CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 74 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In teoria, non si illumina quando arrivano le notifiche, chiamate perse, sms, notifiche app
    Ma tra D.G. . F5. e Ht6. quale é meglio??

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma tra D.G. . F5. e Ht6. quale é meglio??
    Ovviamente F5, come hardware non c'è paragone.
    HT6 solo per la batteria, per il resto perde su tutti i fronti.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (06-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ovviamente F5, come hardware non c'è paragone.
    HT6 solo per la batteria, per il resto perde su tutti i fronti.
    Grazie.. e che no capisco come in questo phablet..con un buon hardware..abbia una batteria cosi bassa..la stessa che ha y200!!
    Ultima modifica di Bartali66; 06-12-15 alle 13:26

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie.. e che no capisco come in questo phablet..con un buon hardware..abbia una batteria cosi bassa..la stessa che ha y200!!
    Qui entrano in gioco esigenze di design, F5 con il suo aspetto unibody al pari di F3 doveva sacrificare qualcosa, e quella cosa è senz'altro la capacità della batteria
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (06-12-15)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per ora l'f5 va bene. Uniche due pecche. La mancanza del giroscopio e la messa a fuoco lenta e a volte imprecisa, ma credo che in questo caso nasterebbe migliorare il software.

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sera a tutti, dopo tante difficoltà a reperire il Doogee F5 tra varie attese in prevendite con vari rimborsi in quanto non disponibile, finalmente ieri mi è stato consegnato anche se non era il colore che avevo scelto ma il venditore mi ha regalato la cover. Direi ottimo cellulare per qualità/prezzo certo non mancano le pecche. L'impronta digitale funziona perfettamente sia per sbloccare lo schermo che per sboccare le applicazione che scegliete di proteggere. Piccola curiosità anche a voi avete solo 10Gb liberi su 16 Gb? Il venditore ha detto che è normale per via della rom e delle applicazioni installate.
    Ultima modifica di primoful; 06-12-15 alle 19:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provo a dare un parere anche io sul mio Doogee F5, ma non essendo un esperto prendetelo per quello che vale (cioe' poco)

Io sono molto contento, rapporto qualita' prezzo eccezionale
    Le foto sono di buona qualita', con qualche problemino nella messa a fuoco
    il sistema mi sembra rapido e fluente
    ho provato il satellitare (con google maps) e a me sembra molto preciso (provato a uscire dal percorso progtammato in una rotonda e mi ha "ripreso" dopo un quarto di rotonda, quindi dopo pochi metri)
    lo schermo proietta i video di youtube con ottima qualita'
    lo strumento del riconoscimento delle impronte funziona sostanzialmente bene (una volta su venti mi servono due o tre tentativi)
    La batteria mi pare anche a me' un po' scarsa, ma ovviamente l'uso e' quello che ne fa la differenza

i problemi che ho io sono :
    1) Non mi aggiorna il firmware, ovvero scarica l'aggiornamento da 64mb, parte l'istallazione, pero nel riavvio va in errore. gia provato tre volte e per ora non tento piu la sorte (sempre che qlc non abbia qualche buon consiglio)
    2) non riesco a collegarlo al pc con il cavetto usb. Ovvero anche abilitando il debug USB non riescco a collegarlo. ho anche scaricato i driver dal sito della doogee ma niente. L cosa strana e' che irei si e' mistreriosamente collegato, ma oggi non ne vuol sapere. ho rimediato scaricando il programma MoboleGO e lo connetto tramite la linea wirless di casa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato proprio oggi l'f5, da gearbest con dhl assicurata non ho nemmen pagato la dogana 😂😁 che dire, sono (x ora) estremamente soddisfatto, il terminale è velocr e reattivo, il touch perfettamente risponsivo ed anche lo schermo è discreto. Ho subito ricevuto un aggiornamento con bugfixes ecc anche se io non noto grosse differenze nell'esperienza d'uso.
    Qualcuno sa x caso come (e se) si attivano le gesture del sensore impronte? nel primo post del 3d si parla di "uso come tasto home" ed altro ma a me non funziona, l'unica cosa che fa (oltre a sbloccare il tel a schermo spento) a schermo acceso e sbloccato è vibrare 1 volta brevemente ogni volta che tengo il dito su di esso per 1 secondo piu o meno. Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qui entrano in gioco esigenze di design, F5 con il suo aspetto unibody al pari di F3 doveva sacrificare qualcosa, e quella cosa è senz'altro la capacità della batteria
    Sono passato da qualche giorno dall'F3 Pro all'F5, prime grosse differenze sono la batteria a favore dellF5, la fotocameta a favore dell'F3 Pro.
    Entre nel caso della batteria é un poco meglio ma nulla di sconvolgente, la fotocamera é veramente pessima! Quella dell'F3 non sbaglia un colpo, veloce, precisa e di buonissima qualità; quella dell'F5 é pietosa, lenta nel mettete a fuoco e spesso va ripetuto anche 3 volte il tap per farle prendere il fuoco e poi la qualità é scarsa.
    Visto che sulla carta l'ottica é la stessa, in teoria dovrebbe essere solo un problema di driver... Spero la sistemino presto!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il pulsante locker che appare nella tendina dei toggle, a cosa serve?

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Pagina 33 di 74 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio