ordinato il 2 ottobre
arrivato ieri
caricato per tre ore (batteria completamente scarica)
125,07 euro Geard eu
Prima impressione buona
non riesco a fare andare il lock screen con il doppio tap l'ho abilitato da gesture e riavviato
Visualizzazione stampabile
ordinato il 2 ottobre
arrivato ieri
caricato per tre ore (batteria completamente scarica)
125,07 euro Geard eu
Prima impressione buona
non riesco a fare andare il lock screen con il doppio tap l'ho abilitato da gesture e riavviato
devi attivare le wake gestures, lo switch principale in alto.
Ma come si comportava doogee con gli altri suoi smartphone? Li aggiorna almeno con bugfixes e miglioramenti (aggiornamento di versione di android ci credo poco 😂) oppure dopo un aggiornamento bugfixes sono lasciati a loro stessi? Appena comprato mi è arrivato subito l'aggiornamento via ota
Per prima cosa, Buone feste a tutti.
Questa mattina, ho avuto due sorprese strane.
La prima è che, ieri sera, il mio smartphone F5 era quasi scarico (segnava il 32% di batteri residua) e, quindi, l'ho spento. Avendo attivata l'accensione automatica alle ore 7:00, questa mattina, vado a prenderlo e lo ritrovo al 77% di ricarica o_O
Mi stranisco no poco visto che, rientrati a casa, siamo andati tutti al letto ed il mprimo ad alzarmi son stato io, questa mattina.
Comunque, vedo un po di internet e lo ritrovo al 75%. Giochicchio un pochino (meno di 3 minuti) e... lo smartphone i dice "Spegnimento" e batteria scarica, spegnendosi e non accendendosi più. :fear2:
Lo attacco al caricabatterie ma....nulla non risponde, non da segni di vita.
Premo Volume+ epower...tento con Volume - e power.... provo con Volume+ e Volume - e Power...ma Nulla!!! Caput :unamused2:
Lo attacco al computer tramite USB e si ricarica, partendo dallo 0% :fear2:
La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata che si sia spento improvvisamente senza avvisarmi prima (che ne so, chiudeva i programmi ed informandomi che stava conl 5%-10% di batteria residua) oltre il fatto che necessitava obbligatoriamente di un PC pr poterlo ricaricare (visto che dalla rete non se ne parlava proprio).
Insomma un brutto risveglio questo.
Forse dovevi solo aspettare, anche il mio y100pro quando lo ho scaricato del tutto non dava segni di vita col caricatore
e credo di aver fatto come te collegandolo al pc, ma penso che sia solo questione di dargli il tempo di elaborare lo stato della batteria.
È successa la stessa identica cosa a me, ho caricato lo smartphone fino al 59% con un altro caricabatterie, la mattina dopo mi segnava il 100% e appena arrivato al 50% si è spento. Purtroppo sono costretto ad usare un altro caricabatterie(Sony xperia z2), perché il mio si è bruciato senza un motivo, dal giorno alla notte.
Cmq aspetto doogee f7, e acquisteró quello al lancio senza problemi.
Su needrom ho visto che hanno caricato una ROM del 24 dicembre..Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App