Cancellato l'ordine del f5 e presso il elephone m2!!!
Visualizzazione stampabile
Cancellato l'ordine del f5 e presso il elephone m2!!!
...scusa ma, se proprio dovevi farlo, a sto punto anche io mi sarei buttato sullo xiaomi Redmi note 2 advantge e non sullelephone. o_O
Sarà perché, molto inizialmente amante dell'Elephone P7000 ma che, in pochissimi giorni, ne hanno prodotti altri più potenti e cadute le braccia (fortunatamente non acquistato), o perche lo xiaomi mi sembra un altro pianeta.
Il elephone m2 fa parte di una nuova serie che un passa avanti, ha 3gb di ram e 32gb di strage e tutto in aluminio e un clone del p8 con il hw del f5 fotocamera Sony, display LG l'unica cosa a favore del f5 e la ricarica rapida pesa 161gm allo stesso prezzo.
Errato, forse ti riferisci agli smartphones doogee che montano le cpu 6735, sia f3 pro che f5 con cpu MT6753, devono avere per forza di cose android 5.1 a 64 bit.
33000 punti di antutu sono normali per il 6753 a 1,3ghz con android 5.1 a 64bit. (ho avuto almeno 5 dispositivi di diverso brand con android 5.1 64 bit e 6753 e il max che ho visto è stato 36000 punti sull'elephone p6000 pro....
45000 non li fa nemmeno il mio xiaomi redmi note 2 che ha un helio x10 2ghz [emoji12] [emoji106]
l'F3 e l'F5 hano android 5.1 a 32 bit! Adesso non son certo della differenza di punteggio di bechmark tra la versione del Sistema Operativo a 32Bit e quello a 64Bit, quello che so è che l'F3pro (l'F5 ancora non l'ho provato) gira decisamente meglio di terminali a 32 bit (processore a 32bit, S.O. a 32bit) che hanno circa 30.000 come punteggio antutu.
Ciao a tutti, da qualche settimana seguo con interesse le novità sul Doogee f5, purtroppo ancora in pochi hanno ricevuto il cellulare.
Comunque mi piacerebbe che gli utenti già in possesso del Doogee approfondissero (e spiegassero meglio) i difetti già descritti nelle pagine precedenti. Soprattutto sapere se ci sono delle possibili soluzioni.
Scrivo una lista di riepilogo:
1) Fotocamera (lentezza nel mettere a fuoco, qualità non eccelsa delle foto - Se non ho capito male);
2) A volte non riconosce le impronte digitali (non so voi, ma io non lo vedo come un problema, ne ho fatto benissimo a meno fino a oggi);
3) GPS (non aggancia subito i satelliti europei)
4) Batteria da 2660 mha, e non 3000 (dopo una giornata intensa di uso, ci arriva a sera?),
5) Sonoro pessimo (esempio?)
1) non ho riscontrato molti problemi, con HDR attivo la messa a fuoco è istantanea, disattivandolo ci vuole un po' di tempo.
2) nessun problema, ho provato sensori ben peggiori (quello del Samsung S6 perde più colpi, quello del HTC One M9+ è più preciso)
3) confermo, il GPS ha qualche problemino
4) Arriva tranquillamente a sera
5) Nella media, ha un solo speaker