CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho ordinato grigio chiaro...stanco dei soliti dispositivi neri
    La scocca è in liquidmetal ma penso anche io che la cover sia di plastica (anche se dicono che questo materiale è così leggero che sembra plastica) :P
    Comunqu, l'importante è che al suo interno abbia una scocca resistente :P
    Riguardo il GPS, sul mio caro defunto Haier W910, avevxa settati i canali dei satelliti GPS con quelli Cinesi. Poi, tramite una App, ho rimesso l'Italia ed i l segnae non ha mai perso un colpo. L'App, se on sbaglio, si chiama "FastGPS"...però, come dice giustamente mike78, mi sa che ha bisogno del root
    Chiedo scusa...ma ha o non ha il vetro Gorilla Glass?
    Non ha ne Gorilla Glass ne il display 2.5D almeno da quanto leggo dalle specifiche a disposizione.
    Comunque ok, prenderò per buono il fatto che anche la back cover sia in liquid metal, però guarda QUESTA foto (o qualsiasi in rete), la separazione tra la backcover e il resto della scocca è netta, e la sensazione è proprio quella che si tratti di due materiali differenti. La scocca posteriore mi sembra più un coperchio in plastica. Boh
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

cubotx9 (03-11-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Non ha ne Gorilla Glass ne il display 2.5D almeno da quanto leggo dalle specifiche a disposizione.
    Comunque ok, prenderò per buono il fatto che anche la back cover sia in liquid metal, però guarda QUESTA foto (o qualsiasi in rete), la separazione tra la backcover e il resto della scocca è netta, e la sensazione è proprio quella che si tratti di due materiali differenti. La scocca posteriore mi sembra più un coperchio in plastica. Boh
    Scusa ma si toglie la back cover? Mi senbrava di aver capito che era un pezzo unico... Anche perché se la batteria non è rimovibile e le sim /microsd vanno nello sportellino laterale non vedo cosa possa servire fare la back cover rimovibile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Come lo trovi? Gira bene?Considera che hp un cubot x9...Vedrò la differenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque ok, prenderò per buono il fatto che anche la back cover sia in liquid metal, però guardaQUESTA[/URL] foto (o qualsiasi in rete), la separazione tra la backcover e il resto della scocca è netta, e la sensazione è proprio quella che si tratti di due materiali differenti. La scocca posteriore mi sembra più un coperchio in plastica. Boh
    È davvero un peccato che non abbia gorilla glass 3, significa che dovremmo stare attenti a non rompere lo schermo. Spero che non dia problemi di altro tipo, aspetto la recensione, spero che arriverà presto

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ecco cosa ha di metallo liquido.

InsertPic_1EA0.jpg

Qui si se ne spiega:
    http://chinagadgetsreviews.com/photo...f3-and-f5.html

...cioè, scusate sa. ma su sito ufficiale Doogee, questa notizia del 20/10/2015 non è che mi piaccia molto:

Dear customers,
    We sincerely apologize here for the late delivery of F5. Since its release, we have received a great number of orders from you. However, the number of the orders has been so beyond our expectation that the demand exceeded the supply, which lead to the late delivery. To solve this problem, we have developed several product lines to meet the demand, hoping to deliver your items as soon as possible.
    Again, a sincere apology is given to those who have been waiting for the F5. We’ll enlarge the production capacity as well as bring the products with high quality to you.

...in pratica hanno terminato le scorte? Ma che producono uno smartphone a 10 pezzi la volta?
    Quindi, non solo si deve attendere la spedzione da GearBest...ma, ancor prima, che lo smartphone venga rifatto
    Mi sa ce nemmeno per l'anno nuovo lo vedrò, se continua così
    Ultima modifica di erosmax; 03-11-15 alle 08:33

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erosmax per il post:

cubotx9 (03-11-15),iLuke (03-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Ecco cosa ha di metallo liquido.

InsertPic_1EA0.jpg

Qui si se ne spiega:
    Difficult Refining Journey of Doogee F3 and F5

...cioè, scusate sa. ma su sito ufficiale Doogee, questa notizia del 20/10/2015 non è che mi piaccia molto:

Dear customers,
    We sincerely apologize here for the late delivery of F5. Since its release, we have received a great number of orders from you. However, the number of the orders has been so beyond our expectation that the demand exceeded the supply, which lead to the late delivery. To solve this problem, we have developed several product lines to meet the demand, hoping to deliver your items as soon as possible.
    Again, a sincere apology is given to those who have been waiting for the F5. We’ll enlarge the production capacity as well as bring the products with high quality to you.

...in pratica hanno terminato le scorte? Ma che producono uno smartphone a 10 pezzi la volta?
    Quindi, non solo si deve attendere la spedzione da GearBest...ma, ancor prima, che lo smartphone venga rifatto
    Mi sa ce nemmeno per l'anno nuovo lo vedrò, se continua così
    Quando lo hai ordinato?? Io sto tenendo duro solo perché supporta la.banda 800 altrimenti avrei già cambiato l'ordine pagando la differenza per xiaomi red mi note 2....Ho Tim e già con il mio che non supporta questa banda rimango spesso senza linea negli edifici...Lo.vorrei proprio per questo...

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Quando lo hai ordinato?? Io sto tenendo duro solo perché supporta la.banda 800 altrimenti avrei già cambiato l'ordine pagando la differenza per xiaomi red mi note 2....Ho Tim e già con il mio che non supporta questa banda rimango spesso senza linea negli edifici...Lo.vorrei proprio per questo...
    Ordine fatto il 05/10/2015

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho acquistato il famigerato doogee f5 da iogogo è devo dire che è stato un travaglio piuttosto lungo visto che l'ordine è datato 29 settembre. ora è in mano a dhl con spedizione da singapore data consegna giovedì 5 novembre speriamo bene. comunque i dazi doganali cinesi sicuramente sono da pagare al corriere,comunque il telefono è stato pagato 117€ quando arriva vi faccio sapere

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho acquistato il famigerato doogee f5 da iogogo è devo dire che è stato un travaglio piuttosto lungo visto che l'ordine è datato 29 settembre. ora è in mano a dhl con spedizione da singapore data consegna giovedì 5 novembre speriamo bene. comunque i dazi doganali cinesi sicuramente sono da pagare al corriere,comunque il telefono è stato pagato 117€ quando arriva vi faccio sapere
    mettici dai 25 ai 35€ di dogana al DHL
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al11 Visualizza il messaggio
    117 più la spedizione... Quanto costa dhl? Anch'io preso da igogo a 117.56€ meno 5% per acquisto da sito mobile più 10.40€ di spedizione postale piu 3.20€ assicurazione totale 125.56€ dopo vari solleciti me lo hanno notificato come spedito la se scorsa, poi da giovedì la tracciabilità si è mossa(post nl) ma con scritto solo pre avvised... Secondo me hanno solo prenotato ma non ancora spedito nulla...

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio