A me non fa nessun rumore, nemmeno i tasti volume ma tieni conto che con queste ditte cinesi ogni telefono è "unico".. magari sono le lenti della fotocamera un po.. beh lenti xD o altro, anche una vite meno avvitata.. ti da qualche problema?
Visualizzazione stampabile
ciao, tu che sei il tester ufficialeDoogee per l'italia potresti segnalare (se non l'hai già fatto) i piccoli difetti software da sistemare con un aggiornamento al fine di rendere il più perfetto e prestazionale possibile questo terminale?
te ne saremmo tutti molto grati!:D
già fatto, purtroppo doogee cina è spesso sorda alle nostre segnalazioni. Invece il centro assistenza ufficiale si sta già muovendo per ottimizzare ulteriormente la ROM di questi device (che purtroppo non arriverà via OTA ma sarà preinstallata sui device ufficiali italia).
Non ho mai negato che sono il loro tester e di conseguenza mi interesso dell'aspetto tecnico (da appassionato di telefonia) dei prodotti. Purtroppo non ci guadagno nulla non essendo implicato in ambiti commerciali (a dirla tutta ho più contatti con il centro assistenza che è a bologna che con l'importatore che sta a terni). Per i prezzi, ho provato a spegare perchè sono più alti... poi quello che fanno e la decisione del prezzo all'utente finale è solo un problema loro (per me possono venderli anche a 1.000€ l'uno... se li vendono o meno non è un mio problema).
PS. preciso, prima che la cosa possa scaturire polemiche, che gestisco la pagina ufficiale doogee pe l'Italia (in accordi con Timex) e il forum doogee su forumfree.
ma scusa da chi è costituito questo famoso centro assistenza? ha un sito di supporto per domande/rilascio fimrware?
Dici preinstallato il software con le migliorie sui device venduti in Italia.. e se servissero altri update dici che questi non seguirebbero la prassi del rilascio OTA di doogee.cc?
fammi capire chi segue i terminali in Italia e a chi chiedere supporto..
grazie
Ps mio personale OT. Sinceramente ho comprato questo f5 su gearbest giusto per sfizio ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fotocamera a parte (il mio s6 è millenni avanti luce, ma costa anche 6 volte tanto).
In certi casi (ripeto fotocamera a parte, anche se per uno che non chiede troppo "può bastare" (penso appunto ad un concerto in locale chiuso o una recita scolastica al buio o con poca luce, lì c'è da perderci il cervello..)) lo preferisco pure al mio s6 (non credevo ma lo schermo da 5.5 pollici lo preferisco al 5.1 dell's6 e non è nemmeno un brutto display, anzi, oltre all'interfaccia android puro e al sensore di impronte comodissimo dietro) ma se avessi avuto bisogno di un telefono principale (io lo uso come secondo telefono perche uso 3 sim 😁😂) adesso un po mi mangerei le mani/gomiti perche è uscito lo xiaomi redmi note 3 a 160 usd (o eur non mi ricordo, cmq su gearbest) la versione 2gb ram/16 gb rom e 200 usd o eur piu o meno la versione 3gb ram/32 rom con sensore impronte dicono precisissimo, fotocamera sony (mi pare) da 13mpx e 5mpx davanti (non credo abbia flashled) realmente veloci con l'autofocus e di altissima qualità (da 0,1 a 0,3 secondi lo scatto), procio mtk helio (octacore un pochino piu premium rispetto al nostro, diciamo la fascia leggermente superiore) e soprattutto aggiornamenti MIUI con ultimamente pure rom cyanogenmod o android aosp.. se lo sapevo prima!! mannaggia..
Nonostante tutto questo sono molto soddisfatto del mio f5, sperando in qualche aggiornamento che sistemi un po la fotocamera..
Scusate il mio piccolo sfogo OT
No nessun problema anzi gira proprio bene ,sto quasi pensando di vendere il note4 e tenermi questo, se non fosse per la fotocamera... È vero che ognuno dei cinafonini è diverso, ricordo quello di prova di iLuke che non andava il GPS, sul mio invece è pari a quello del note 4 [emoji4]
Nel mio caso non sono i tasti, comunque è un minimo rumore che si sente proprio con assoluto silenzio.
Sarò malfidente ma questa del firmware italiano mi suona un po'.... [emoji16] mi piacerebbe vedere uno screenshot del telefono (ipotetico f5 italiano) delle info telefono versione build ecc. [emoji6]