Per il backup devi avere il root e puoi usare titanium backup. Senza root c'è helium backup che però non sino sicuro faccia il backup di tutto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (23-01-16)
Si grazie, infatti io ho fatto il Root sul mio dispositivo. Volevo appunto sapere se, per fare aggiornamenti OTA, era necessario unrottare il dispositivo oppure bastava solamente disabilitare il root, da SuperUser, visto che le app che controlano se c'è il root, disabilitandolo, dicono che non lo ha.
erosmax (23-01-16)
....strano, perché io ho un vago ricordo che funzionava da schermo spento, senza bisogno del doppio tap.
Sarà, allora, colpa dell'aggiornamento? A voi altri, come si comporta e come vi ricordate che vi faceva )o ancora lo fa)?
Alla fine, ho deciso di non venderlo più. Avevo rischiato di darlo via a meno di 120€ (tolte le tasse della Baia), ma, fortunatamente, il tizio si era sbagliato.
Vabbè, testerò i mii game su un altro dispositivo che abbia il giroscopio...ma mi terrò questo che, per quello che lo stavo vendendo, non mi andava affatto di perdere.
La normale feature di questo doogee è che basti porre il dito sul sensore impronte da schermo spento affinché si accenda, quindi immagino che il firmware nuovo abbia qualche problema. Appena ho la batteria sostituitiva farò un backup della rom con la twrp e poi flasherò la cyano e vi dico un po