CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 74 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tu hai detto 2sim ..ora ripeto se hai ambedue sim inserite....ora. WhatsApp ti funzionerà solo quella configurata in dati..mentre l'altra no..poiche' lo slot é in 2G...seconda cosa mi pareva che h3..g...talvolta..
    ma assolutamente NO!
    ma tu ce l'hai whatsapp???
    una volta configurato sul telefono il whatsapp collegato al tuo numero funziona con qualsiasi connessione dati (wifi che sia o sim di qualsiasi operatore).
    Tant'è che io uso l'utenza whatsapp collegata anumero della H3g con la connessione dati della Tim!

2. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

alahkel (17-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    Sie firmware dedicati all'Italia... ahahah non diciamo bischerate suvvia Cmq ha ragione chi ha detto che sti cinafonini (almeno questi di marche sconosciute e alle volte impronunciabili) sono usa e getta, x quello che costano.. ad esempio dove lo trovo io un lcd di ricambio per l'f5? ahahah

Discorso diverso vale per marchi un po piu noti nel mondo modding android come xiaomi, oneplus..
    Sicuramente il prossimo (primo o secondo telefono che sia) sarà xiaomi!

Qualcuno conosce qualche app che emuli il giroscopio? La mancanza di questo sensore non mi permette di usare app VR con la mia cardboard..
    l'lcd di ricambio dei doogee li trovi su aliexpress...
    magari quello dell'F5 non si trova ancora essendo appena uscito ma quello di altri doogee si trova tranquillamente a prezzi che vanno dai 30 ai 40 dollari.

5. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

alahkel (17-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha tolto la pellicola preinstallata per vedere come si comporta la schermo con i graffi??? È veramente scadente e vorrei toglierla ma ho paura di graffiarlo....

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    ma assolutamente NO!
    ma tu ce l'hai whatsapp???
    una volta configurato sul telefono il whatsapp collegato al tuo numero funziona con qualsiasi connessione dati (wifi che sia o sim di qualsiasi operatore).
    Tant'è che io uso l'utenza whatsapp collegata anumero della H3g con la connessione dati della Tim!
    Ma non avevi detto che avevi problem..
    In ogni modo..fai come ti pare...
    Ultima modifica di Bartali66; 17-12-15 alle 12:49

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma non avevi detto che avevi problem..
    In ogni modo..fai come ti pare...
    non serve che ti agiti...
    forse è meglio che ti rileggi i messaggi, mi sa che non hai capito il concetto.

ho chiesto se qualcuno è riuscito a configurare una doppia utenza whatsapp su un dualsim (visto che esistono app per farlo, per esempio whatsapp plus o ogwhatsapp, ecc..) visto che io non riesco; ma questo non centra nulla con il fatto che usi la sim primaria o secondaria per la linea dati!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha tolto la pellicola preinstallata per vedere come si comporta la schermo con i graffi??? È veramente scadente e vorrei toglierla ma ho paura di graffiarlo....
    Anche io non mi sono fidato a toglierla avendo scoperto che non é gorillaglass il vetro...
    Comunque ho ordinato la pellicola di vetro temprato e appena arriva lo proverò senza pellicola plastica prima di montare quella nuova

10. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

Bartali66 (17-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

non serve che ti agiti...
    forse è meglio che ti rileggi i messaggi, mi sa che non hai capito il concetto.

ho chiesto se qualcuno è riuscito a configurare una doppia utenza whatsapp su un dualsim (visto che esistono app per farlo, per esempio whatsapp plus o ogwhatsapp, ecc..) visto che io non riesco; ma questo non centra nulla con il fatto che usi la sim primaria o secondaria per la linea dati!
    Incuriosito da questa tuA richiesta (e capito spero bene il TUO concetto ) ho cercato una idonea risposta (in caso positivo ne avrei usufruito anch'io )
    ma premetto che IO sono CONSAPEVOLE di aver un telefono con tecnologia DSDS ovvero Dual SIM Single Working e quindi una sola UTENZA per dati (indifferente se utilizzo uno o l'altro slot )...ma leggendo qui ...(da chi sa !!! ) http://www.chimerarevo.com/android/u...numeri-186564/ e andando avanti nella lettura ho deciso che non è per me ...poi ripeto poi farlo TU ...
    Meglio sarebbe avere un telefono ....con tecnologia DSFA ovvero all’interno dell’apparecchio DSFA sono installati due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne (praticamente due cellulari all’interno di un unico involucro). Questo consente di poter disporre di due SIM sempre attive sia in ricezione che in conversazione; le due SIM, cioè, possono lavorare contemporaneamente SEMPRE. ma anche qui le mie tasche non me lo permettono(https://www.androidiani.com/disposit...ensione-241346 ) .. (poi vedi qui https://www.androidiani.com/forum/co...-dinamico.html ).e.. decisamente mi accontento di un dual sim DSDS per me basta e avanza ...
    FINE OT
    Mi scuso
    Ultima modifica di Bartali66; 17-12-15 alle 15:25

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Incuriosito da questa tuA richiesta (e capito spero bene il TUO concetto ) ho cercato una idonea risposta (in caso positivo ne avrei usufruito anch'io )
    ma premetto che IO sono CONSAPEVOLE di aver un telefono con tecnologia DSDS ovvero Dual SIM Single Working e quindi una sola UTENZA per dati (indifferente se utilizzo uno o l'altro slot )...ma leggendo qui ...(da chi sa !!! ) Come utilizzare WhatsApp con due numeri su Android - Chimera Revo e andando avanti nella lettura ho deciso che non è per me ...poi ripeto poi farlo TU ...
    Meglio sarebbe avere un telefono ....con tecnologia DSFA ovvero all’interno dell’apparecchio DSFA sono installati due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne (praticamente due cellulari all’interno di un unico involucro). Questo consente di poter disporre di due SIM sempre attive sia in ricezione che in conversazione; le due SIM, cioè, possono lavorare contemporaneamente SEMPRE. ma anche qui le mie tasche non me lo permettono(https://www.androidiani.com/disposit...ensione-241346 ) .. (poi vedi qui https://www.androidiani.com/forum/co...-dinamico.html ).e.. decisamente mi accontento di un dual sim DSDS per me basta e avanza ...
    FINE OT
    Mi scuso
    nessun problema...
    certo, avere un dualsim full active sarebbe il top! come dici tu sarebbe come avere 2 telefoni.
    mah... vediamo se in qualche modo ci riesco...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

l'lcd di ricambio dei doogee li trovi su aliexpress...
    magari quello dell'F5 non si trova ancora essendo appena uscito ma quello di altri doogee si trova tranquillamente a prezzi che vanno dai 30 ai 40 dollari.
    Grazie della risposta! Avevo gia visto tempo fa anche x sbaglio su Aliexpress diversi pezzi di ricambio.. ma in quanto tempo arrivano? vengono spediti dalla cina giusto? grazie ancora, magari poi mi tolgo sta banda verticale piu scura sul display!! 😁

EDIT: niente per ora non c'è nemmeni per f3 pro o f3.
    Parlando un attimo d'altro.. sul forum o altrove si parlava di gesture dal sensore di impronte digitali. Ad esempio tornare alla home tenendo il dito sul sensore per 1 secondo o meno, a qualcuno funziona? non ho trovato nemmeno le impostazioni, tengo a precisare che tale funzione era annoverata tra le caratteristiche riportate o qui a inizio thread o su altro forum.
    Ultima modifica di alahkel; 17-12-15 alle 16:55

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri per la seconda volta, l'f5 si è perso. Senza giroscopio è snervante!

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Pagina 47 di 74 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio