Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
A me sono 5 giorni che su OneWorldExpress è segnato solamente Data Received e Parcel Data Received :mad: poi nient'altro.
Ricordo che ho scelto spedizione ItaliExpress...ma mi sembra che il tempo sia sempre tipo poste normali :(
Riguardo allo smartphone, avendolo scelto come primo terminale visto che non ne ho più, sicuramente mi sarà comodo ma, fidandomi della loro pubblicità sulla fotocamera samsung (che dveva essere la migliore) e sulla messa a fuoco istantanea (detta per l'F3 pro e pensando che, essendo l'F5 nuovo, sarebbe stata uguale o migliore), forse rimpiango non aver preso il redmi note 2 (che poi era il telefono su cui avevo messo occhio già da tempo).
A me, l'unica cosa che non volevo più dagli smartphone (essendoci passato negativamente con il mio ultimo ed ottimo Haier W910) era la batteria incorporata...ma questo F5, mi ci ha fatto ricascare :P
Fra 2 anni (tanto la durata degli smartphone è circa quella o_O ), vedremo ;)
Da me parcel data received è comparso il 23 ottobre e aggiornato il 31, mi è arrivata la notifica che è a Roma ormai da venerdì e non vedo l'ora di provarlo :D cmq anch'io lo uso come primo terminale, stando al red mi note 2, non credo sia tanto migliore...
Ha 3gb di ram? Ha lo scanner per le impronte digitali?
-
Bene! Allora speriamo bene che sia in viaggio e che fra qualche giorno lo possa avere anche io ;) :D
-
Una domanda, come detto prima ho annullato l'ordine e ho presso il elephone M2, adesso che sta per partire everbuying mi informa che la spedizione tramite corriere da me scelta a 14$ adesso che hdl ha controllato costa 30$ in piu!!! quanto avete pagato voi? a questo punto ho scelto quella gratis
-
Sarai in una zona "remota" per DHL e quindi fanno pagare il sovrapprezzo.La spedizione gratis è una raccomandata tracciata con posta Aerea (Chinapost,Singpost,TNTpost NL, Sweden post etc)
-
Quote:
Mi1cky
Sarai in una zona "remota" per DHL e quindi fanno pagare il sovrapprezzo.La spedizione gratis è una raccomandata tracciata con posta Aerea (Chinapost,Singpost,TNTpost NL, Sweden post etc)
strano perche non ho mai pagato come zona remota!!!!, secondo te ce piu rischio di essere fermato in a dogana?
-
No meno con la raccomandata rispetto a DHL.. diciamo un 50% di rischio
-
Quote:
Mi1cky
No meno con la raccomandata rispetto a DHL.. diciamo un 50% di rischio
incrociamo le dita!!!!
-
Da ieri ho il cellulare. Per ora sono discretamente soddisfatto. Un pò ingombrante, ma funziona bene ed è abbastanza leggero. La camera è discreta anche se non l'ho provata in tutte le condizioni di luce. L'autonomia non sono in grado di giudicarla.Vorrei disinstallare alcune app che ho trovato ma non so come sbloccarlo. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
tiltmug
Da ieri ho il cellulare. Per ora sono discretamente soddisfatto. Un pò ingombrante, ma funziona bene ed è abbastanza leggero. La camera è discreta anche se non l'ho provata in tutte le condizioni di luce. L'autonomia non sono in grado di giudicarla.Vorrei disinstallare alcune app che ho trovato ma non so come sbloccarlo. Qualcuno può aiutarmi?
in che senso?
se hai apk da installare, devi andare su impostazioni sicurezza e flaggare "origini sconosciute" per poter mettere app che non siano direttamente da play store.
-
Quote:
tiltmug
Se devi disinstallare basta che vai in impostazioni/ applicazioni e disistalli quella che non vuoi ma se sono di sistema al massimo puoi disattivarle come in qualsiasi Android stock altrimenti ci vuole il root e fai quello che vuoi [emoji6]