CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Considerato che io vengo da 3 anni di Nokia Lumia 800, in cui tra alti (pochi) e bassi (molti) mi sono trovato tutto sommato bene, potrei trovarmi bene con questo Doogee F5 (il mio primo cellulare Android)?

E fra questi cellulari che stanno per uscire (o sono già usciti) sul mercato, il Doogee F5 resta competitivo (NON considerate il prezzo), o meglio puntare su altro?

- Xiaomi Redmi Note 2

- Meizu Blue Charm Metal

- Huawei Enjoy 5

- Jiayu S3 Advanced

- Plunk Hero Pro

- Lenovo Vibe X3

-LeTV Le 1s

- Umi Iron Pro

- Altri cellulari che non conosco?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao allora l'altoparlante è uno solo l 'altro è per il microfono di sistema il Tel non è proprio una cima il mio kolina k100 era molto più reattivo ed in questo sono rimasto un po' deluso considerando i 3 giga di ram ed una mali 720 diciamo che è un telefono onesto magari non ben ottimizzato certo il letv le 1s è un altro pianeta

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Attenzione ragazzi, come già detto non demonizziamo questo terminale, considerate il prezzo di vendita di poco superiore alle 120€ e poi chiedetevi se c'è di meglio nella stessa fascia o in quella immediatamente superiore. Dogee F5 è molto reattivo, ho avuto di provare quasi tutti i principali competitor in quel segmento, e reputo questo F5 sicuramente migliore di Meizu M2 Note, ma leggermente sotto Xiaomi Redmi Note 2. Come autonomia è, invece, il migliore tra tutti quelli provati.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Come autonomia è, invece, il migliore tra tutti quelli provati.
    Scusa ma allora c'è qualcosa che non va.
    Ho m2 note e redmi note 2 e il primo vince anche se di poco la sfida della durata batteria (in media quasi 1 ora di screen on in più in una giornata pesante di 16 ore acceso).
    Ora tenendo conto che la batteria del meizu è 3100mAh reali e che ha il miglior schermo fhd 5,5€ igzo sharp (consumi molto inferiori agli altri ips) , come puoi dire che l'f5 con la sua batteria sicuramente inferiore al dichiarato, possa essere il migliore dei tre..
    Mi posti uno scree delle ore di schermo acceso?
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora c'è qualcosa che non va.
    Ho m2 note e redmi note 2 e il primo vince anche se di poco la sfida della durata batteria (in media quasi 1 ora di screen on in più in una giornata pesante di 16 ore acceso).
    Ora tenendo conto che la batteria del meizu è 3100mAh reali e che ha il miglior schermo fhd 5,5€ igzo sharp (consumi molto inferiori agli altri ips) , come puoi dire che l'f5 con la sua batteria sicuramente inferiore al dichiarato, possa essere il migliore dei tre..
    Mi posti uno scree delle ore di schermo acceso?
    Grazie
    Adesso è chiuso nella sua scatola perché l'ho messo in vendita, screen di gsam ti dico la verità non ne ho fatti perché come scritto nella Review il mio uso non è mai stato molto standard, sono sempre sotto connettività dati e raramente in wifi. Con lo stesso utilizzo il dogee è l'unico che arrivava ad orario di cena. Non si può dire altrettanto del redmi note 2, che in ogni caso ho preferito tenermi come telefono secondario siccome come materiali, interfaccia, fotocamera ecc è quello che mi piace di più.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Adesso è chiuso nella sua scatola perché l'ho messo in vendita, screen di gsam ti dico la verità non ne ho fatti perché come scritto nella Review il mio uso non è mai stato molto standard, sono sempre sotto connettività dati e raramente in wifi. Con lo stesso utilizzo il dogee è l'unico che arrivava ad orario di cena. Non si può dire altrettanto del redmi note 2, che in ogni caso ho preferito tenermi come telefono secondario siccome come materiali, interfaccia, fotocamera ecc è quello che mi piace di più.
    Ciao ILuke, volevo sapere se Doogee F5 supporta la ripresa di video in 4K

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al11 Visualizza il messaggio
    Ciao allora l'altoparlante è uno solo l 'altro è per il microfono di sistema il Tel non è proprio una cima il mio kolina k100 era molto più reattivo ed in questo sono rimasto un po' deluso considerando i 3 giga di ram ed una mali 720 diciamo che è un telefono onesto magari non ben ottimizzato certo il letv le 1s è un altro pianeta

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
    Ciao Al11, che tipo di problemi hai riscontrato per considerarlo un terminale poco reattivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Spedizione avvenuta con foto allegata...appena arriva vi faccio sapere..Intanto mi muovo per vendere il mio ottimo cubot x9 in ottica acquisto bluboo xtouch come secondo telefono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Spedizione avvenuta con foto allegata...appena arriva vi faccio sapere..Intanto mi muovo per vendere il mio ottimo cubot x9 in ottica acquisto bluboo xtouch come secondo telefono..
    Solo a me non hanno allegato la foto praticamente...

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me sono 5 giorni che su OneWorldExpress è segnato solamente Data Received e Parcel Data Received poi nient'altro.
    Ricordo che ho scelto spedizione ItaliExpress...ma mi sembra che il tempo sia sempre tipo poste normali
    Riguardo allo smartphone, avendolo scelto come primo terminale visto che non ne ho più, sicuramente mi sarà comodo ma, fidandomi della loro pubblicità sulla fotocamera samsung (che dveva essere la migliore) e sulla messa a fuoco istantanea (detta per l'F3 pro e pensando che, essendo l'F5 nuovo, sarebbe stata uguale o migliore), forse rimpiango non aver preso il redmi note 2 (che poi era il telefono su cui avevo messo occhio già da tempo).
    A me, l'unica cosa che non volevo più dagli smartphone (essendoci passato negativamente con il mio ultimo ed ottimo Haier W910) era la batteria incorporata...ma questo F5, mi ci ha fatto ricascare :P
    Fra 2 anni (tanto la durata degli smartphone è circa quella ), vedremo
    Ultima modifica di erosmax; 09-11-15 alle 18:22

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio