CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 74 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora).
    Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove )...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
    Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare)
    ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Allora sono io che ricarico male, purtroppo non posso permettermi di tenerlo.spento cosi a lungo per ricaricare
    può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora).
    Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove )...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
    Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare)
    ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Allora sono io che ricarico male, purtroppo non posso permettermi di tenerlo.spento cosi a lungo per ricaricare
    può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Grazie per la dritta...Comunque vorrei chiedere..Ma sono l'unico a non trovare così malvagia la fotocamera??? Sarà che ero abituato male....
    ..

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io la trovo ottima...si vede che eravamo in 2 abituati male allora
    Unica osa che mi da fastidio è il non avere il giroscopio e non poter utilizzare Cam Sphere (cosa he il mio vecchio Haier W910, e di prezzo minore, aveva).

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Raga è pur sempre una cam Sony imx179 da 8mpixel (interpolati poi a 13).
    Il "problema" semmai è che con f/2.8 non è il massimo se la luce cala

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolay300 Visualizza il messaggio
    come si settano le impostazioni x far funzionare il sensore impronte digitali x sbloccare il telefono ?
    impostazioni - sicurezza-blocco schermo (qui ti chiede di impostare un PIN che ti servira come sblocco manuale)
    selezioni FINGERPRINT
    ti fa accedere al programma per impronte digitali
    di nuovo setting, e li puoi memorizzare la tua impronta (come gia in precedenza suggerito io ho memorizzato 5 volte la stessa impronta)

8. Il seguente Utente ha ringraziato daiquiri1967 per il post:

Nicolay300 (02-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Raga è pur sempre una cam Sony imx179 da 8mpixel (interpolati poi a 13).
    Il "problema" semmai è che con f/2.8 non è il massimo se la luce cala
    ma non era una samsung a 13mpixel interpolata a 16????

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Infatti! La cam è una Samsung da 13MPixel e, interopolata, arica a 16Mpixel e, il focus, è di 2.2
    Le foto, se viste per intere, non sono affatto male, anzi io le trovo ottime (sempre paragonandole con altri dispositivi che avevo ) m, se si vdoo per la loro piena grandezza, si nota un rumore di fondo che spero dipenda dai driver
    Io ne sono soddisfatto anche se, sinceramente, mi sarei sarei aspettato un po meglio (se si scatta una foto in movimento viene sfocata ).

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

La camera è samsung s5k3, vero 13mpixel, ma l'apertura è f/2.8 come dimostrato da questa foto di iLuke messa qualche pagina fa
    Ultima modifica di megthebest; 03-12-15 alle 08:45

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

mmmhhh pessima recensione QUI

Pagina 31 di 74 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio