Ci metterei una firma per vederlo spedito il 5 novembre...ho scritto per chiedere il cambio spedizione in espressa ma ancora nessuna risposta....Ordinato il 17 ottobre...
Su GearBest non lo hanno più e stanno attendendo un nuovo arrivo
Anche io l'ho preso verso i primi di Ottobre e so che ad alcuni è giù arrivato.
A me hanno detto i scegliere se aspettare o cambiare articolo
Mai più GearBest, questo è poco ma sicuro.
Ho appena chiesto, su loro risposta, di cambiare il tipo di spedizione da flate rate shipping a Italy express visto che non ero riuscito a selezionare al momento dell acquisto..Se a breve non vedo nulla di nuovo sulla spedizione chiedo il cambio prodotto e prendo lo xiaomi red note 2
Sul sito della doogee si scusami perché non riescono a evadere tutti gli ordini, a questo punto io aspetto visto che a 121 non si riesce a trovare di meglio, infatti sul sito italiano costa sui 280, su everbuying lo danno in stock dal 5-11 ho chiesto di cambierebbe colore visto che avevo scelto Grey a champagne e mi hanno risposto subito
cubotx9 (01-11-15)
Il contenuto della confezione del Dogee F5
- Alimentatore da parete da 2A
- Cavo USB-MicroUSB per la ricarica e il trasferimento dati
- Cover in plastica rigida
- Pellicola protettiva, in doppio strato, già applicata sullo schermo del dispositivo
- 1 pellicola in plastica addizionale nella confezione, panno per la pulizia
- Adattatore in plastica nano-USB -> micro-USB
- Spilletta per estrarre il carrellino delle sim e micro-sd
cubotx9 (01-11-15)
Sono curioso di sapere come si comporta.
Un tizio italiano ha detto che, con uso intenso dalle 08:00 alle 14:30 gli è durato 2 giorni.
Però non ha fatto altri test.
Tipo se il GPS funziona bene, se la fotocamera scatta belle foto (specialmente al buio) e come si comporta il focus, se la telefonia funziona bene...insomma non ha detto nulla
Spero in una tua più recente recensione
Speriamo che almeno vedi il prodotto in spedizione, perché ormai sono mesi che vado avanti con un vechio phone![]()
Eh guarda proprio il GPS mi da qualche problemino, nel senso che Google Maps si impunta perdendo il segnale piuttosto di frequente. Ho provato in due occasioni e in entrambe ho dovuto desistere.
Non vorrei dare un cattivo feedback siccome per il resto sta andando benissimo, conoscete qualche modo per migliorare la situazione?