Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
F3
PRO e F5 sono due macchine differenti con problematiche differenti ...forse poi appianate (o che si appianeranno ) con i vari aggiornamenti diversi uno dall'altro ,,,ma per la questione recovery non ho ben capito ...se non è cinese n che lingua è ...ITALIANO ???...in ogni modo dubito che si possa cambiare n altra lingua ...se con root od altre modifiche ...
ZONA ...??? FRIULI Venezia GIULIA (ecco diciamo GIULANO )
per la questione recovery basta seguire qui...
https://www.youtube.com/watch?v=SIJdPcR75so
Ho detto anche prima che il mio preso direttamente in Cina ha la recovery classica in inglese degli mtk premendo power e volume +
Mentre c'è quella cinese premendo power e volume-
Secondo me non esiste questa fantomatica versione software ottimizzata per l'Italia altrimenti al primo aggiornamento ota ritorna cinese [emoji16]
Sempre secondo me f3 di giordy73 aveva un bug nel discorso del romaing con la 3 ma non c'entra la versione cinese o italiana...
-
Quote:
mike78
Ho detto anche prima che il mio preso direttamente in Cina ha la recovery classica in inglese degli mtk premendo power e volume +
Secondo me non esiste questa fantomatica versione software ottimizzata per l'Italia altrimenti al primo aggiornamento ota ritorna cinese [emoji16]
Sempre secondo me f3 di giordy73 aveva un bug nel discorso del romaing con la 3 ma non c'entra la versione cinese o italiana...
QUOTO si stessa roba ho con x5pro...per ciò che concerne la questione roaming in h3 g ....poteva essere un bug ..ma penso che dopo qualche aggiornamento .... poi da neanche un anno h3g umts ha acquisito..la 900MHZ... quindi se in 3G viene dichiarato 900/2100 ok anche per H3G...mentre in altri viene dichiarato 3G 800/1900/2100 ecco in questi potrebbero esserci problem ...
-
La recovery confermo che é la stessa. Non so perché ma con l'F3 mi usciva solo quella in cinese...
Per quanto riguarda il roaming dati tre-tim, con l'F3 mi sono arrivati 2 aggiornamenti OTA ma il problema non si era risolto mentre con l'F5, come già detto, funziona correttamente
-
Qualcuno é riuscito a utilizzare whatsapp su due sim? Ho provato le varie app ma mi da sempre errore di data...
-
Quote:
giordy73
Qualcuno é riuscito a utilizzare whatsapp su due sim? Ho provato le varie app ma mi da sempre errore di data...
Scusa cosa vuoi dire con 2 sim?..in contemporanea??
Ricordo.. che se uno slot é configurato in tre g..dati..l'altro è in due g..quindi solo voce e sms.
-
Quote:
Bartali66
Scusa cosa vuoi dire con 2 sim?..in contemporanea??
Ricordo.. che se uno slot é configurato in tre g..dati..l'altro è in due g..quindi solo voce e sms.
cosa c'entra??
una volta configurato l'account basta avere una connessione internet qualsiasi per poterlo utilizzare...
altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, whatsapp non dovrebbe funzionare nemmeno sotto rete wifi!
per farti capire meglio, tu potresti anche non avere la sim nel telefono e utilizzare whatsapp comunque una volta configurato (perchè i messaggi viaggiano sulla linea dati, non su quella telefonica)
-
Quote:
mike78
Può anche essere che il mio F3 Pro avesse un bug, ma nel thread sull'F3 non ero l'unico a lamentare questo problema...
-
Quote:
giordy73
Può anche essere che il mio F3 Pro avesse un bug, ma nel thread sull'F3 non ero l'unico a lamentare questo problema...
Allora è un bug di tutti gli f3. Quello che volevo dire io è che non esistono firmware dedicati all'Italia, o meglio potrebbe esserci se lo ha creato qualche cuoco volenteroso ma te lo installi tu [emoji6]
-
Quote:
giordy73
cosa c'entra??
una volta configurato l'account basta avere una connessione internet qualsiasi per poterlo utilizzare...
altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, whatsapp non dovrebbe funzionare nemmeno sotto rete wifi!
per farti capire meglio, tu potresti anche non avere la sim nel telefono e utilizzare whatsapp comunque una volta configurato (perchè i messaggi viaggiano sulla linea dati, non su quella telefonica)
Tu hai detto 2sim ..ora ripeto se hai ambedue sim inserite....ora. WhatsApp ti funzionerà solo quella configurata in dati..mentre l'altra no..poiche' lo slot é in 2G...seconda cosa mi pareva che h3..g...talvolta..:(
-
Sie firmware dedicati all'Italia... ahahah non diciamo bischerate suvvia :) Cmq ha ragione chi ha detto che sti cinafonini (almeno questi di marche sconosciute e alle volte impronunciabili) sono usa e getta, x quello che costano.. ad esempio dove lo trovo io un lcd di ricambio per l'f5? ahahah
Discorso diverso vale per marchi un po piu noti nel mondo modding android come xiaomi, oneplus..
Sicuramente il prossimo (primo o secondo telefono che sia) sarà xiaomi!
Qualcuno conosce qualche app che emuli il giroscopio? La mancanza di questo sensore non mi permette di usare app VR con la mia cardboard.. :(