certo che la 3 ha lte, anzi l'opzione LTE è pure gratis da attivare, al contrario di ad esempio TIM che la fà pagare, se non hai un piano/offerta dati che la preveda.
Che tipo di LTE/4G USA??..io con Tim non pago nulla in più..le SIM che invia sono 4G è x i 3gb che ho in LTE.. non pago nulla a parte...avrei eventualmente pagato se commutavo ma mia micro in nano ma solo x cambio SIM..forse ti confondi con un'altra compagnia..!!!(omisis) che ora chiede 3 euro x la questione dati..ma non mi ricordo..ma la tre ha SIM solo dati da usare nei telefoni ?????????mi ricordavo che x SOLO DATI erano utizzabili SOLO in chiavette o tablet..ma forse mi sbaglio..NE è passato di tempo..forse ora le cose sono cambiate...
Ultima modifica di Bartali66; 29-09-15 alle 13:48
La sua scheda Vodafone è solo voce ma se fosse anche dati basterebbe dalle impostazioni decidere quale sim delle due vuoi che si colleghi a internet (perché entrambe suppprtano la connessione 3g ma solo la 1 il 4g) , l'altra in automatico serve solo a chiamare, però se entrambe sono voce e dati le telefonate le ricevi da entrambe.
Io ho una sim svizzera e una Postemobile. Con la svizzera prende il 4g senza problemi. Ho fatto uno speedtest con download di 90mbit. Con postemobile te lo sogni il 4g.
È arrivato l' aggiornamento R08 del 250915 ..... Appena fatto !!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
?????? Scusa non ho capito ...come si fa ad avere su entrambi selezionato voce e dati ?????
Opp mi sto accorgendo che sono OT scusate ...
In caso Mike passa in MP...
Grazie
@zenigata04 in cosa consiste questo aggiornamento ???
Ultima modifica di Bartali66; 29-09-15 alle 14:57
Hai soltanto capito male cosa intendo, ho solo detto che puoi avere un contratto voce e dati su entrambe le sim e utilizzare entrambe contemporaneamente per ricevere/fare telefonate e sms ma una solo delle due per connettersi ai dati e decidi tu quale e in qualsiasi momento dalle impostazioni senza toglierle e invertirle di posizione, però se vuoi sfruttare il 4g per forza devi metterla sullo slot 1. Fine o.t.![]()
Bartali66 (29-09-15)
Hai fatto la solita procedura unroot, update e root ancora per aggiornare???[/QUOTE]
Si esattamente... Come hai descritto, è andato tutto ok!!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App