Vorrei disinstallare delle app che sono presenti sul cellulare. Credo sia necessario ruttarlo!
Vorrei disinstallare delle app che sono presenti sul cellulare. Credo sia necessario ruttarlo!
- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
- Doogee F5
in effetti chiedevo come poterlo ruttare!
- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
- Doogee F5
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
esiste una procedura simile per tutti i cellulare?
- Doogee F5
no,
L'F5 è uscito da poco..
Se fosse disponibile il firmware, si potrebbe lavorare la recovery stock con Carliv Image Kitchen, tool disponibile su XDA per creare una custom recovery abbozzata (CWM non touch)..
Però attendiamo.. di solito i primi sono i russi di 4pda per le custom recovery!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A malapena capisco l'italiano... aspetto fiducioso. Per ora ho solo disattivato le app che non mi interessano. Volevo provare con Root Genius, ma se mi dici che è ancora presto, desisto!
- Doogee F5
Buonasera a tutti. Arrivato da due giorni ! Che dire ... tenendo sempre ben presente il prezzo pagato (circa 130 €) l'impressione è quella di un telefono riuscito. Giusta reattività e velocità (per quello che deve fare uno smartphone), buona visualizzazione, suono più che accettabile, gps funzionante anche se non velocissimo (ma devo ancora testarlo bene), segnale wi-fi senza problemi, aggiornamento OTA fatto appena arrivato.
I contro (per modo di dire):
- Fotocamera sporgente , dunque a rischi graffi quando lo si appoggio sul dorso (ovviato in modo poco ortodosso con due piccoli gommini trasparenti sulla cover di plastica)
- Display (o meglio pellicola protettiva di serie) facilmente sporcabile. Subita diventa "oleosa" (e io penso di essere un tipo pulito a bassa sudorazione eheheh)
- Di non facile inserimento l'alloggiamento per la SIM e la MicroSD)
- Batteria probabilmente non eccelsa (diciamo nella media o poco sotto)
L'unico vero problema è che non mi và in 4G. Ma dovrò prima accertarmi se il mio contratto TIM prevede il 4G o se magari bisogna cambiare la SIM, non sò. Dovrò fare dei test con una SIM Vodafone sicuramente 4G.
Ultima modifica di Filosofo69; 10-11-15 alle 22:01
Doogee f5 arrivato due giorni fa, ordinato da gearbest, ecco la mia opinione.
Appena acceso, fatto aggiornamento.
Pro
Flash per selfie
Impostazioni praticamente infinite, da miravision alle impostazioni in caso di furto
Sensore per le impronte digitali comodissimo 90% precisione,
Schermo bello da vedere
Suono ottimo
Comandi gesture molto precisi.
Fluidità nella media
Carica molto veloce
Contro
Batteria poco capiente e davvero poco duratura( dopo 4h e 49 dal 100% al 18%)
A volte il touch screen non risponde correttamente
Qualche piccolo intoppo durante la navigazione internet.
Giochi non troppo fluidi
Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi
Il Doogee F5 a 165€ (comprese Dogana e Spedizione, quindi nessun'altra spesa aggiuntiva) vale la spesa, o mi consigliate altro in quella fascia di prezzo?