Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
la macro è ottima, la seconda e la terza soffrono di tempi lunghi e quindi sono sfocate.
Il paesaggio è tutto impastato .. lo scatto della fontana è invece accettabile per le condizioni di scatto. ;)
Max come hai fatto per vederle??
-
Quote:
Bartali66
Max come hai fatto per vederle??
Nessuno stratagemma particolare, clicco il link e le vedo senza problemi, sia fa smartphone, sia da pc. Is sono pubblici come link, in precedenza non lo erano, non so perché a te non si aprono. [emoji24]
-
Chiedo una cortesia a chi possiede f5 [emoji6] ho notato per caso che agitandolo verso desta e sinistra(tenendolo nella classica posizione verticale in mano) si sente un piccolo rumore come se dentro ci fosse qualcosa che sbatte mentre se lo agito in su e in giù non lo fa... Pensavo fossero i tasti del power e volume ma non lo sono perché ho anche tolto la cover e lo fa lo stesso... Il telefono l'ho usato praticamente due giorni e poi riposto nella scatola, nessuna caduta è perfetto e funziona tutto perfettamente ma mi piacerebbe capire se questo rumore c'è solo sul mio o è uguale su tutti... Se qualcuno ha voglia di provare, ovviamente deve farlo su un luogo silenzioso e facendolo vicino all'orecchio. Grazie in anticipo a chi farà la prova[emoji106]
Approposito che ho tolto la cover posteriore, guardate sulla batteria dichiarata da 3000mah cosa c'è scritto [emoji16]
-
Quote:
mike78
Approposito che ho tolto la cover posteriore, guardate sulla batteria dichiarata da 3000mah cosa c'è scritto [emoji16]
bhe ma il preveggente MAX lo aveva quasi azzeccato. ..ora... penso che ci sarà molto da rivedere sulle batterie della DG...
-
Quote:
Bartali66
bhe ma il preveggente MAX lo aveva quasi azzeccato. ..ora... penso che ci sarà molto da rivedere sulle batterie della DG...
Piuttosto dei 2150 mAh che vede aida64 meglio i 2660mAh scritti sulla batteria da doogee [emoji16] comunque ha una buona durata per un firmware stock senza ottimizzazioni con root [emoji6]
-
Qualcuno mi sa indicare altri o un altro dispositivo basato su mt6753 (l'soc del nostro device) su cui sia stata gia portata una cyanogenmod (12.1 o 13) gia funzionante?
-
Riguardo le foto ed i video, c'èun applicazione (a pagamento) che è formidabile ed evita i difetti del focus... per le foto "Camera FV-5" e,per i video (si collega a questa o si puòusare singola) "Cinema FV-5"-
Ci sono anche delle versione Lite (gratis( ma sono limitate, speciamente nei Megapixel).
Ho provato a fare delle riprese e delle foto e sono venute molto buone e, soprttutto, senza sfocature ;)
-
Quote:
mike78
Chiedo una cortesia a chi possiede f5 [emoji6] ho notato per caso che agitandolo verso desta e sinistra(tenendolo nella classica posizione verticale in mano) si sente un piccolo rumore come se dentro ci fosse qualcosa che sbatte mentre se lo agito in su e in giù non lo fa... Pensavo fossero i tasti del power e volume ma non lo sono perché ho anche tolto la cover e lo fa lo stesso... Il telefono l'ho usato praticamente due giorni e poi riposto nella scatola, nessuna caduta è perfetto e funziona tutto perfettamente ma mi piacerebbe capire se questo rumore c'è solo sul mio o è uguale su tutti... Se qualcuno ha voglia di provare, ovviamente deve farlo su un luogo silenzioso e facendolo vicino all'orecchio. Grazie in anticipo a chi farà la prova[emoji106]
Nessuno per cortesia può perdere 5 secondi e fare questa prova? Grazie [emoji6]
-
Quote:
mike78
Nessuno per c)?ortesia può perdere 5 secondi e fare questa prova? Grazie [emoji6]
Scusa se non l'ho detto prima...ma a me non fa nessun rumore. :smoke: o meglio...NON lo fa se lo tieni per i pusanti volume, altrimenti, un piccolissimo suono lo si sente (ma sono i tasti volume) ;)
A cosa serve il menu segreto Engineening Mode (attvato con il codice *#*#3646633#*#*)? C'è anche un User2Root :O Qualcuno lo conosce? E si potrebbe migliorare il GPS, WIFI, etc?
-
Quote:
erosmax
Scusa se non l'ho detto prima...ma a me non fa nessun rumore. :smoke: o meglio...NON lo fa se lo tieni per i pusanti volume, altrimenti, un piccolissimo suono lo si sente (ma sono i tasti volume) ;)
A cosa serve il menu segreto Engineening Mode (attvato con il codice *#*#3646633#*#*)? C'è anche un User2Root :O Qualcuno lo conosce? E si potrebbe migliorare il GPS, WIFI, etc?
Ok grazie [emoji106]
Per il menù engineering mode so che si poteva arrivarci anche con l'applicazione mtk engineering o mobile uncle tools mtk, se cerchi nel forum ci sono varie guide per smanettarci, so che si poteva aumentare il volume e settare gps ecc. ma su questo telefono a mio avviso non serve va già bene così [emoji4]