CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 74 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si, infatti è la stessa.
    Ora, non so a voi, ma anche il tuo link, a me, non lo apre perché allega, dopo il .html sempre questa stringa: &aff_short_key=bm2aeAra
    E' un mio problema o forse dipende dal sito?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Si, infatti è la stessa.
    Ora, non so a voi, ma anche il tuo link, a me, non lo apre perché allega, dopo il .html sempre questa stringa: &aff_short_key=bm2aeAra
    E' un mio problema o forse dipende dal sito?
    A me il mio link si apre sia dall'applicazione aliexpres sia da browser, mentre il tuo solo da browser, sarà perché ho fatto condividi copiando e poi incollando il link direttamente dall'applicazione...

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

OUT: Ma se tu passi il mouse sopra la tua scritta questo (puntamento link su questao forum) , sotto la barra dove scrive l'indirizzo...cosa vedi? Finisce per .html o per quella dannatissima stringa?
    A me, appare questo:

http://www.aliexpress.com/item/DOOGE...t_key=bm2aeAra

Se non vedi quella stringa e quindi, cliccando sul ruo link ti si a pre la pagina normalmente...cosa diamine può darle problema sul mio PC? Ho provato anche a modificarlo a manina, facendo un copia ed incolla ma nulla, se metto [url] me la modifica inserendo sempre quella stringa. Ho anche provato a copiarla su un file TXT e ri-copiarla da li...ma se la rimetto nell'url, mi crea un puntamento differente, inserendo dei trattini ed altri caratteri.
    NB: il mio PCè anti virus e spyware (non ne ho nemmeno a vederli col microscopio )
    Ultima modifica di erosmax; 01-12-15 alle 10:09

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

OUT: Ma se tu passi il mouse sopra la tua scritta questo (puntamento link su questao forum) , sotto la barra dove scrive l'indirizzo...cosa vedi? Finisce per .html o per quella dannatissima stringa?
    A me, appare questo:

http://www.aliexpress.com/item/DOOGE...t_key=bm2aeAra

Se non vedi quella stringa e quindi, cliccando sul ruo link ti si a pre la pagina normalmente...cosa diamine può darle problema sul mio PC? Ho provato anche a modificarlo a manina, facendo un copia ed incolla ma nulla, se metto [url] me la modifica inserendo sempre quella stringa. Ho anche provato a copiarla su un file TXT e ri-copiarla da li...ma se la rimetto nell'url, mi crea un puntamento differente, inserendo dei trattini ed altri caratteri.
    NB: il mio PCè anti virus e spyware (non ne ho nemmeno a vederli col microscopio )
    Io consulto il forum solo da telefono con tapatalk, il link che hai messo è cliccabile ma apre una pagina not found... Comunque qui siamo o.t. Per parlare di questo

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Infatti, allora c'è e non capisco da cosa deriva.
    Uscendo dall'OT...capita anche a voi che il gioco Real Racing 3, pur girando fluidamentecon tutti i dettagli, ogni tanto lagga
    Non è che me ne freghi più di tanto...ma non dovrebbe. La cosa strana è che accade, ogni tanto, durante i video introduttivi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche anima gentile può spiegarmi come si imposta il risveglio del telefono con il doppio tap e come si settano le impostazioni x far funzionare il sensore impronte digitali x sbloccare il telefono ?
    Grazie a tutti x un eventuale risposta, ciao.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche anima gentile può spiegarmi come si imposta il risveglio del telefono con il doppio tap e come si settano le impostazioni x far funzionare il sensore impronte digitali x sbloccare il telefono ?
    Grazie a tutti x un eventuale risposta, ciao.
    Impostazioni...gesture.

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Molto e dico molto soddisfatto... L'unica cosa che mi ha deluso parecchio è la.batteria...stressandolo in modo medio a metà giornata siamo già intorno al quaranta per cento e la carica è tutto fuorché rapida....
    Ultima modifica di cubotx9; 02-12-15 alle 14:33

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Molto e dico molto soddisfatto... L'unica cosa che mi ha deluso parecchio è la.batteria...stressandolo in modo medio a metà giornata siamo già intorno al quaranta per cento e la carica è tutto fuorché rapida....
    Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora).
    Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove )...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
    Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare)
    Ultima modifica di erosmax; 02-12-15 alle 15:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora).
    Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove )...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
    Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare)
    Allora sono io che ricarico male, purtroppo non posso permettermi di tenerlo.spento cosi a lungo per ricaricare

Pagina 30 di 74 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio