Visualizzazione stampabile
-
Allora ricapitolando 117 euro il telefono più 23,80 se non sbaglio la spedizione con dhl più l'assicurazione per un totale di 148 euro circa attento che se lo hai fatto con la posta i tempi
Sono biblici io ho ordinato uno smart yacht è mi è arrivato dopo un mese e mezzo oramai non ci speravo più
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Strano che ancora non hanno spedito...
Io ho preso il dark GRAY e lo hanno spedito il 23 ottobre, ordine fatto 14 ottobre, tu che colore hai scelto?
-
Ordine del 29 settembre silver Gray non ancora spedito.. Da Gearbest..
-
grigio scuro comunque non comprerò piu' un telefono in pre vendita troppa attesa io comunque ho un kolina k100 che va benissimo questo è un acquisto esclusivamente per avere la connettività 4g e per vedere questo fantomatico liquid metal è comunque non si sa mai il mio mi molla
-
Sto cominciando a pensare che mi hanno inviato un altro telefono per farmi stare zitto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMasters
Strano che ancora non hanno spedito...
Io ho preso il dark GRAY e lo hanno spedito il 23 ottobre, ordine fatto 14 ottobre, tu che colore hai scelto?
su quale sito???
-
Quote:
al11
Allora ricapitolando 117 euro il telefono più 23,80 se non sbaglio la spedizione con dhl più l'assicurazione per un totale di 148 euro circa attento che se lo hai fatto con la posta i tempi
Sono biblici io ho ordinato uno smart yacht è mi è arrivato dopo un mese e mezzo oramai non ci speravo più
Inviato dal mio K010 usando
Androidiani App
Conosco benissimo i tempi delle poste, ho fatto parecchi acquisti dalla china sopratutto aliexpress, ma non ho fretta, comunque se non lo fermano in dogana postnl è il metodo postale più veloce, può arrivare anche in 15/20 giorni, ma stavolta dubito perché nella tracciabilità c'è scritto pre avvised da giovedì scorso e secondo me come ho detto prima, non lo ha ancora in carico il corriere...
-
Quote:
cubotx9
su quale sito???
Gearbest...
-
Quote:
Mi1cky
Ordine del 29 settembre silver Gray non ancora spedito.. Da Gearbest..
Anche il mio silver gray ma il 05 Ottobre e sempre da GearBest e ancora non spedito.
Ripeto, il sito ufficiale Doogee.cc ha detto che ha avuo troppe richieste e ne sta sfornando altri...chissà quanto ci mettono, però! :unamused:
-
Quote:
erosmax
Anche il mio silver gray ma il 05 Ottobre e sempre da GearBest e ancora non spedito.
Ripeto, il sito ufficiale Doogee.cc ha detto che ha avuo troppe richieste e ne sta sfornando altri...chissà quanto ci mettono, però! :unamused:
Hai ordinato prima di me e ancora non hanno spedito?
Sto cominciando a pensare che me l'hanno inviato danneggiato, pensa che lo avevl scelto grigio chiaro e mi hanno detto che hanno disponibile lo stesso prodotto con un altro colore e che me lo spediscono subito... Chi li capisce è bravo!