Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre
Sai cos'è..il prodotto sembra molto buono e difficilmente per ora ve ne sono meglio a qual prezzo. Comunque sia, seppur se ne esca con qualcosa di migliore, stiamo sempre parlando di merce Cinese e quindi con tempi di attesa comunque elevati. A questo punto, io attendo sperando che però non superi Ottobre (ho scritto a GearBest e a Doogee.cc ma ancora non ho ricevuto risposta e, questo, mi dispiace).
Certo che, se esce un device molto meglio di questo e con una consegna inferiore...beh! non ci penso 2 volte ad annullare (tanto mi sembra che con PayPal, si hanno 180 giorni di tempo) ;)
Speriamo che si sbrighino...solo questo.
PS; Nota positiva di questo device, sperando che le fonti siano giuste ;) è che ha unindice SAR (Tasso Valore Assobimento) di soltanto 0.328W/KG ;)
Calcolate che il massimo accettato è 2W/KG e che un Samsung S6 ne ha 0.41W/KG...sicuramente non avremmo problemi di radiazione e non ci bruceremo il cervello :D
PSS2:Guardate qusta nuova presentazione della DOOGEE :O ...ha agenti anche in Francia e ha aperto un Ufficio in Spagna (la Spagna ha molte cose loro)
https://youtu.be/qOxeoaAoXno
-
Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest :angry:
ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI! :angry:
Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest
-
..
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest :angry:
ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI! :angry:
Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest
Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
..
Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.
Si, mi sembra che si anno 180 giorni con PayPal.
Attendo ancora ma, se esce uno smatphone migliore (credo poco) e che costi meno...allora richiedo il rimborso.
In fin dei conti, ho aspettato 5 mesi senza uno smartphone con tale nome che, aspettare qualche tempo in pià non mi cambia (sempre che questo dispositivo non venga superato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
[quote name="pinocapt" post=7143760]Io penso che aspetterò perché il prodotto mi piace spero prima di novembre
Sai cos'è..il prodotto sembra molto buono e difficilmente per ora ve ne sono meglio a qual prezzo. Comunque sia, seppur se ne esca con qualcosa di migliore, stiamo sempre parlando di merce Cinese e quindi con tempi di attesa comunque elevati. A questo punto, io attendo sperando che però non superi Ottobre (ho scritto a GearBest e a Doogee.cc ma ancora non ho ricevuto risposta e, questo, mi dispiace).
Certo che, se esce un device molto meglio di questo e con una consegna inferiore...beh! non ci penso 2 volte ad annullare (tanto mi sembra che con PayPal, si hanno 180 giorni di tempo) ;)
Speriamo che si sbrighino...solo questo.
PS; Nota positiva di questo device, sperando che le fonti siano giuste ;) è che ha unindice SAR (Tasso Valore Assobimento) di soltanto 0.328W/KG ;)
Calcolate che il massimo accettato è 2W/KG e che un Samsung S6 ne ha 0.41W/KG...sicuramente non avremmo problemi di radiazione e non ci bruceremo il cervello :D
PSS2:Guardate qusta nuova presentazione della DOOGEE :O ...ha agenti anche in Francia e ha aperto un Ufficio in Spagna (la Spagna ha molte cose loro)
https://youtu.be/qOxeoaAoXno[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
..[quote name="erosmax" post=7147247]Questa è la prima volta ma, mai più da GearBest :angry:
ODIO chi,, invece di rispondere alle email inviate, replica con MESSAGGI PRECOMPILATI! :angry:
Anche a me, hanno risposto con il solito messaggio copia-incolla dove dicono che l'oggetto è stato NUOVAMENTE ordinato, che bisogna attendere 5-7 giorni lavorativi che gli venga spedito, sempr che il fornitore non ritardi... e le solite ammenità varie che se si vuole, o si aspetta oppure si può scegliere un'altro prodotto (Occhio che non parlano di rimborso).
Ora, cosa cavolo c'entra con la email che gli ho inviato?!?!?
In altri siti cinesi (tipo AliExpress, HongKongGeek) avevo avuto rispose immediate, e il pagamento era in €uro non in Dollari...qui, su GearBest, lte ad aspettare 5 giorni prima di averne una, mi arriva pure una risposta insignificante, sensa senso che inviano a tutti
Ormai attenderò il telefono (visto che non c'è rimborso) ma...MAI PIU' GearBest
Non c'è rimborso ? Sei hai pagato con paypal non hai problemi.[/QUOTE]
Tranquillo, secondo la mia opinione, io sono convinto che sono tutti(o quasi, esempio i cloni è da vedere) a norma Europea questi device cinesi, quindi "nessun" pericolo per i valori SAR, altrimenti non potrebbero mai approdare nel vecchio continente per via della dogana, all'origine tra l'altro ci sono anche altre prove che ne testimoniano la conformità dei prodotti.
Te lo dice un felice possessore di un smartphone e tablet chinese :-) e.. poi mi raccomandò, a prescindere dal tipo di brand, sempre gli auricolari!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Buongiorno [emoji4] allora qualcuno che lo ha acquistato da gearbest, gli è stato spedito? Ormai il 15 è passato da 4 giorni e ancora adesso nel sito mettono spedizione dopo il 15 oct... Io da igogo non ho più ricevuto notizie e mi sto stancando[emoji35]
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Buongiorno [emoji4] allora qualcuno che lo ha acquistato da gearbest, gli è stato spedito? Ormai il 15 è passato da 4 giorni e ancora adesso nel sito mettono spedizione dopo il 15 oct... Io da igogo non ho più ricevuto notizie e mi sto stancando[emoji35]
L'ho ordinato anch'io da GearB ma nessuna notizia (ordinato a fine settembre...) a qualcuno è stato spedito? Oppure gli hanno dato una data certa, a me avevano risposto cosi':
Sorry for replying you late.
Thank you very much for your recent message.
About your order, I have checked for you, we are very sorry to inform you that the item DOOGEE F5 Android 5.1 5.5 inch 4G Phablet is not in stock at the moment, we expect to receive the goods in 7 to 15 days.
Mah la prossima volta, mi sa che sarebbe meglio organizzarci in un gruppo d'acquisto..
-
ciao a tutti, anche io ho comprato un Doogee F5 ma da everbuyng, e anche io son in attesa (ordinato a meta' settembre)
Credo che non sia un problema dei venditori ma della doogee che non consegna i pezzi. In ogni caso everbuyng risponde alle mie domande e mi ha gia proposto di cambiare la scelta del telefono o di restituirmi i soldi.
per il momento attendo..... sperem....
-
Quote:
Originariamente inviato da
daiquiri1967
ciao a tutti, anche io ho comprato un Doogee F5 ma da everbuyng, e anche io son in attesa (ordinato a meta' settembre)
Credo che non sia un problema dei venditori ma della doogee che non consegna i pezzi. In ogni caso everbuyng risponde alle mie domande e mi ha gia proposto di cambiare la scelta del telefono o di restituirmi i soldi.
per il momento attendo..... sperem....
È la stessa cosa che dice igogo a me, se voglio cambiare prodotto... Eppure su aliexpres ci sono alcuni venditori che hanno già diversi feedback sul f5,quindi già consegnato...
-
Ciao a tutti, ho in prova questo interessante Dogee F5, se volete che qualche aspetto venga approfondito nella recensione fatemi sapere e sarà fatto :)
Lo sto utlizzando da qualche ora e non gira affatto male, inoltre nella confezione era presente una cover in plastica dura e una pellicola protettiva.