Raga su GB se comprate il 11/11 e il 12/11 y100 pro lo prendi con coupon a 46 euro..
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga su GB se comprate il 11/11 e il 12/11 y100 pro lo prendi con coupon a 46 euro..
Gearbest = GB
A quel prezzo è da prendere AL VOLO ...
Ci stavo facendo un pensierino ...
Se riesco a disfarmi del mio MLAIS M7+ in favore di un uleFone Paris che ho già ordinato e che dovrebbe essere già in viaggio ...
Questo, come 'muletto' mi garba a bestia, a quel prezzo da URLO
E pensare che stavo pensando all'X5 PRO come muletto, ma se scatta la Promo, non c'è confronto
Oltre al fatto che scatta la promo anche dell'UleFone BeTouch 2 a 95$ ... Quasi quasi ...
Ma tanto è, se tengo il Paris che fo dell'UBT2 ? ... No ? Che ne dite, altrimenti casa mia viene scambiata per un negozio di telefonini ...
11/11 e 12/11 sono le date della.promozione.. Si va sul sito.gearbest sotto la voce 11/11 in prima pagina e sfogliate per avere i vari coupon, è facile, basta sapere un pizzico di inglese..
Scusate ragazzi una curiosità.. ma come fate per un eventuale assistenza con questi smartphone soprattutto quando vengono spediti dall'estero ?
Si è tutelati ?
L'assistenza la.danno in cina, ciò vuol dire che se si rompono ci arrangiamo o rispediamobik terminale in cina, mettendo in conto che al ritorno si potrebbe anche pagare di nuovo la dogana.
Quindi il sito della Doogee Italia è privato ? mi riferisco a questo
Doogee ItaliaDoogee Italia
Il sito della dogee Italia, copre solo i telefoni comprati sul sito dogee Italia che costano quasi il doppio..
Il doogee y100 pro e l'elephone p6000 pro si trovano circa allo stesso prezzo,
ma l'elephone lo vedo proprio superiore, di batteria, di processore, di gpu,
inoltre hanno la stessa fotocamera ma sull'elephone funziona decisamente meglio,
l'unica cosa superiore è il display, cioè, non è il doogee speciale, è l'elephone che è brutto, eppure è di LG.
Al momento sto usando il browser pre installato del doogee y100 pro, ne vorrei provare un altro
voi cosa usate?
Che ne pensate del Dolphin o è meglio Firefox o Chrome per questo telefono.
Qualcuno ha provato a mettere la Rom che c'è su needrom? http://www.needrom.com/download/nexus-9/
È la prima custom che vedo per Y100 Pro!!!!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Funziona con vodafone!
http://vivithemage.com/2015/03/11/ho...n-the-nexus-6/
occhio.. che non è che con Vodafone non funzionasse, è che loro ti fanno pagare se usi la connessione WAP con il tethering..
In quel caso, editando il punto di accesso mobile.vodafone.it e aggiungendo sul tipo ,dun , si scongiura il ricorso all'altro punto wap per il tethering.
Intando Y100 Pro ha un fratellone già in vendita da questi gionri.. Y100 Plus...
https://www.androidiani.com/forum/do...-2gb-16gb.html
batteria che dovrebbe essere da 3000mAh .. ci dobbiamo credere?
magari mi arriva e vi faccio sapere!
stay tuned!
Editare l'apn non funziona e non funzionano neanche le app unlock sullo store.
Ci ho sbattuto un bel po' prima di trovare la soluzione, quell'edit rende indistinguibile il traffico dell'hotspot da quello del cellulare.
Ps: spero che la batteria del y100+ sia compatibile con il pro ghghgh
Ultimo firmware ora è del 25/09/2015.
A me lo ha scaricato alla prima accensione é il FW di doogee
Anche io appena acceso ho aggiornato.
La cosa strana è che sul sito doogee c'è ancora quello di luglio.
The latest version
Valencia2 Y100 Pro
4KB
2015-07-31
Update log
Download
Aggiornamento firmware del 25/09/2015 effettuato, sembra tutto ok.
Cambiamenti?? C'è un changelog in giro??
Anche se per ora non è importante... Si è bruciata la retroilluminazione e l'ho rimandato in cina. Lo avevo preso da tiny..... Chissà se lo riavrò per natale??
Considera che.ancora non gli è arrivato... Sta in giro per shenzen secondo il tracking
Infatti ci avevo già pensato a questa cosa dello sconto.. Provo....
Voi ci avete comprato una cover?
Quell'affare di plastica che ha è scomodo sulle mani e penso protegga solo gli angoli.
Ne ho viste molte su aliexp.
Io per la moglie ho preso questa... stupenda:
Original DOOGEE Y100 Pro Luxury Leather Flip Case Cover-4.07 and Free Shipping| GearBest.com
Gusci non ce me stanno ancora, vero? Mi basterebbe un anello di silicone da passare sul bordo
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware, di visibile ha solo le icone presenti sue schermate principali rimpicciolite.
Confermo,si é installato stamani in circa 10 minuti.al momento funziona tutto come prima