ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io la trovo ottima...si vede che eravamo in 2 abituati male allora
Unica osa che mi da fastidio è il non avere il giroscopio e non poter utilizzare Cam Sphere(cosa he il mio vecchio Haier W910, e di prezzo minore, aveva).
Raga è pur sempre una cam Sony imx179 da 8mpixel (interpolati poi a 13).
Il "problema" semmai è che con f/2.8 non è il massimo se la luce cala![]()
impostazioni - sicurezza-blocco schermo (qui ti chiede di impostare un PIN che ti servira come sblocco manuale)
selezioni FINGERPRINT
ti fa accedere al programma per impronte digitali
di nuovo setting, e li puoi memorizzare la tua impronta (come gia in precedenza suggerito io ho memorizzato 5 volte la stessa impronta)
Nicolay300 (02-12-15)
Infatti! La cam è una Samsung da 13MPixel e, interopolata, arica a 16Mpixel e, il focus, è di 2.2
Le foto, se viste per intere, non sono affatto male, anzi io le trovo ottime (sempre paragonandole con altri dispositivi che avevo) m, se si vdoo per la loro piena grandezza, si nota un rumore di fondo che spero dipenda dai driver
Io ne sono soddisfatto anche se, sinceramente, mi sarei sarei aspettato un po meglio (se si scatta una foto in movimento viene sfocata).
La camera è samsung s5k3, vero 13mpixel, ma l'apertura è f/2.8 come dimostrato da questa foto di iLuke messa qualche pagina fa
![]()
Ultima modifica di megthebest; 03-12-15 alle 08:45