CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 91 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foster55 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti la dogana la devo sempre pagare, poco ma sempre.
    Ieri sera mi serviva la torcia del x100 ma stranamente non ho trovato l'icona, è sparita o non ci è mai stata? dopo l'ho trova nelle impostazioni veloci.
    Informati bene, non è che il postino ti frega! Sotto una certa cifra non si paga, sicuramente per una custodia cellulare no , ci sono un mare di articoli cercando con Google che parlano del dazio, eccone uno poi sulle cose più sostanziose va a fortuna, mi sono arrivati anche orologi pagati 100€ e dichiarato 20€ sul pacco e sono passati senza pagare lo stesso, qui sono stato fortunato, ma nel caso di una custodia da 5€ non si paga per legge.
    Edit. Aggiungo visto che parli delle tue parti che tutta la merce postale dalla cina arriva al csi di Milano che debba andare a Trento o a Palermo prima passa per Milano e li si decide il dazio.
    Ultima modifica di mike78; 04-10-15 alle 12:40

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    QWuello che dice Mike78 è vero, sotto i 24€ (se non erro) non si paga dogana. Ma attenti, se prendete materiale da 100€ e il venditore ne dichiara 20€ potreste ricevere (non è detto) una comunicazione che vi chieda il pagamento reale dell'oggetto e se dichiarate anche voi 20€, in seguito ad un controllo, potreste essere denunciati per truffa allo stato! Quindi se vi chiedono quanto avete pagato per un oggetto (magari pagato con carta di credito e/o paypal) dichiarate sempre la cifra reale (anche se vorrà dire pagare il 22% del totale più gli oneri doganali...).

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    QWuello che dice Mike78 è vero, sotto i 24€ (se non erro) non si paga dogana. Ma attenti, se prendete materiale da 100€ e il venditore ne dichiara 20€ potreste ricevere (non è detto) una comunicazione che vi chieda il pagamento reale dell'oggetto e se dichiarate anche voi 20€, in seguito ad un controllo, potreste essere denunciati per truffa allo stato! Quindi se vi chiedono quanto avete pagato per un oggetto (magari pagato con carta di credito e/o paypal) dichiarate sempre la cifra reale (anche se vorrà dire pagare il 22% del totale più gli oneri doganali...).
    Se ti bloccano il materiale in dogana ti arriva una raccomandata dalle poste con le istruzioni per mandargli i dati reali di pagamento (esempio uno screnshot del pagamento PayPal) quindi non puoi raccontare bugie. È capitato a mio nipote che hanno preso con degli amici in America una decina di completi da basket di marca, quindi un pacco vistoso, il venditore aveva scritto malissimo (apposta penso) il contenuto e il valore della merce, non si capiva nulla, quindi mio nipote ha dovuto sbattersi a mandare tutta la documentazione per lo sdoganamento che è avvenuto lentamente e pagando caro, adesso non ricordo quanto, comunque calcolato sul prezzo reale compreso di spedizione. Fine o.t.

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Informati bene, non è che il postino ti frega! Sotto una certa cifra non si paga, sicuramente per una custodia cellulare no , ci sono un mare di articoli cercando con Google che parlano del dazio, eccone uno poi sulle cose più sostanziose va a fortuna, mi sono arrivati anche orologi pagati 100€ e dichiarato 20€ sul pacco e sono passati senza pagare lo stesso, qui sono stato fortunato, ma nel caso di una custodia da 5€ non si paga per legge.
    Edit. Aggiungo visto che parli delle tue parti che tutta la merce postale dalla cina arriva al csi di Milano che debba andare a Trento o a Palermo prima passa per Milano e li si decide il dazio.
    Tranquillo, tutto quello sopra i 40-50$ è sempre arrivato da pagare invece le piccole cose, e ne prendo un paio al mese, non pago niente.

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foster55 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, tutto quello sopra i 40-50$ è sempre arrivato da pagare invece le piccole cose, e ne prendo un paio al mese, non pago niente.
    quoto..ad oggi mai pagato..su oggetti il cui totale non supera 29euri.impiega tanto tempo..o talvolta arrivano fuori tempo maxi mo..ma mai pagato..

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver girato qua e la per il forum mi sono deciso ad acquistare questo telefonino. Ordinato sulla baia mi è arrivato in un paio di giorni con spedizione dall'Italia. Come primo acquisto sulla baia devo dire che è andato tutto bene ;-)
    Prime impressioni: qualità abbastanza buona, un pò difficile separare la cover posteriore per inserire la batteria e la sim. Forse un po' troppo pesante.
    Direi comunque molto reattivo, mi lascia un po' perplesso la personalizzazione proposta da Doogee. C'e' un modo per cambiare il tema? Le icone proprio non le digerisco...
    Con H3G dovrei viaggiare in 4G, come posso verificarlo?
    Vediamo nei prossimi giorni come mi ci trovo....

  8. #477
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Per le icone vai di launcher alternativo tipo Nova launcher ed un pack di Icone qualsiasi sul Play store..
    Per il test 4g scarica uno speedtest su playstore, vai in una zona ben coperta e fai il test, se supera i 40mb sec, hai il 4g
    Ultima modifica di megthebest; 05-10-15 alle 23:13
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (06-10-15)

  10. #478
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto a me non risulta che la 3 ad oggi ha LTE/4G..poi cosa intendi che il telefono ha già imei di un telefono UMTS..??¿?? Ora se usi gli slot..dinamici..in uno se vi è es.voda.. OK dati in LTE..3g. Ma l'altro slot va in 2G.quindi no la tre che h3g UMTS..
    Ora se invece usi in uno slot la 3 x UMTS dati..l'altro andrà in ogni modo in 2G...
    Io sto usando la tre con questo termibale e va tranquillamente in 4G......cerca su google e vedi se l apn è corretto in tutto.....io l apn tre lo ho messo manualmente e funziona alla grande!!

  11. #479
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Io sto usando la tre con questo termibale e va tranquillamente in 4G......cerca su google e vedi se l apn è corretto in tutto.....io l apn tre lo ho messo manualmente e funziona alla grande!!
    Ciao, lo hai provato tu in thetering wifi con la 3?anche il mio collega lo usa con la tre, gli apn si sono configurati in automatico, arriva anche in 4g quando e sotto copertura, ma il thetering non gli funziona... Doveva provare a copiare l'apn del vecchio telefono che usava come Hotspot ma non ha ancora avuto occasione di farlo.

  12. #480
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so la tre nn approva quel tipo di connessione....il tizio del negozio mi ha detto che finchè lo usi sporadicamente nn ci sono problemi ma se ne abusi ti bloccano.....poi nn so se mi ha preso in giro o cosa....io ho preso tre gb in piu e quelli li posso usare su tablet e pc ma li c è scritto nella promo...cmq nn lo ho ancora provato in hotspot.....provo e ti faccio sapere...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato favision per il post:

    Bartali66 (06-10-15),mike78 (06-10-15)

Pagina 48 di 91 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy