ma stranamente non ho trovato l'icona, è sparita o non ci è mai stata? dopo l'ho trova nelle impostazioni veloci.

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio