Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare :D Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora:noword:).
Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove :D)...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare) :O
ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
Quote:
cubotx9
Allora sono io che ricarico male, purtroppo non posso permettermi di tenerlo.spento cosi a lungo per ricaricare
può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
-
Quote:
erosmax
Io, se ci gioco, ci mette un attimo a calare :D Se invece, tengo il WiFi attivo tutto il giorno e testo solamente qualche App e game, allora, per ora, ci faccio anhe 2 giorni (verso le 21 lo spengo e lo faccio riaccendere in automatico alle 7 di mattina...non ho capito, però, come si programma lo spegnimento automatico in una determinta ora:noword:).
Per ora, sto facendo la ricarica consigliata (non ricordo da chi e dove :D)...ovvero, arrivo fino al 20%, spengo e metto in carica fino al 100%. Riaccendo e lo lascio altri 10 minuti...è la seconda volta ce lo carico così e, effettivamente, la batteria, dura più a lungo.
Per ricarica "veloce", loro intendono 2.5 ore... non so chi, ma ho sentito dire che può ricaricare fino al 70% in 30 minuti (ma sinceramente io non l'ho visto e nemmeno so se si possa fare) :O
ero io il tipo.. ma non è farina del mio sacco.. l'ho letto varie volte in molte guide sulla batteria al litio in generale..
Quote:
cubotx9
Allora sono io che ricarico male, purtroppo non posso permettermi di tenerlo.spento cosi a lungo per ricaricare
può darsi.. comunque fa bene.. e prova a farlo almeno la notte o cmq per alcune ore quando sei sicuro di non usarlo..
-
Quote:
megthebest
Grazie per la dritta...Comunque vorrei chiedere..Ma sono l'unico a non trovare così malvagia la fotocamera??? Sarà che ero abituato male....
..
-
Io la trovo ottima...si vede che eravamo in 2 abituati male allora :D
Unica osa che mi da fastidio è il non avere il giroscopio e non poter utilizzare Cam Sphere :( (cosa he il mio vecchio Haier W910, e di prezzo minore, aveva).
-
Raga è pur sempre una cam Sony imx179 da 8mpixel (interpolati poi a 13).
Il "problema" semmai è che con f/2.8 non è il massimo se la luce cala[emoji106]
-
Quote:
Nicolay300
come si settano le impostazioni x far funzionare il sensore impronte digitali x sbloccare il telefono ?
impostazioni - sicurezza-blocco schermo (qui ti chiede di impostare un PIN che ti servira come sblocco manuale)
selezioni FINGERPRINT
ti fa accedere al programma per impronte digitali
di nuovo setting, e li puoi memorizzare la tua impronta (come gia in precedenza suggerito io ho memorizzato 5 volte la stessa impronta)
-
Quote:
megthebest
Raga è pur sempre una cam Sony imx179 da 8mpixel (interpolati poi a 13).
Il "problema" semmai è che con f/2.8 non è il massimo se la luce cala[emoji106]
ma non era una samsung a 13mpixel interpolata a 16????
-
Infatti! La cam è una Samsung da 13MPixel e, interopolata, arica a 16Mpixel e, il focus, è di 2.2 o_O
Le foto, se viste per intere, non sono affatto male, anzi io le trovo ottime (sempre paragonandole con altri dispositivi che avevo :D) m, se si vdoo per la loro piena grandezza, si nota un rumore di fondo che spero dipenda dai driver :O
Io ne sono soddisfatto anche se, sinceramente, mi sarei sarei aspettato un po meglio (se si scatta una foto in movimento viene sfocata :( ).
-
La camera è samsung s5k3, vero 13mpixel, ma l'apertura è f/2.8 come dimostrato da questa foto di iLuke messa qualche pagina fa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d094bd5bef.jpg
-
mmmhhh pessima recensione QUI :(