CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 74 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    A me non succede! Invece, per la fotocamera ho notato che le impostazioni non rimangono in memoria. Comunque ho notato che con la funzione "Rilevaz. scena auto", la fotocamera sembra essere più veloce a mettere a fuoco.
    prova ad attivare la funzione lock screen nelle gesture

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

    tiltmug (09-12-15)

  3.  
  4. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    prova ad attivare la funzione lock screen nelle gesture
    Risolto. Grazie!


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  5. #343
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni fa, ho dovuto fare un reset di fabrica (e perdere tutto) perché il sensore delle impronte digitali non funionava più
    Dopo il reset, ha ripreso a funzionare.
    Il wiFi è veramente lento e sembra incastonato all'interno del metallo liquido, per qundo non si connetti
    Con il mio vecchio Haier W910 (quello di mia moglie ancora funiona), a più di 6 metri di distanza, si connette con il massimo del segnale...io, con la mano fuori la finestra (quindi 7 metri dla suo), non riesco a prendere nemmeno una tacca del segnale WiFi...PESSIMO!
    Fra qualche giorno mi si attiverà la scheda 3 al posto della Vodafoone e, leggendo problemi con h3g, spero di non averli

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa, ho dovuto fare un reset di fabrica (e perdere tutto) perché il sensore delle impronte digitali non funionava più
    Dopo il reset, ha ripreso a funzionare.
    Il wiFi è veramente lento e sembra incastonato all'interno del metallo liquido, per qundo non si connetti
    Con il mio vecchio Haier W910 (quello di mia moglie ancora funiona), a più di 6 metri di distanza, si connette con il massimo del segnale...io, con la mano fuori la finestra (quindi 7 metri dla suo), non riesco a prendere nemmeno una tacca del segnale WiFi...PESSIMO!
    Fra qualche giorno mi si attiverà la scheda 3 al posto della Vodafoone e, leggendo problemi con h3g, spero di non averli
    mah io veramente ho sempre segnale pieno, pure meglio del mio galaxy s6...

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    mah io veramente ho sempre segnale pieno, pure meglio del mio galaxy s6...
    Strano... allora sarà il mio riuscito male? Cacchio! anche scaricando vicino al mio router, prima che parti, ci mette un sacco (a volte devo stoppare e far riprendere)... ma la cosa che più mi preoccua è, appunto, il fatto di non connettermi alla rete, mentre quello di mia moglie lo fa e con segnale quasi pieno
    Come testare se ha problemi o meno?

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Strano... allora sarà il mio riuscito male? Cacchio! anche scaricando vicino al mio router, prima che parti, ci mette un sacco (a volte devo stoppare e far riprendere)... ma la cosa che più mi preoccua è, appunto, il fatto di non connettermi alla rete, mentre quello di mia moglie lo fa e con segnale quasi pieno
    Come testare se ha problemi o meno?
    guarda il mio sta sempre connesso, va lento qualsiasi download perche a casa della mia ragazza ho infostrada che massimo mi va a 1.3 mbps -_- a casa mia (vodafone connessione max 6mbps) scarica velocemente. Ma cmq scarico anche con wifi lenti eh, è proprio la rete di casa il problema.
    Il mio ha altri problemini minori (spero che alcuni si risolvano a livello di firmware e che non ne compaiano altri a livello hardware): accelerometro un po pigro, un subpixel forse bruciato (resta azzurrino ma non si nota o meglio lo vedo raramente, questo ce l'aveva pure il mio vecchio lg optimus dual con schermo ips e non mi ha mai causato problemi), una banda sottile verticale dello schermo che si ed scurita ma anche questa si nota raramente, ora ad esempio non riesco a vederla manco a luminosità massima.
    Ovviamente anche l'autofocus gestito male, problema a livello software per fortuna.

  9. #347
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh! si, alcune cose si spera che vengano migliorate col prossimo aggiornamento (speriamo lo faccino e presto).
    Riguardo il mio Wi-Fi ho notato, tramite Aida64, che in una zona di casa dove questi arriva poco, mi da una forza segnale a -82 dBm che, improvvisamente, scende a -127 sconnettendo.
    La cosa strana è che il segnale è altalenate. Anche vicino al router,varia da -47 dBm a .52 -60.. ho provato anche con app che fixano, ma il segnale on migliora.
    Boh Spero anche questo possa essere risolvibile da un aggiornamento e non da un problema più serio

    Una domanda. Qualcuno di voi sa se c'è un root per questo dispositivo? Lo avete testato?
    Ultima modifica di erosmax; 10-12-15 alle 14:19

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Beh! si, alcune cose si spera che vengano migliorate col prossimo aggiornamento (speriamo lo faccino e presto).
    Riguardo il mio Wi-Fi ho notato, tramite Aida64, che in una zona di casa dove questi arriva poco, mi da una forza segnale a -82 dBm che, improvvisamente, scende a -127 sconnettendo.
    La cosa strana è che il segnale è altalenate. Anche vicino al router,varia da -47 dBm a .52 -60.. ho provato anche con app che fixano, ma il segnale on migliora.
    Boh Spero anche questo possa essere risolvibile da un aggiornamento e non da un problema più serio

    Una domanda. Qualcuno di voi sa se c'è un root per questo dispositivo? Lo avete testato?
    A me resta abbastanza stabile, ogni tanto (raramente) si disconnette dal wifi della mia ragazza ma lo fa anche l's6 perche prende veramente poco (in pratica il router è condominiale, fuori dall'appartamento).
    Per il root cerca su google xda root doogee f5, link one click root. ci sono due metodi, ma ancora non ho avuto il tempo di testarli.

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    A me resta abbastanza stabile, ogni tanto (raramente) si disconnette dal wifi della mia ragazza ma lo fa anche l's6 perche prende veramente poco (in pratica il router è condominiale, fuori dall'appartamento).
    Per il root cerca su google xda root doogee f5, link one click root. ci sono due metodi, ma ancora non ho avuto il tempo di testarli.
    Si, l'avevo visto ma, sinceramente preferisco una software root autmatico (tipo eRoot).
    Vorrei provare Root Genius ma prima sarebbe meglio metere al sicuro un po di cose, nel caso non funzionasse e mi toccherebbe resettare.
    Che tipo di programma usate per scaricare i vostri dati, app, calendari, etc su PC?

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo visto ma, sinceramente preferisco una software root autmatico (tipo eRoot).
    Vorrei provare Root Genius ma prima sarebbe meglio metere al sicuro un po di cose, nel caso non funzionasse e mi toccherebbe resettare.
    Che tipo di programma usate per scaricare i vostri dati, app, calendari, etc su PC?
    Piu che altro io sto aspettando una recovery modificata tipo twrp o simili onde evitare brick.. anche se ho visto che c'è l'utility per riflashare (tipo fastboot o download mode + odin sui samsung) la rom stock nel caso qualcosa vada male.
    Ah vorrei informarvi che nelle opzioni sviluppatore (sbloccatele perché, anche se ci sono tra le impostazioni, di default contengono solo una voce.) c'è una voce "sblocco oem, consenti sblocco bootloader". Interessante *-*

Pagina 35 di 74 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy