CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente per la.recensione...Una domanda per capirci..Secondo te mi devo pentire di averlo preso al posto dello xiaomi red mi.note 2?? Grazie ancora....
    sicuramente ci hai guadagnato per il prezzo inferiore e 1Gb di ram in più; oltre alla banda 20 800Mhz che sul 4G è indispensabile se hai Wind..
    Hai perso per la batteria non removibile e sicuramente inferiore come autonomia, la cpu inferiore per prestazioni pure, le due sim non utilizzabili contemporaneamente, e l'assenza di un sistema come la MIUI che se cerchi una rom completa è la migliore.

Ovvio che se parliamo di cira 50€ di differenza, il minor prezzo, fa preferire l'F5.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per le spedizioni Itly Express, il corriere dovrebbe essere ONE WORLD EXPRESS.
    Ho visto la mia spedizione e ho notato he il prodotto è stato segnalato come "Brand Phones" e Valore 22.00
    Ultima modifica di erosmax; 05-11-15 alle 13:05

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Per le spedizioni Itly Express, il corriere dovrebbe essere ONE WORLD EXPRESS.
    Ho visto la mia spedizione e ho notato he il prodotto è stato segnalato come "Brand Phones" e Valore 22.00
    si.. comunque non dovresti avere problemi di dogana con Italy Express
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente per la.recensione...Una domanda per capirci..Secondo te mi devo pentire di averlo preso al posto dello xiaomi red mi.note 2?? Grazie ancora....
    Secondo me questo ha la stessa fotocamera del y100 pro,
    che è proprio mediocre.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sicuramente ci hai guadagnato per il prezzo inferiore e 1Gb di ram in più; oltre alla banda 20 800Mhz che sul 4G è indispensabile se hai Wind..
    Hai perso per la batteria non removibile e sicuramente inferiore come autonomia, la cpu inferiore per prestazioni pure, le due sim non utilizzabili contemporaneamente, e l'assenza di un sistema come la MIUI che se cerchi una rom completa è la migliore.

Ovvio che se parliamo di cira 50€ di differenza, il minor prezzo, fa preferire l'F5.
    Beh guarda, anch'io la pensavo come te, pero' qualche giorno fa ho visto il redmi note 2 advanced (clock cpu a 2.20) 32gb a 179 usd alla fine per circa 30 euro di differenza e vedendo le foto che fa il doogee F5 e il gps da verificare se è comparabile come ricezione allo XIAOMI, onestamente ora avrei scelto lo XIAOMI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi grazie per la recensione dell f5 visto che mi è arrivato ieri oggi lo messo sotto torchio lui è bello bella visuale dello schermo bei materiali il lettore di impronte invece mi lascia un po perplesso mi sembra che funzioni più o meno quando vuole lui a parte che oggi lo stressato abbastanza comunque per il prezzo che costa anche troppo

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Beh guarda, anch'io la pensavo come te, pero' qualche giorno fa ho visto il redmi note 2 advanced (clock cpu a 2.20) 32gb a 179 usd alla fine per circa 30 euro di differenza e vedendo le foto che fa il doogee F5 e il gps da verificare se è comparabile come ricezione allo XIAOMI, onestamente ora avrei scelto lo XIAOMI
    Visto adesso anche il letv le 1s, che dire...il.mercato è talmente.veloce che rischi di comprare una cosa ed eventualmente vederla superata in pochi giorni..detto questo allo stesso prezzo quasi un anno fa ho preso un cubot x9,ottimo peraltro, penso che qualcosa in più dovrei notarla...

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Beh!, anche a me lo Xiaomi piaceva (e piace) e su Antutu è molto più potnte del F5. Però, non so perché. ma questo Doogee mi ha incantato di più.
    Una domada a chi lo ha fra le mani (iLuke, in primis )...ma anche l'F5 ha il Voice Control?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Mi1cky (05-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Vedendo i dati di scatto purtroppo ho paura si tratti della Samsung o sony 8mpixel f/2.8 interpolati a 13

considerate che quella dell'f3 è una samsung 13mpixel f/2.2 e quella dell'y100 pro, una sony imx179 8mp interpolati a 13 ma f/1.8.
    Quindi questa oggettivamente è scarsa...

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio