L'assistenza la.danno in cina, ciò vuol dire che se si rompono ci arrangiamo o rispediamobik terminale in cina, mettendo in conto che al ritorno si potrebbe anche pagare di nuovo la dogana.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
L'assistenza la.danno in cina, ciò vuol dire che se si rompono ci arrangiamo o rispediamobik terminale in cina, mettendo in conto che al ritorno si potrebbe anche pagare di nuovo la dogana.
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Pakitox (08-11-15)
Il sito della dogee Italia, copre solo i telefoni comprati sul sito dogee Italia che costano quasi il doppio..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Bartali66 (08-11-15)
Il doogee y100 pro e l'elephone p6000 pro si trovano circa allo stesso prezzo,
ma l'elephone lo vedo proprio superiore, di batteria, di processore, di gpu,
inoltre hanno la stessa fotocamera ma sull'elephone funziona decisamente meglio,
l'unica cosa superiore è il display, cioè, non è il doogee speciale, è l'elephone che è brutto, eppure è di LG.
Al momento sto usando il browser pre installato del doogee y100 pro, ne vorrei provare un altro
voi cosa usate?
Che ne pensate del Dolphin o è meglio Firefox o Chrome per questo telefono.
Qualcuno ha provato a mettere la Rom che c'è su needrom? http://www.needrom.com/download/nexus-9/
È la prima custom che vedo per Y100 Pro!!!!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
occhio.. che non è che con Vodafone non funzionasse, è che loro ti fanno pagare se usi la connessione WAP con il tethering..
In quel caso, editando il punto di accesso mobile.vodafone.it e aggiungendo sul tipo ,dun , si scongiura il ricorso all'altro punto wap per il tethering.
Intando Y100 Pro ha un fratellone già in vendita da questi gionri.. Y100 Plus...
https://www.androidiani.com/forum/do...-2gb-16gb.html
batteria che dovrebbe essere da 3000mAh .. ci dobbiamo credere?
magari mi arriva e vi faccio sapere!
stay tuned!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone