Si, infatti è la stessa.
Ora, non so a voi, ma anche il tuo link, a me, non lo apre perché allega, dopo il .html sempre questa stringa: &aff_short_key=bm2aeAra
E' un mio problema o forse dipende dal sito?![]()
Si, infatti è la stessa.
Ora, non so a voi, ma anche il tuo link, a me, non lo apre perché allega, dopo il .html sempre questa stringa: &aff_short_key=bm2aeAra
E' un mio problema o forse dipende dal sito?![]()
OUT: Ma se tu passi il mouse sopra la tua scritta questo (puntamento link su questao forum) , sotto la barra dove scrive l'indirizzo...cosa vedi? Finisce per .html o per quella dannatissima stringa?
A me, appare questo:
http://www.aliexpress.com/item/DOOGE...t_key=bm2aeAra
Se non vedi quella stringa e quindi, cliccando sul ruo link ti si a pre la pagina normalmente...cosa diamine può darle problema sul mio PC? Ho provato anche a modificarlo a manina, facendo un copia ed incolla ma nulla, se metto [url] me la modifica inserendo sempre quella stringa. Ho anche provato a copiarla su un file TXT e ri-copiarla da li...ma se la rimetto nell'url, mi crea un puntamento differente, inserendo dei trattini ed altri caratteri.
NB: il mio PCè anti virus e spyware (non ne ho nemmeno a vederli col microscopio)
Ultima modifica di erosmax; 01-12-15 alle 10:09
Infatti, allora c'è e non capisco da cosa deriva.
Uscendo dall'OT...capita anche a voi che il gioco Real Racing 3, pur girando fluidamentecon tutti i dettagli, ogni tanto lagga
Non è che me ne freghi più di tanto...ma non dovrebbe. La cosa strana è che accade, ogni tanto, durante i video introduttivi.![]()
Ciao a tutti, qualche anima gentile può spiegarmi come si imposta il risveglio del telefono con il doppio tap e come si settano le impostazioni x far funzionare il sensore impronte digitali x sbloccare il telefono ?
Grazie a tutti x un eventuale risposta, ciao.
Molto e dico molto soddisfatto... L'unica cosa che mi ha deluso parecchio è la.batteria...stressandolo in modo medio a metà giornata siamo già intorno al quaranta per cento e la carica è tutto fuorché rapida....
Ultima modifica di cubotx9; 02-12-15 alle 14:33
Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calareSe invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora
).
Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove)...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare)![]()
Ultima modifica di erosmax; 02-12-15 alle 15:53