<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Chiedo una cortesia a chi possiede f5ho notato per caso che agitandolo verso desta e sinistra(tenendolo nella classica posizione verticale in mano) si sente un piccolo rumore come se dentro ci fosse qualcosa che sbatte mentre se lo agito in su e in giù non lo fa... Pensavo fossero i tasti del power e volume ma non lo sono perché ho anche tolto la cover e lo fa lo stesso... Il telefono l'ho usato praticamente due giorni e poi riposto nella scatola, nessuna caduta è perfetto e funziona tutto perfettamente ma mi piacerebbe capire se questo rumore c'è solo sul mio o è uguale su tutti... Se qualcuno ha voglia di provare, ovviamente deve farlo su un luogo silenzioso e facendolo vicino all'orecchio. Grazie in anticipo a chi farà la prova
![]()
Approposito che ho tolto la cover posteriore, guardate sulla batteria dichiarata da 3000mah cosa c'è scritto![]()
Spoiler:
Qualcuno mi sa indicare altri o un altro dispositivo basato su mt6753 (l'soc del nostro device) su cui sia stata gia portata una cyanogenmod (12.1 o 13) gia funzionante?
Riguardo le foto ed i video, c'èun applicazione (a pagamento) che è formidabile ed evita i difetti del focus... per le foto "Camera FV-5" e,per i video (si collega a questa o si puòusare singola) "Cinema FV-5"-
Ci sono anche delle versione Lite (gratis( ma sono limitate, speciamente nei Megapixel).
Ho provato a fare delle riprese e delle foto e sono venute molto buone e, soprttutto, senza sfocature![]()
Scusa se non l'ho detto prima...ma a me non fa nessun rumore.o meglio...NON lo fa se lo tieni per i pusanti volume, altrimenti, un piccolissimo suono lo si sente (ma sono i tasti volume)
A cosa serve il menu segreto Engineening Mode (attvato con il codice *#*#3646633#*#*)? C'è anche un User2RootQualcuno lo conosce? E si potrebbe migliorare il GPS, WIFI, etc?
Ultima modifica di erosmax; 14-12-15 alle 16:11
mike78 (14-12-15)
Ok grazie![]()
Per il menù engineering mode so che si poteva arrivarci anche con l'applicazione mtk engineering o mobile uncle tools mtk, se cerchi nel forum ci sono varie guide per smanettarci, so che si poteva aumentare il volume e settare gps ecc. ma su questo telefono a mio avviso non serve va già bene così![]()
Bartali66 (14-12-15)