Ma tra D.G. . F5. e Ht6. quale é meglio??
Visualizzazione stampabile
Per ora l'f5 va bene. Uniche due pecche. La mancanza del giroscopio e la messa a fuoco lenta e a volte imprecisa, ma credo che in questo caso nasterebbe migliorare il software.
Sera a tutti, dopo tante difficoltà a reperire il Doogee F5 tra varie attese in prevendite con vari rimborsi in quanto non disponibile, finalmente ieri mi è stato consegnato anche se non era il colore che avevo scelto ma il venditore mi ha regalato la cover. Direi ottimo cellulare per qualità/prezzo certo non mancano le pecche. L'impronta digitale funziona perfettamente sia per sbloccare lo schermo che per sboccare le applicazione che scegliete di proteggere. Piccola curiosità anche a voi avete solo 10Gb liberi su 16 Gb? Il venditore ha detto che è normale per via della rom e delle applicazioni installate.
Provo a dare un parere anche io sul mio Doogee F5, ma non essendo un esperto prendetelo per quello che vale (cioe' poco)
Io sono molto contento, rapporto qualita' prezzo eccezionale
Le foto sono di buona qualita', con qualche problemino nella messa a fuoco
il sistema mi sembra rapido e fluente
ho provato il satellitare (con google maps) e a me sembra molto preciso (provato a uscire dal percorso progtammato in una rotonda e mi ha "ripreso" dopo un quarto di rotonda, quindi dopo pochi metri)
lo schermo proietta i video di youtube con ottima qualita'
lo strumento del riconoscimento delle impronte funziona sostanzialmente bene (una volta su venti mi servono due o tre tentativi)
La batteria mi pare anche a me' un po' scarsa, ma ovviamente l'uso e' quello che ne fa la differenza
i problemi che ho io sono :
1) Non mi aggiorna il firmware, ovvero scarica l'aggiornamento da 64mb, parte l'istallazione, pero nel riavvio va in errore. gia provato tre volte e per ora non tento piu la sorte (sempre che qlc non abbia qualche buon consiglio)
2) non riesco a collegarlo al pc con il cavetto usb. Ovvero anche abilitando il debug USB non riescco a collegarlo. ho anche scaricato i driver dal sito della doogee ma niente. L cosa strana e' che irei si e' mistreriosamente collegato, ma oggi non ne vuol sapere. ho rimediato scaricando il programma MoboleGO e lo connetto tramite la linea wirless di casa
Ciao a tutti, mi è arrivato proprio oggi l'f5, da gearbest con dhl assicurata non ho nemmen pagato la dogana 😂😁 che dire, sono (x ora) estremamente soddisfatto, il terminale è velocr e reattivo, il touch perfettamente risponsivo ed anche lo schermo è discreto. Ho subito ricevuto un aggiornamento con bugfixes ecc anche se io non noto grosse differenze nell'esperienza d'uso.
Qualcuno sa x caso come (e se) si attivano le gesture del sensore impronte? nel primo post del 3d si parla di "uso come tasto home" ed altro ma a me non funziona, l'unica cosa che fa (oltre a sbloccare il tel a schermo spento) a schermo acceso e sbloccato è vibrare 1 volta brevemente ogni volta che tengo il dito su di esso per 1 secondo piu o meno. Grazie!!
Sono passato da qualche giorno dall'F3 Pro all'F5, prime grosse differenze sono la batteria a favore dellF5, la fotocameta a favore dell'F3 Pro.
Entre nel caso della batteria é un poco meglio ma nulla di sconvolgente, la fotocamera é veramente pessima! Quella dell'F3 non sbaglia un colpo, veloce, precisa e di buonissima qualità; quella dell'F5 é pietosa, lenta nel mettete a fuoco e spesso va ripetuto anche 3 volte il tap per farle prendere il fuoco e poi la qualità é scarsa.
Visto che sulla carta l'ottica é la stessa, in teoria dovrebbe essere solo un problema di driver... Spero la sistemino presto!
il pulsante locker che appare nella tendina dei toggle, a cosa serve?