mmh potrei provare adesso king root, mi ero dimenticato della sua esistenza xD
Sto provando King Root ma è la versione neta 2.5 (scaricata dal sito, dopol'installazione dallo store)...infatti ha scaricato kingo Root
Un link no,eh? :P
Ultima modifica di erosmax; 10-12-15 alle 19:49
Io ho provato con Kingo Root ma non riesce.
Ma con one click root, poi, si può togliere il root, nel caso? Fammi sapere se riesci.![]()
cmq per chi dice che la batteria è scarsa..
![]()
Finalmente ieri è arrivato anche a me con 38€ di dazio da pagare al postino
Comunque il telefono mi ha stupito, funziona molto bene, paragonato al mio note4 ha poco da invidiare.
Durata batteria buona, gps dopo il primo fix aggancia subito, qualche satellite in meno del note 4 ma l'ho provato oggi in macchina con navigon Europa in offline sia su f5 che su note sbagliando appositamente strada e ricalcolavano allo stesso identico tempo.
Sensore di impronte funziona molto bene.
Ho installato( e consiglio di farlo anche voi visto che la versione prime in questi giorni costa solo 0.10€) nova launcher, visto che l'interfaccia launcher originale non è il massimo...
Carino il led notifiche anche se è solo blu. Non ho avuto modo di provare la parte telefonica ne il 4g perché l'ho usato con una sim dati 3g comunque il segnale era buono, un po' meno il segnale wifi, un po' più debole rispetto il note.
Altra nota dolente è la fotocamera come già detto da altri, che ha una messa a fuoco lenta, comunque le foto in condizioni di luce buona sono belle un po' meno in ambienti interni...
Mi ero fatto qualche screenshot ma adesso è in carica casomai più tardi edito questo post e li posto con anche la differenza di stesse foto scattate da f5 verso note4.
Ultima considerazione, visto che si era parlato di peso nella recensione di cinafoniaci su YouTube, ho pesato senza custodia sia f5 che note 4 e pesano uguali identici 184gr
Se interessa a qualcuno su aliexpres avevo ordinato e mi è arrivata prima del telefono la pellicola in vetro temperato e oggi mi sono accorto che sempre su aliexpres ci sono le custodie in silicone morbide e l'ho ordinata, prezzo medio 2.80$ quella rigida in dotazione non serve a nulla![]()
Bartali66 (11-12-15)
Ragazzi,ieri ho abbandonato vodafone (avevo un piano vecchio, ancora a scatti e costoso e senza nessuna offerta) e sono passato a TRE.
Funziona perfettamente e non ha nessun problema. Devo ancora testare il 4G ma, se il buon giorno si vede dal mattino allora...
La cosa stranissima è che, il WiFi sembra migliorato con questa scheda.
Lo so che non centra nulla (e il 4G è disattivato)... però il segnale è maggiore
...Mah!![]()
Ultima modifica di erosmax; 11-12-15 alle 17:43
Ho provato a vedere dei film con diverse app, ma non viene riprodotto l'audio.Appare un messaggio che dice che il formato ac3 non è supportato Potete aiutarmi? Ho risolto con km player
Ultima modifica di tiltmug; 11-12-15 alle 18:33
- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
- Doogee F5